Good morning fix
Visualizzazione Stampabile
Somy :rotfl:
ho preso le ali a gw2 col norn :alesisi:
Tano guarda a Berlusconi
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
una volta ho guardato a mio cuggino ed è morto cit.
:miocuginomiocugino:
dio buono amelia pond :pippotto:
ci siamo passati tutti, poi ti pa... non è vero, non ti passa.
domani devo andare a fare l'esame di chimica fisica 2, che è il nome che i chimici danno alla fisica quantistica in pratica :bua:
quella roba che vedi fae a sheldon in tbbt e pensi sia fntascienza e invece esiste veramente :bua:
sono tutto un ammasso di fermioni tenuto insieme da bosoni :bua:
:arrabbiato: Voi scienziati di merda che trattate ogni concetto come se fosse un'emanazione fenomenica e non capite che il risalire ad una catena di causalità non può spiegare il significato dei concetti perché il loro significato si è estrinseca già esso stesso nelle espressioni esterne!! Non sono fenomeni e non vanno fenomenizzati, bisogna ripartire da un analisi che tenga conto della enigmaticità dell'essere!! Voi entizzate tutto, TUTTO!! :arrabbiato:
._. Va a studiare Wittgenstein fino alle due di notte e vedi cosa succede?
Smettila che ti apro in due come il prodotto dell'effetto di risonanza zeeman di uno spettro epr :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ti apro? Puoi dire "ti apro" rivolgendoti con tale sicurezza? Ebbene è più facile dire "lui" che non "io" perché paradossalmente è più facile sapere cosa pensi tu rispetto a dire "io penso". Come io penso? Io so di pensare? Ma non è vero non l'intendo. Non intendo pensare prima di parlare, io parlo, non decido di farlo, lo faccio. Siamo già sempre nel discorso, siamo già sempre nel linguaggio. Se dormo, sogno ed esclamo "io sogno" questo è vero?
L'incertezza di cui sei preda è dovuta alla somma di due fattori. Il primo è dovuto all'effetto Doppler, che ti fa registrate una frequenza non vera, alterata dal moto della sorgente nei confronti drlll'osservatore
f'=sqr((1-s\c)\(1+s/c))f
Dato che s dipende dalla temperatura l'incertezza è quantificabile come
dlambda=(2lambda/c)*sqr(2RTln2\M)
Il consiglio è quindi fare tutte queste tue riflessioni a bassa T in modo da diminuire l'incertezza.
Il secondo effetto è dato dalla forma energetica del principio di indeterminazione di heisemberg per cui
Tau*dE>h\2pigreco essendo tau il tempo di vita del tuo pensiero
Perciò aumenta tau per diminuire l'incertezza.
E, consiglio generale, nel dubbio, se non puoi fare qualcosa e non sai perché la risposta è sempre " perché questo va contro il principio di heisemberg. "
'uondì :caffe:
Faccio una cosa quasi vietata e parlo quasi di libri: vi capitano mai dei periodi in cui avete voglia di leggere solo le peggio vaccate? Vedi sul comodino libri che hai comprato perché volevi leggere ma che non leggi perché sei talmente cotto che il pensiero di leggere qualcosa che ti appassiona/interessa provoca solo ulteriore stanchezza e poi invece finisci per leggere (e finire) la peggio troiata che trovi abbandonate in casa?
É normale o il mio cervello ha solo elaborato un modo particolarmente articolato per fregarmi gli ultimi neuroni sani?
'Ngiorno :o
A voi due il caldo ve fa male più del solito :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
Qualcuno chiami la karma police per il mik. :asd:
Invece per fermare neva, portate dei moduli di candidatura per il McDonalds così si deprime e si chiude in un dilemma esistenziale :snob:
Che poi che cazzo avrò io da ridere, che pagherei oro per tornare in università, magari a lavorarci :bua:
Io potrei descrivere le dddroghe che vi siete fatti, ma non c'ho voglia :bua:
C:\>cls
C:\>memmaker.exe
io sarei chimico industriale quindi magari no, interessa molto più il macroscopico rispetto al microscopico, però per i chimici puri tutta sta roba è alla base di un sacco di campi di ricerca, applicazioni sui colloidi e i materiali intefase e cchiuppt e cchiappt.
Il gatto di shroedinger comunque è vivo :alesisi:
:alesisi: Dajeeeeeee.
Io invece sono indeciso se prendermi un pomeriggio per vedere SUPPAMAN/Tulpa o continuare indefesso a leggere Danto ._.
Io già so che m'incazzo se lo vado a vedè quindi magari aspetto direttamente il bluray :uhm:
Ma a me continuare ad attirare, ne avevamo parlato mille volte ma se davvero c'è quel "twist" a me sta bene anzi mi sembra abbastanza interessante di per se (se ben sviluppato) aldilà dell'iconografia. Non è il tuo caso ma mi fa sempre ridere quando in tal film la gente piange sangue urlando "NON HANNO RISPETTATO IL PERSONAGGIO" quando il personaggio fumettistico è il primo che tra what-if e smanacciamenti di mille autori viene costantemente rimesso in discussione :asd:
Mah c'è. Una bella differenza tra un whatif dove lo sfizio è proprio quello ma resta chiuso là ebsai per certo che resterà chiuso la. (come a dire oh jammc a fa na ner, vrimm ch'effett fa) nel frattempo lo stesso mese sono uscite altre 4 serie con la versione normale del personaggio e prenderlo e cambiarlo in un film che dovrebbe... Come dire... Fissare il lore per una generazione di potenziali nuovi lettori
E c'è una bella differenza nel cambiare qualcosina (la kriptonite, il giornalista, quel cazzo che ti pare) ed andare a minare così la radici del personaggio, stravolgere lq morale di un personaggio CHE E' la sua morale.
e ci sta na bella differenza nel farlo con qualsiasi personaggio e farlo proprio con Supes.