A me piace :asd:
Dipende da qual'è la legge di cui stiamo parlando.Citazione:
Non è quello che pensano Beppe Grillo o Travaglio
Visualizzazione Stampabile
A me piace :asd:
Dipende da qual'è la legge di cui stiamo parlando.Citazione:
Non è quello che pensano Beppe Grillo o Travaglio
Se vogliamo rotolullare per scherzare ok, ma non credo che nè travaglio nè tantomeno grillo abbiano mai pubblicato atti che non fossero pubblici. Il limite per la stampa è quello: pubblico -> pubblicabile, non pubblico -> magari pubblicato, però poi sbem, sono sanzioni.
Spero che stavolta questa notizia sul raccolto dei droni mietitori sia accurataCitazione:
Ucciso capo qaedista in Pakistan
L'azione di un velivolo senza pilota della Cia
ABU AL YAZID
Ucciso capo qaedista in Pakistan
L'azione di un velivolo senza pilota della Cia
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...P--180x140.jpgAbu Al YazidWASHINGTON – Mustafa Abu Al Yazid, responsabile operativo e finanziario di ciò che resta della vecchia Al Qaeda, sarebbe morto. Ad ucciderlo, due settimane fa nell’area tribale pachistana, un raid di un velivolo senza pilota della Cia. E’ stato lo stesso movimento jihadista ad annunciarne la scomparsa con un comunicato che l’intelligence Usa ritiene autentico. Ma la prudenza sulla sorte del capo qaedista è d’obbligo. Questa sarebbe, infatti, la «terza» morte annunciata di Al Yazid. Già nell’agosto 2008 e quattordici mesi dopo si era sparsa la voce di una sua uccisione sempre ad opera di un drone. Una fine poi smentita dalla riapparizione del leader. Egiziano di 54 anni, tra i padri fondatori di Al Qaeda, consigliere di Osama, Abu Al Yazid faceva parte della «colonna egiziana». Un gruppo di estremisti trasferitisi al fianco di Al Zawahiri in Afghanistan e diventati la struttura portante del movimento. Conosciuto anche come Saed Al Masri, l’estremista ha unito il ruolo di ispiratore politico-religioso a quello più operativo.
http://oas.rcsadv.it/5/corriere.it/p...kieAccept=Y&XE
NUMERO TRE Spesso è stato indicato come numero tre del network eversivo, una catalogazione però più simbolica che effettiva, usata solo per sottolineare che sopra di lui c’erano solo Bin Laden e Al Zawahiri. Le indagini della Commissione sull’11 settembre hanno stabilito che Al Yazid è stato determinante nella fase organizzativa dell’attacco ed avrebbe curato l’aspetto finanziario. Successivamente è stato incaricato di rimettere insieme le magre risorse disponibili e di attivarsi per raccogliere fondi. Per gli analisti statunitensi la sua eventuale uccisione ha un doppio valore. Innanzitutto elimina una delle teste pensanti in un movimento debilitato. Qualcuno prenderà il suo posto ma sarà difficile trovare un personaggio analogo. Inoltre la sua morte – se confermata - rappresenta una risposta indiretta all’assassinio di sette agenti Cia a Khost alla fine del dicembre 2009. Qualche settimana dopo Al Yazid è comparso in un video per salutare l’azione dell’infiltrato giordano Khalil Al Balawi, autore della strage. Ma nel contempo gli esperti, pur valutando il forte impatto del raid, sottolineano che il peso della vecchia guardia estremista sarebbe molto ridotto. Oggi la minaccia è portata da altre organizzazioni – talebani pachistani, kashmiri, fazioni autonome, cani sciolti – che hanno ereditato obiettivi e tecniche qaediste. Quindi Al Yazid diventerà «un martire» da imitare e un modello da seguire.
