sicuramente è un qualcosa in particolare. devo capire cosa
Visualizzazione Stampabile
sicuramente è un qualcosa in particolare. devo capire cosa
provato gravity bone, ahaha 5 minuti tutto sommato spassosi dai per l'intenzione più che per quello che si fa
però sulla base di questo non me la sentirei di dargli 3 o 4€ per l'altro gioco insomma, se poi dura così non è che ci siamo proprio, puoi raccontare anche una storia interessante (alla fine gravity bone in qualche modo ha uno spunto interessante piuttosto che una storia) ma devi offrire di più e meglio a livello di "gioco"
secondo me i 5 minuti che servono per giocare gravity bone gratis ci stanno tutti
Ho appena finito Batman Arkham City.
Stupendo. Punto.
M e venuta voglia di leggere qualche fumetto di Batman :sisi:
L'unico problema di SOTN su psp è che gli hanno cambiato il doppiaggio con uno ancora peggiore, almeno l'originale faceva ridere :asd:
se interessa, io avrei da vendere un dracula x chronicle ammerregano :look:
Ma per PSP?
bhè, chiaro. nn mi pare ne esistano altre versioni :look:
Eh ma se lui ha una psvita l'UMD dove lo mette, nel naso? :asd:
C'è sul psn Usa per psvita. Quanto mi faresti per l'umd?
Finito ora Mark of the Ninja (ancora scorrono i titoli di coda)
GOTY!!
io sto giocando a Psychonauts :sisi:
finito il batman AA diciamo discreto che vira al buono? buono--?
boh vedremo se batman AC è nettamente migliore come si dice
Annoiato da darksiders 2 riprovo a ricominciare cod black ops 2
Edit: grafica al top ok...online sarà bellissimo con il clan...single...bah..lineare..solita roba
sto provando ad immergermi nella mediocrità: ora inizio ninety nine nights, poi too human, devo farlo cosi' poi i giochi dopo mi sembreranno piu belli
Too human se la sogna la mediocrità :asd:
mah oddio arkham city non è altro che arkham asylum con free roaming, gameplay leggermente affinato e un po' più vario. ciò lo rende migliore di sicuro, ma se non t'è piaciuto arkham asylum dubito fortemente che ti piacerà arkham city, risparmia pure i tuoi soldi
beh lo hai definito discreto che vira al buono, non è un giudizio entusiastico, vuol dire che ci sono parecchie cose del gioco che non ti hanno convinto. a me è sembrato un titolo estremamente buono, che sfiora l'eccellenza in arkham city :boh2:
poi oh ce l'hai aggratis, se ti va di perderci tempo giocalo, sennò lascia stare e gioca ad altro :asd:
secondo me la vostra scala valori è completamente sballata e per voi esistono solo i "goty" o il "do not wovviamente il mio non è un giudizio
avendolo definito discreto, anzi dai buono -- vuol dire che sì qualcosa non mi ha convinto del tutto, ma di certo merita di essere giocato
altrimenti i giochi sufficienti o appena sufficienti, per non dire quelli mediocri o peggio come ci starebbero in una classifica di gradimento personale?
;)
"discreto che vira al buono" per arkham asylum è l'equivalente di "mah, caruccio, lo terrei sul comodino" per la monna lisa. E' stato dell'arte del game design e raffinato da dio.
certo un gioco dove per ottenere gli exp per i potenziamenti devi andare alla ricerca di stupidi indovinelli (perchè l'80% degli indovinelli sono stupidi e poco "investigativi") o di inutili statuette è proprio lo state dell'arte del game design
per inciso la monna lisa fa cagare, è l'opera d'arte più sopravvalutata dell'intero universo
oh boy
:asd:
ok in qualsiasi modo vuoi definirlo, se t'è piaciuto arkham asylum , arkham city ti paicerà di più :)
per inciso io invece sto giocando a Max payne 3.
Che mi ricordi, è l'unico caso di trilogia in cui il terzo da la polvere ai capitoli precedenti.
S T U P E N D O ! :sisi:
Ti dirò a me Asylum non è piaciuto più di tanto. Mi è piaciuto di più Arkham City, più esplorazione meno linearità. Ma a mio avviso non è un goty neanche il city.
