Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!
in verità dice che dei trettrè nolan era l'unico che non ci stava
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Spoiler:
Dieci a uno che al secondo c'è lui ubriaco col rimorso :sisi:
Spoiler:
SUPERMAN NON BEVE :arrabbiato:
also, discorso fallibilità. superman è il grande protettore dell'umanità, continuando con l'ormai manco tanto velata messianicità, è il salvatore. è la che può essere fallibile. oh ho fatto di tutto per salvarvi restando legato alla mia morale ma ZOT, quello vi ha bruciati con gli occhi. fallimento, rimosrso, tristezza, depressione, me ne vado al polo nord finchè non sghiaccia.
Fare il passo oltre e da savatore portarlo a giudice giuria e carnefice è un passo troppo lungo e troppo nella direzione sbagliata. frega un cazzo che dopo si pente, non ci doveva nemmeno pensare a quella cosa. e io non ci sto, non ci voglio stare e non ci posso stare. è inaccettabile. ripeto, vuol dire non aver capito veramente niente di quello su cui stai lavorando. puoi svecchiare e rimodernare come ti pare, capisco che vuoi picconare ma ci stanno zone in cui puoi prendere tranquillamente il piccone, zone in cui ti serve lo scalpellino, zone in cui prendi il pennello, e a volte ci sono zone che non ti devi manco permettere di guardare E QUESTA E' UNA DI QUELLE.
23-06-13, 23:36:24
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
in verità dice che dei trettrè nolan era l'unico che non ci stava
Spoiler:
SUPERMAN NON BEVE :arrabbiato:
also, discorso fallibilità. superman è il grande protettore dell'umanità, continuando con l'ormai manco tanto velata messianicità, è il salvatore. è la che può essere fallibile. oh ho fatto di tutto per salvarvi restando legato alla mia morale ma ZOT, quello vi ha bruciati con gli occhi. fallimento, rimosrso, tristezza, depressione, me ne vado al polo nord finchè non sghiaccia.
Fare il passo oltre e da savatore portarlo a giudice giuria e carnefice è un passo troppo lungo e troppo nella direzione sbagliata. frega un cazzo che dopo si pente, non ci doveva nemmeno pensare a quella cosa. e io non ci sto, non ci voglio stare e non ci posso stare. è inaccettabile. ripeto, vuol dire non aver capito veramente niente di quello su cui stai lavorando. puoi svecchiare e rimodernare come ti pare, capisco che vuoi picconare ma ci stanno zone in cui puoi prendere tranquillamente il piccone, zone in cui ti serve lo scalpellino, zone in cui prendi il pennello, e a volte ci sono zone che non ti devi manco permettere di guardare E QUESTA E' UNA DI QUELLE.
Ma ti ripeto :rotfl: Fatte le dovute distinzioni di prima la critica è giustissima e fondata. Sotto questo punto di vista nonostante le mille giustificazioni resta un divario tra questa figura e quella di Superman che è abbastanza "greve". Che poi infatti fatto quello c'è il classico momento "Ciao ora sono Superman e adesso non mi dovete rompere il cazzo vado do me pare quindi o ve fidate o STACCE" che è preso PARI PARI da Hyperion :rotfl: Mi aspettavo che Supes scrivesse una lettera da un momento all'altro :asd: Poi boh, cioè se non sbaglio una cosa simile non è infondo accaduta pure con The Killing Joke :pippotto: ?
23-06-13, 23:41:57
Ragnarokker
l'ultima pagina è ambiguissima e la seppure fosse ci starebbe tranquillamente perchè è una cosa costruita fin dall'inizio della storia (sai cosa ci separa? un brutta giornata o una cosa del genere, come diceva il joker) ma prima di tutto perchè batman non è superman. superman è l'esempio che porta i buoni ad essere più buoni, batman è la paura che porta i cattivi ad essere meno cattivi.
Avevo letto la settimana scorsa una cosa bellissima, "chiunque crede sia stupido che superman perda tempo a tirare giù un gatto da un albero ad una vecchietta non ha capito niente e dovrebbe starne ben alla larga."
23-06-13, 23:46:15
Nevade
Citazione:
l'ultima pagina è ambiguissima e la seppure fosse ci starebbe tranquillamente perchè è una cosa costruita fin dall'inizio della storia (sai cosa ci separa? un brutta giornata o una cosa del genere, come diceva il joker) ma prima di tutto perchè batman non è superman. superman è l'esempio che porta i buoni ad essere più buoni, batman è la paura che porta i cattivi ad essere meno cattivi.
Avevo letto la settimana scorsa una cosa bellissima, "chiunque crede sia stupido che superman perda tempo a tirare giù un gatto da un albero ad una vecchietta non ha capito niente e dovrebbe starne ben alla larga."