Citazione:
Come Berlusconi con le tasse :asd:
Peccato che non pagar le tasse fa male a tutti, e sputtanare un criminale solo al criminale :asd:
GQ americano si occupa di Silvio
metto le prime due pagine :asd:
Spoiler:
the mussolini of ass
:rotfl:
ma è una vergogna :no:
Finiremo tutti in carcere, io te, tutto il mondo. Galere enormi con milioni di intercettati sputtanati.Citazione:
Se fossero solo i criminali a venire sputtanati, ma guardacaso finisce sputtanata gente che non solo non è condannata, ma manco incriminata
Guarda io la vedo cosi: Come Migliaia di persone ad esempio, che lavorano onestamente nel pubblico devono sentirsi sputtanate in nome di tagli agli sprechi, a livello di contratto di considerazione perchè hanno dei colleghi che rovinano la categoria...
Cosi, per quanto mi riguarda, le 15 persone innocenti che son state "sputtanate" da quando esistono le intercettazioni sono un sacrificio che vale pena fare, anzi per me si possono proprio inculare: il 99.9% della popolazione non sarà mai nelle loro condizioni economiche / giri di potere per finire intercettati.
la Carlucci è sempre foriera di chicche. Poi se toccano il presepe è la prima a lamentarsi e a sbraitare.
Citazione:
Lo spettacolo prima di tutto. Soprattutto se sul palco ci sono le sorelle Gabriella e Milly Carlucci. E così a Margherita di Savoia la solennità del Corpus Domini - una delle principali della liturgia cattolica - dalla domenica del 6 giugno sarà anticipata al sabato 5 giugno. Tutto perché domenica 6 è fissato lo show televisivo dell’Estate margheritana, che sarà presentato per la Rai da Milly Carlucci con la presenza di Nina Zilli, di Anna La Rosa e della banda di Umberto Smaila. Tutto, naturalmente, per iniziativa della neo sindaca pdl Gabriella Carlucci. COINCIDENZA DEI TEMPI - In verità i due eventi, sia pure di natura molto diversa, avrebbero potuto tranquillamente coincidere, se non fosse per il fatto che si terranno a poca distanza e alla stessa ora: la celebrazione eucaristica del Corpus Domini si svolgerà (tempo permettendo) nell’anfiteatro comunale con inizio alle 19; lo spettacolo condotto dalla sorella della sindaca invece è previsto, con inizio più o meno alla stessa ora, nella piazza di Palazzo di città con 700 posti a sedere. Insomma a troppi pochi metri per non crearsi problemi a vicenda.
L'OPPOSIZIONE: ANTICIPEREMO NATALE? - Per non parlare del fatto che, conclusa la celebrazione eucaristica prevista con inizio alle 19, l’onorevole Carlucci dovrebbe partecipare alla processione (e sarebbe peraltro la prima a cui parteciperebbe) che si terrà per le strade della città. E quindi la sua presenza sarebbe incompatibile con quella allo spettacolo della sorella. Spettacolo che, per impegni televisivi di Milly Carlucci, sembra non potesse essere programmato per altre date. E così il clero locale ha deciso di anticipare la data, con l’avallo della diocesi di Trani. Un vero scandalo per opposizioni e non solo. E’ il caso di Sabino Rocco Rizzi (coordinatore cittadino del pdl, ma piuttosto critico nei confronti della sindaca) che ha scritto una lettera all’arcivescovo di Trani, monsignor Giovan Battista Pichierri, per criticare questa «incredibile vicenda» e chiedendo se «per il Natale, faremo nascere Gesù Bambino il 23 o il 28 dicembre?».
INFORMATA LA SEGRETERIA DEL VATICANO - In verità non è l’unico ad aver scritto. E qualcuno ha segnalato il caso anche alla segreteria del Vaticano. Eppure non ci sarebbe nessuno scandalo per il clero locale, ossia i preti delle quattro parrocchie cittadine. In particolare monsignor Emanuele Barra del Santissimo Salvatore, ovvero la parrocchia cui quest’anno tocca di organizzare i festeggiamenti del Corpus Domini, dice che «non c’è nulla di strano a tenere le celebrazioni il sabato dal momento che il Corpus Domini comincia il sabato sera per concludersi la domenica successiva. E normalmente il sabato è già giorno di precetto, per cui la messa del sabato è valida per la domenica. Mentre a Roma il papa tiene la celebrazione del Corpus Domini già il giovedì precedente».
