Si ma, cos'è ? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Si ma, cos'è ? :uhm:
speculazioni, speculazioni everywhere
bello
Lui resta sempre in piedi :asd:
Old anche questo?
http://www.youtube.com/watch?v=FzMIy8NHSso
Oh mio Dio Dark Souls.
1024*720, quando l'ho letto qui credevo l'aveste scritto per scherzare ma è fottutamente vero :rotfl:
1024*720? I nostri puoveri uochi :uhoh:
Già misero le mani avanti con la faccenda del mouse + tastiera, ora questa pagliacciata :rotfl:
Meanwhile at CD Project
Veri campioni :snob:Citazione:
Not recently. We’ve always believed in free DLCs. The thing is that we consider DLCs as a normal post sale service, which shouldn’t be priced. Back when retail games were dominant, we had expansion packs. These were really large chunks of content, which were worth their price. If today’s DLCs offered the same amount of content, they would be worth paying for, but in most cases players think they are overcharged for what they receive. That’s why we offer expansions to our game for free. This is also a way of saying “thank you” to the people who decided to buy our game instead of copying it from an unauthorised source.
se mantengono questa politica anche con Cyberpunk, lo piglio al preorder, pure 50 euro.
Quando uscirà la super goty enhanced edition with megatextures, mi sarà dato tutto gratis. E io benedirò ogni centesimo che gli avrò dato :snob:
non è che ci volesse tanto ad immaginare quanta fatica ci vuole per produrre l'85% dei dlc in giro. Parliamo di pistolette nuove, macchinine, skin ecc.
Guarda, il problema non è capire quanto ci voglia a farli, ma comprendere che già fanno parte del pacchetto iniziale, ovvero il prezzo finale del prodotto venduto è pianificato sulla base dello sviluppo del prodotto, comprensivo già dei DLC, perchè essi da soli NON vendono il prodotto, per cui non ha senso svilupparli di per sè..
Molti DLC sono già stati pagati dal cliente al momento dell'acquisto del prodotto base, e io non crederò mai allo sviluppo susseguente. Naturalmente parlo dei DLC "sciocchi" che però in tanti comprano facendosi infinocchiare.
Perchè spesso mancano le patch ma il DLC è già pronto?
Capcom in alcuni titoli addirittura mette i DLC già nel loro supporto, poi tu pagando li sblocchi: è un furto, perchè se stanno lì, li hai già pagati.
E' come se io ti vendessi una tesi, e mi dimenticassi di togliere dal sommario la presenza di un capitolo.
Naturalmente nel corpo della tesi detto capitolo non lo trovi, mi contatti e io ti chiedo di pagarmelo, così te lo sblocco.... E' roba disonesta.
quoto tutti e per premiarlo corro su GoG a comprare qualcosa :alesisi:
Mi scritto Gmg, oggi dovrebbero darmi il codice per darksiders 2 :vojo:
Io lo dico sempre: Cdprojekt, Valve, Croteam, Tripwire (e qualche altra software house) sono gli ultimi baluardi, le ultime speranze per noi gamer :sisi:
Altro che Dark Souls fetecchia