Ma questo non lo metto in dubbio guarda. Lo sai che Supes qua dentro piace a me e a te per sti motivi :asd:
Mik scrivi un saggio sui fumetti, io lo comprerei :cattivo:
24-06-13, 00:21:31
GoDsMaCk
:pippotto:
Bello sto dibattito, me so letto pure gli spoiler e so d'accordo con mik :sisi:
Anzi ve ringrazio che qua a un km ce sta no stronzo che sta a fa er karaoke co na pianola midi de vent'anni fa e non ce la facevo più a maledirlo :arrabbiato:
Maledetto per l'eternità
Inviato da hyperion via astrotel
24-06-13, 00:43:33
GoDsMaCk
Mammamia non ho mai visto un gioco così brutto come quello che sta su amazon oggi :asd:
Ma che è?? Un gioco con le moto programmato nel 1985? :rotfl:
24-06-13, 00:47:21
Nevade
Invece, tanto per dire, ho fatto la bella pensata de prende X-COM su iPad. Se vede nammerda, del tipo che so rimasti i modelli base depotenziati, e quando la telecamera passa alle spalle dei PG non c'è lo sfondo tipo FOG NERO a manetta. :asd: Però dall'altra canto è il gioco per PC PARI PARI. Notevolissimo. Certo da 20 giga a 3 giga è annato sacrificato tutto il comparto grafico che dico a sto punto rimettici mano e fai na roba 2D o comunque rivedi un attimo la cosa, se so limitati a fa un porting con tutti i settaggi grafici al minimo :asd: Però la gioia de spara a du ufi spanzato sul letto non ha eguali. E detto ciò m'è tornata voglia de riprenderlo pure su PC :chebotta: Laddroga proprio quel gioco, non è che ve avanza ancora qualche key di steam :look:
24-06-13, 06:57:53
Camus
'uondì :caffe:
No, c' ho dormito sopra e continuo a pensarla come ieri, il tizio in pigiama blu si chiama superman non betterman o setuttelecosesonoalpostogiustosonomegliodivoi e quel finale rimane un espediente alla fine di un film di supereroi dove le mazzate sono noiose.
E sì che Catwoman che picchia Bronson fosse già una cosa stupida :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
Mammamia non ho mai visto un gioco così brutto come quello che sta su amazon oggi :asd:
Ma che è?? Un gioco con le moto programmato nel 1985? :rotfl:
ti sei accontentato degli screen o lo hai anche provato? :bua:
24-06-13, 07:25:09
GoDsMaCk
Ngiorno :o
Mi sono bastate le foto col video :asd:
Penso che se ci mettessimo noi a fare un gioco di moto partendo da zero lo faremmo comunque meglio di quello :asd:
24-06-13, 07:35:41
Camus
Io invece credo sia un mezzo miracolo se davvero il gioco pesa solo 20 mb e hanno provato a farlo in 3d:bua:
24-06-13, 07:39:15
Il Somax
Io ho avuto un istinto DONOTWANT quando ho visto quel gioco sull'app store :asd:
Ho chiuso guardando giusto che c'erano già due recensioni con una stellina, nonostante di solito nessuno recensisca mai un cazzo sull'app store ita :asd:
24-06-13, 10:02:26
Saberfang
Ma solo una recensione negativa riguarda la grafica mentre le altre se la prendono con il gameplay. In ogni caso io preferirei che i motori 3D per cellulari fossero ancora fermi a quel livello. Con gli smartphone nei primi periodi sembrava un po' di rivivere l'evoluzione del videogioco per la seconda volta ma tutto è andato a convergere sulla grafica e grandi sviluppatori troppo velocemente...
24-06-13, 10:12:57
Saberfang
La storia di McAfee sembra tratta da una serie HBO, seriamente :asd:
24-06-13, 11:05:17
sava73
'giorno :caffe:
-5 :o
24-06-13, 12:49:02
Olengard
Bentornati! :o
24-06-13, 12:55:25
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Noi? :asd:
24-06-13, 13:27:22
iltano
qualcuno di voi li ha letti i libri di saproscoso di the witcher?
meritano?
chiedo qui perchè vorrei evitare i fanboy del topic fattapposta :geraltdirivia:
24-06-13, 13:29:27
Nevade
Cene ho la due ma va a capire faranno polvere ancora per un bel po', anzi no sono ebook :fag:
Also. Mi bannano da Animal Crossing :rotfl:
24-06-13, 13:30:48
iltano
ho preso pure io gli ebook per ora poi si vedrà :uhm:
24-06-13, 13:37:20
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
bentrovato! :o
24-06-13, 13:44:34
Antares
bentornatogattodì :caffe:
24-06-13, 13:48:04
Ragnarokker
io ho letto il primo un po' di anni fa e m'era piaciuto :sisi: da qui a ricordarmi qualsiasiparticolare ce ne passa eh, ma ricordo un vago senso di soddisfazione a lettura finita :asd:
24-06-13, 13:50:39
Antares
Citazione:
io ho letto il primo un po' di anni fa e m'era piaciuto :sisi: da qui a ricordarmene qualcosa ce ne passa eh, ma ricordo un vago senso di soddisfazione a lettura finita :asd:
soddisfazione o liberazione? :asd:
anyway: ho segato franco e ciccio :timido:
24-06-13, 14:04:50
Il Somax