LA SINDACA SI DIFENDE: LA RAI SERVE - Difende naturalmente a spada tratta questa scelta Gabriella Carlucci. «Solo per domenica 6 giugno - garantisce la sindaca - si riusciva ad avere la disponibilità di mia sorella, di Anna La Rosa e varie troupe Rai oltre che di tantissimi personaggi. Non è uno spettacolo e basta. Margherita di Savoia che merita di essere portata al centro della ribalta nazionale. E per questo serve la Rai. Abbiamo parlato con i parroci e il vescovo i quali hanno concordato con l’opportunità di anticipare al sabato, perché i parrocchiani hanno bisogno innanzitutto di mangiare. Questa - ha concluso - è una occasione di sviluppo dal momento che interverranno imprenditori e banchieri. Come sarà un’occasione di sviluppo l’apertura, il 13 giugno, dello Smaila’s».
Ma un sticazzi no?? :asd:
ci mancherebbeCitazione:
Margherita di Savoia che merita di essere portata al centro della ribalta nazionale.
Ok, buono a sapersi.
Però occhio che questa non è una posizione da persona onesta (e non intendo onesta intellettualmente, intendo onesta tout-court), perché implica che basta non dare fastidio e si può anche non sottostare alle leggi.
Interessante anche la tesi " sei ricco/potente => sei uno stronzo che non si merita i miei diritti, che io invece sono tanto bbuono perché sbarco il lunario a fatica. "
nono, la tesi è: sono una persona onesta.
In base a questo:
1) nessuno mi intercetterà mai.
2) non diventerò mai nè ricco, nè potente.
chiwaz, mi fai un esmpio di sputtanato? giusto per inquadrare il concetto.
Infatti è una posizione da persona onestissima, non onesta: intercettatemi pure, non ho nulla da nascondere.
Sircana, ad esempio.
O Vittorio "ho mezz'ora libera, mi trovi una puttana" Emanuele. Tutto molto gustoso, ma non era da dare in pasto ai giornali :asd:
I giornali sono pieni poi di illustri signor nessuno (ie: tutta quella fracassata di politici e politiche minori, e/o famiglia) che spesso sono tirati in mezzo e che ovviamente il grande pubblico che non li ha presenti non se li ricorda, ma loro credo lo sentano decisamente.
Comunque, c'è un topic apposta sulle intercettazioni, fate i bravi :facepalm:
Non mi pare un problema piu' grave del dare del fannullone a decine di migliaia di persone e invitare a credere che la maggiorparte dei problemi dell'italia sia loro, per esempio.
Pero' quando si tira in ballo loro, la risposta è : eeeh ma come fai a punirli uno a uno. eeeehh ma son tutti scansafatiche.
eeeeh vittorio emanuè vai a troie, ti sta bene essere sputtanato visto che usi il mezzo pubblico per fare l'amicone delle famiglie, della patria, della chiesa e c'hai pure un partito.
Eeeh "quelli che vanno a troie" è la privacy, e poi via di family day.
ma tipo?Citazione:
I giornali sono pieni poi di illustri signor nessuno (ie: tutta quella fracassata di politici e politiche minori, e/o famiglia) che spesso sono tirati in mezzo e che ovviamente il grande pubblico che non li ha presenti non se li ricorda, ma loro credo lo sentano decisamente.
ma Sircana mica è stato intercettato. O ricordo male? :look:
e pure Marrazzo, no?
Ma non ti entra in testa che la legge è una cosa e la morale è un'altra? :asd:
Ma peggio del Vaticano.
Ma di Sircana / Marrazzo mica sono uscite intercettazioni...
ma io partivo da:
da quello ho espresso le mie idee (e dovresti saperle da mo' :asd: )Citazione:
Avevo visto chiaramente un post sul suo blog in cui Grillo diceva che avrebbe fatto "disobbedienza civile" alla "legge bavaglio", fregandosene per una questione morale.
Come Berlusconi con le tasse :asd:
mica voglio stare col forcone e la torcia in mano, il discorso è poi degenerato, ma il contesto in cui ho fatto le osservazioni era la lista delle priorità del nostro amato pdc. Le intercettazione, per il numero di persone che coinvolgono, per me possono anche scendere in classifica. Chiaro? :fag: