Angels, l'inter è fortissima.
Magari è la squadra più forte al mondo solo perchè ha vinto il mondiale, ma è comunque durissimo vincerci.
Visualizzazione Stampabile
Angels, l'inter è fortissima.
Magari è la squadra più forte al mondo solo perchè ha vinto il mondiale, ma è comunque durissimo vincerci.
Beh. Campioni in carica di Italia, campioni d'europa in carica e campioni del mondo in carica.
Hanno vinto tutto :boh2:
Non sono belli come il barcellona ? Ma l'hanno battuto.
Non sono belli come il Manchester U. ? Ma l'hanno battuto.
Ora sono loro i più forti del mondo (ed esser forti non significa per forza belli da vedere).
Mah, insomma, l'anno scorso senza gli aiuti clamorosi sarebbe uscita in semifinale, di scudetti negli ultimi 4 anni doveva averne almeno 2 in meno, sempre grazie alle ruberie assortite. Forte è forte, ma non è certo la corazzata che vogliono farci credere. COntro la Juve 2006 ne prendevan 3 e tutti a casa...
Bene.
Quindi abbiamo vinto grazie agli errori dell'inter.
Il fatto che tutte le occasioni dell'inter nel finale, compresa quella di eto'o, siano venute fuori da nostri errori enormi non conta nulla :sisi:
Enorme, direi.
L'inter dello scorso anno era la squadra più forte del mondo... o perlomeno una delle più forti (odio i superlativi assoluti).
Quella di quest'anno ne è lontana parente.
Ma Matri che si è fatto?
:rotfl:Citazione:
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta»
Il marito del sindaco di Milano parla del fratello: «Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società»
MILANO, 14 febbraio - «Ho spinto perché diventasse sindaco. Letizia è una persona molto brava che ha un'intelligenza superiore ed era giusto che si mettesse al servizio della sua città». Gianmarco Moratti ha rilasciato un'intervista in esclusiva al sito Affaritaliani.it, parlando anche di calcio: «Quest'anno l'Inter vincerà lo scudetto? Nel calcio non si sa mai. Ma mio fratello è molto bravo. Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società. In momenti difficili mio fratello ha avuto un alto profilo morale».
Non sarà una corazzata, non sarà bella, avrà avuto fortuna....ma i conti si fanno alla fine.
E alla fine l'inter ha vinto, pur non essendo una corazzata.
Sono loro i campioni in carica e sono loro i primi della classe :boh2:
Non sono in grado di ripetersi ora ? Boh, chi lo sa...i conti si fanno SEMPRE alla fine.
Ridicolo.
so che sembra impossibile, ma ci son muscoli anche li :asd:
Ok. Ma abbiamo sconfitto i campioni del mondo in carica (nonché di Europa e dìItalia).
Potevano essere virtualmente secondi in classifica, sono in corsa in champions e coppa italia.
Non sta esprimendo un grande calcio, verissimo...ma sono i campioni in carica e, fino a prova contraria (che ancora non è arrivata), sono la squadra da battere in italia, europa e nel mondo.
Se non siamo felici di battere la squadra da battere :boh2: ....
posto un articolo del blog di ju29ro:
Xavi dixit
http://www.youtube.com/watch?v=AZk1y7UNZzY
Il giocatore più intelligente del mondo, in un'intervista piena di cose intelligenti (e divertenti), dice che: "L'Inter ha vinto la Champions League, ma nessuno parla di loro", a sottolineare che certo nessuno in giro pensa che lo scorso anno abbia vinto la squadra più forte o che gioca meglio. Quella squadra, che vinca o non vinca la Champions, è il Barcelona, e nessuno lo mette in dubbio.
Il consiglio è di leggervi tutta l'intervista, per scoprire, al di là della piccola perculata all'Inter, un anti-personaggio assolutamente non banale e di grande personalità.
A noi piace tornare ai nostri anni migliori, quando i migliori del mondo eravamo noi, quel quadriennio in cui vincemmo una sola Champions League, ma nessuno dubitava che la Juve fosse la più forte. Nessuno tranne Zeman e Moratti, ovvio.
Le teste più rappresentative della squadra che ci successe in quel ruolo, il Manchester United dei Fergie Babes giunti a maturità, erano tutti rivali ammirati della Juve, e considerarono la loro splendida vittoria al Delle Alpi nel 1999 come il coronamento di un sogno. Battere la più forte.
A volte la squadra più forte non vince, anche senza mettere di mezzo i tavolini, ed è giusto ammetterlo anche tra di noi, cultori scatenati dell'ossessione da vittoria. Le squadre migliori restano nella storia, a prescindere dal numero dei titoli. La Storia ricorderà sempre la Juve di Lippi, il Barca di Guardiola, il Man U di Beckham, Scholes e Giggs. Che vincano una Champions League o tre. Sull'Inter di Mourinho, abbiamo qualche dubbio. Sicuro verrà ricordato Mourinho, come non ci scordiamo Nereo Rocco. Quando gli dicevano: "Che vinca il migliore!", lui spietato rispondeva "Sperem de no!".
:rullezza: :asd:
Citazione:
England seems to mistrust technical players.
It's a pity. Talent has to be the priority. Technical ability. Always, always. Sure, you can win without it but it's talent that makes the difference. Look at the teams: Juventus, who makes the difference? Krasic. Del Piero. Liverpool? Gerrard, or Torres before. Talento. Talento. When you look at players and ask yourself who's the best: talento. Cesc, Nasri, Ryan Giggs – that guy is a joy, incredible. Looking back, I loved John Barnes and Chris Waddle was buenísimo. [Open-mouthed, eyes gleaming] Le Tissier! Although their style was different I liked Roy Keane and Paul Ince together, too. That United team was great – my English team. If I'd gone anywhere, it would have been there.
:rullezza:
neville :prostro:
Ero impegnato a schizzare per fatti miei :tsk:
No ma la mia critica era a Moggi che criticava l'eccesso di festeggiamenti da parte degli juventini.
Aver battuto i campioni in carica, pretendenti al successo (ieri erano potenziali secondi in classifica) e avversari storici non dovrebbe essere causa di enorme goduria ? :boh2:
e comunque io spruzzo solo sulle tope di Dragonzo :tsk:
è qui che si parla di scudetto? :asd:
letto le dichiarazioni del fratello di Moratti.
è evidente che in casa Moratti, a dispetto di quello che uno possa aspettare, la tagliano malissimo :bua:
Vabbeh, ma moggi oramai non vale neanche il tempo perso per commentarlo... :asd:
Quella di ieri non era semplicemente la partita contro l'inter, la rivale storica degli ultimi anni.
Ma era anche la partita che poteva sancire la definitiva uscita del terribile gennaio.... quella del rilancio per la rincorsa alla CL.
C'era da scaricare parecchia tensione ieri sera... strano che un uomo di calcio come moggi non sia in grado di capire certe cose :fag:
perchè si è stirato un muscolo intercostale :sisi:
spe, mi è sfuggito quando mai gli intertristi avrebbero battuto i miei red devils... mi sembra di ricordare di essere uscito contro il bayern la stagione passata...