A me è piaciuto molto di più batman AA che batman AC...il secondo è fin troppo more of the same, anche i gadgets che prendi sono quasi tutti uguali. Per me dovevano osare di più.
Riprendo in mano FIFA 13
Mi sto divertendo un sacco con Horizon, divertentissimo, bel ibrido arcade-simulazione impegnativo, con eventi interessanti, modello di guida paragonabile ai grandi classici codemaster.
a me il gioco batman AA è piaciuto, mi ha divertito, non fraintendete
i miei "ma" che non mi fanno gridare al capolavoro sono condensabili in quete righe e capisco che possano essere cose molto soggettive e poco oggettive, ma d'altronde cosa non lo è :caffe:
- questo Batman è molto figlio dell'azione e poco dell'investigazione, per carità è più o meno così che viene dipinto nelle ultime trasposizioni cinematografiche (discorso social-politics a parte), e anche nei fumetti attuali
l'investigazione è seguire delle impronte o segnali con uno scanner e solo questo, per favore osate di più; gli enigmi dell'enigmista sono ridicoli, per assurdo sono più interessanti quelli dove devi completare il punto di domanda perchè ti costringono ad approffittare della parte "platform" delle belle strutture architettoniche ricreate, mentre gli altri sono (a parte rari casi) veramente ridicoli
- è sbilanciato il quantitativo di punti esperienza dati con il combattimento e la risoluzione degli obiettivi di gioco, a favore del ritrovamento dei vari oggetti "nascosti" e indovinelli vari, che se da una parte ci sta per ribilanciare il tono molto action di cui sopra, però non è invogliato dalla qualità degli indovinelli e si rivela una variante pedissequa del "trova i pacchetti/fai i graffiti / trova le bandierine" e quant'altro
- non posso guidare la batmobile ed il batwing, ok te lo perdono visto che siamo confinati nell'asylum e perchè cmq fanno la loro breve comparsata :asd: spero il city mi faccia godere per questo
- il final boss (e relativa ending) non è particolarmente divertente, ha poco mordente, è sicuramente più significativo il primo (poi tende a diventare ripetitivo) scontro con scarecrow, o lo stesso scontro con poison ivy è migliore e alcune scelte di relegare determiante azioni a cut scene (un esempio è quello dello scontro con croc) e non lasciarle al giocatore che doveva capire cosa fare e quando farlo forse lo avrei trovato più appagante
per il resto bel gioco, questi sono piccoli difetti e probabilmente se non fosse l'ultimo punto non avrei detto discreto, ma buono++
Beh gli enigmi idioti ci sono anche nel city. Diciamo che l'esplorazione della città le missioni secondarie, rende migliore il city.
Ma non è un goty il city.
Ammazza che botta Gravity Bone! Fulmineo eppure mi sembra d'aver vissuto una storia di ampio respiro...wow...
Sotto con thirty Flights!
Edit: Finito anche lui!
Alcuni momenti fichissimi, ma stavolta ho qualche dubbio su qualche passaggio nell'intreccio...cioè devo ancora sbrogliarlo tutto :bua:
Non vedo l'ora di giocare altro di questa "serie" !
cavoli, io invece ho iniziato dead space 2 a difficile e... è difficile!
sono solo al terzo capitolo, e son già senza munizioni. forse devo ancora impratichirmi bene con stasi e l'altro potere che attira a te oggetti e li scaraventa sui nemici, bho
fatto sta che mi sta venendo vagamente voglia di ricominciarlo a normale
in ogni caso molto, molto bello
sicuramente più action del primo. i movimenti sono più veloci, non si ha la sensazione di esere immersi nella melassa come nel primo. anche la visuale è meno ristretta su isaac, per cui hai appunto più visuale
anche lui è più incazzoso
fprtunatamente i 'momenti spaventosi' ci sono ancora. anzi, sono di più
noto parecchie influenze di estetica con bioshock
Ci sono delle scene veramente forti in dead space 2, tipo quella nella metro... :jfs3:
Mah boh io lo considero un gioco che con i precedenti (sopratutto con il primo) non centra una mazza. Bel gioco per carità ma il carisma del primo Max Payne non lo tocca neanche di striscio. (Poi il secondo Max mi è sì piaciuto ma non sono mai riuscito a farmi andare giù il netto cambio di faccia del protagonista da programmatore psicopatico del primo a attore di mezza età anonimo del secondo)