Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
xbox?
:sisi:
Fra l'altro, se c'è qualcuno che è interessato a qualche partitella online, io ci sono...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Fra l'altro, se c'è qualcuno che è interessato a qualche partitella online, io ci sono...:sisi:
costicchia ancora tanto :look: però lo volevo prendere alla mia bella :sisi:
su thehut o play sarà anche ita? costa la metà :chebotta:
-
MMMmmmm sono indeciso se prendere all'uscita Prototype o Star Ocean...
-
secondo me proprio la scelta nn si pone
-
-
-
oh sia chiaro che nei miei piani sono in programma tutti e due...mi chiedo quale prendere per prima e quale in economics
-
Prototype è dagli stessi creatori di Hulk ultimate destruction, un giocone su ps2... sat ocean è la medesima solfa.
-
ecco appunto
ti sei spiegato perfettamente :asd:
-
Citazione:
KroZ
costicchia ancora tanto :look: però lo volevo prendere alla mia bella :sisi:
su thehut o play sarà anche ita? costa la metà :chebotta:
Si, si: tutte le versioni sono completamente in ita...:sisi:
-
Citazione:
mav.erick
oh sia chiaro che nei miei piani sono in programma tutti e due...mi chiedo quale prendere per prima e quale in economics
se sei uno che ama i jrpg il dubbio non si pone..
prototype non lo prendo fino a quando non lo provo. Non mi aspetto molto.
-
Sono stato un po' fuori dal "giro" vg per un po' di mesi (quasi 6:look:) e di ultime uscite mi sono raccattato solo Re5 e Riddick (finiti in tempi a dir poco biblici :asd:). Che mi sono perso di ultime uscite? Ma soprattutto che giochi mi sono lasciato indietro e che mi consigliereste di comprare (magari anche usati visto che con la crisi non è che il denaro per i vg sia troppo :look:...)?
Minilista di quelli che ho
-Gow1/2,Ninja Gaiden Black/2,Devil May Cry 4,Sega Superstar Tennis,Riddick AoDA,Eternal Sonata,Blue Dragon,Bioshock,Resident Evil 5,Lost Planet,Conan,Assassin Creed,Ghost Recon AW 1/2,Dead or Alive 4,Soul Calibur 4,Mass Effect,Armored Core 4/4A,Halo 1/2/3,Overlord,Fallout3,Splinter Cell DA,Kameo
Voi che consigliate? Considerate che è un pezzo che non seguo + le news e quindi son "fuori dal giro" da un po' :asd:
-
Citazione:
Malakian
Si, si: tutte le versioni sono completamente in ita...:sisi:
fuck yes! :rullezza:
-
Citazione:
83Raven83
Sono stato un po' fuori dal "giro" vg per un po' di mesi (quasi 6:look:) e di ultime uscite mi sono raccattato solo Re5 e Riddick (finiti in tempi a dir poco biblici :asd:). Che mi sono perso di ultime uscite? Ma soprattutto che giochi mi sono lasciato indietro e che mi consigliereste di comprare (magari anche usati visto che con la crisi non è che il denaro per i vg sia troppo :look:...)?
-Gow1/2,Ninja Gaiden Black/2,Devil May Cry 4,Sega Superstar Tennis,Riddick AoDA,Eternal Sonata,Blue Dragon,Bioshock,Resident Evil 5,Lost Planet,Conan,Assassin Creed,Ghost Recon AW 1/2,Dead or Alive 4,Soul Calibur 4,Mass Effect,Armored Core 4/4A,Halo 1/2/3,Overlord,Fallout3,Splinter Cell DA,Kameo
Voi che consigliate? Considerate che è un pezzo che non seguo + le news e quindi son "fuori dal giro" da un po' :asd:
non è che hai lasciato molto :asd:
fable 2 forse..
poi dipende dai tuoi gusti, a me ad esempio sta facendo impazzire ufc 2009 :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Direi wolverine, ma il prezzo potrebbe essere ancora un pò altino:uhm:
-
Citazione:
Malakian
mi unirei volentieri ma al momento sono preso da Demons Souls, appena lo finisco ne riparliamo, rollerò un inquisitore così ti lascio tutte le spade :asd:
-
Preso Wolverine dopo il video di Kratos avevo voglia di qualcosa di sbabbaro :sisi:
-
Alla fine mi son portato a casa Silent Hill Homecoming per 40 euro, grazie a tutti per i consigli.Forse son un po' troppi per sto titolo ma ero entrato in modalità "acquisto compulsivo", son andato dal pusher, ho preso e son rincasato..
Provato giusto 1 minuto se funzionava.. Unica cosa che devo dire.. La grafica è un po' pacchianella :???:
Bon vedremo il gioco, di certo non mi aspetto un "game of the year" ma spero sia perlomeno superiore al 4 capitolo (che troppo schifo non mi ha fatto ma di certo si poteva fare MOLTO meglio..)
-
-
Citazione:
V4n0
facepalm
E' così pessimo :look:?
Sapevo che prima o poi l'avrei preso e oggi son andato, l'ho visto a 40 (bon dai 39 euro) e mi è salita la voglia...
-
Ah comunque dimenticavo.. Ho preso Grim Fandango a 9 euro :look:
Una grossa lacuna a cui dovevo rimediare :sisi:
-
Preso Red Faction Guerrilla per 360 e Final Fantasy Advent children in bluray :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
mi unirei volentieri ma al momento sono preso da Demons Souls, appena lo finisco ne riparliamo, rollerò un inquisitore così ti lascio tutte le spade :asd:
Ah ma l'hai preso alla fine? Ti piace?
Allora doppiamo di la, Crom!
-
Citazione:
83Raven83
Alla fine mi son portato a casa Silent Hill Homecoming per 40 euro, grazie a tutti per i consigli.Forse son un po' troppi per sto titolo ma ero entrato in modalità "acquisto compulsivo", son andato dal pusher, ho preso e son rincasato..
Provato giusto 1 minuto se funzionava.. Unica cosa che devo dire.. La grafica è un po' pacchianella :???:
Bon vedremo il gioco, di certo non mi aspetto un "game of the year" ma spero sia perlomeno superiore al 4 capitolo (che troppo schifo non mi ha fatto ma di certo si poteva fare MOLTO meglio..)
Consigli?!? :look: