cioč ti becchi nel senso che la fai tu?
per soldi? .. o avrai il gioco aggratise? o .. e ci sono le tette?
ma possibile che non si riesce a tornare IT :no:
Visualizzazione Stampabile
cioč ti becchi nel senso che la fai tu?
per soldi? .. o avrai il gioco aggratise? o .. e ci sono le tette?
ma possibile che non si riesce a tornare IT :no:
Sta bene lo stesso :asd:
Meno male che ci sta Anta che č una persona seria :tsk:
Inviato da hyperion via astrotel
Io la combriccola ormai la lurko che al 90% delle volte non ho idea di cosa parliate, ma con Anta so che vado sul sicuro :rullezza:
p.s. e non mi piace il nuovo Nevade, tutto paroloni e niente parolacce. Smetti di tirartela, cane rognoso che non sei altro.
Sta cercando di darsi un tono :snob: Vedi tu a trova' lavoro co filosofia :asd:
Ma nooooo, sta semplicemente diversificando i suoi periodi, come picasso :snob:
Inviato da hyperion via astrotel
passa geralt e troviamo il nevade che ci piace :D
Geralt per me č il nostro Dark Knight: odiato da tutti, vive braccato da Sava, fatto oggetto di sberleffi e accuse e il suo agire ci riporta alla speranza e ci restituisce la voglia di lottare per un foro migliore.
Non posso che dirgli grazie e comprare in suo onore una copia di segretissimo da spoilerargli onde giustificarne o meno l'acquisto da sua parte.
Cazzo, al corso di bioinformatica che sto seguendo c'č una sudafricana che mi fa troppo sangue. :sbav:
E' la fotocopia sputata della Zero/Una :facepalm:
Fortuna che torna domani sera, la Zero/Una
In quanto a frecce lascia fare, me ne intendo :snob:
Nice one. Anche se per qualche strana associazione mentale mi sono visto una brutta copia di Green Arrow a petto nudo, ubriaco fradicio, che ondeggia pericolosamente nel campetto etrusco con in mano una fionda mentre urla "Ma chi ci libererāāāā dalle hic forze del maaaaa" per poi cadere nella prima tomba aperta nel perfetto silenzio campestre bresciano :pippotto:
pirla :asd:
ma č morto teamspeak o non č felice di vedermi? :uhm:
:asd:
Dai, mi dispiacerebbe se tu perdessi la tua verginitā moderatrice per qualche perculata ed un utente in rage :asd:
Che poi, al "minchione" rivolto a Nevade, un sorriso mi č scappato
:asd: Che poi la cosa che me fa ride č che col "minchione" crede di aver causato chissā quale reazione isterica.
Sembra tipo quando ce stanno i rapinatori nel vicoletto buio che cercano de ruba i soldi al Punitore :asd:
La metro di Napoli passa ancora ogni due giorni come la ricordo io (era appena stata aperta) o funziona? :look:
salvo problemi č a un ivello accettabile secondo me. so i pullman che so terribili
Perfetto. Arrivo Domenica, riparto sabato in mattinata. Venerdė sera dovrei essere libero, salvo inattese amicizie ineludibili dell'ultim'ora. Se qualcuno di voi locals č in giro, io una pizza (finalmente posso scriverlo indenne) e 12 birre me le sparo volentieri :asd:
Mik se vedi lo Bloo..Shabby sei obbligato moralmente a fare un video in cui lo mandi affanculo da parte mia per far proseguire la tradizione :sisi:
:alesisi: vi faccio sapere, dipende se ho macchina o alloggio :alesisi:
Non abiti a Napoli mik?
Io sono ospite di un istituto francese, non credo di poter ospitare ubriaconi :asd: