Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Ah comunque dimenticavo.. Ho preso Grim Fandango a 9 euro :look:
Una grossa lacuna a cui dovevo rimediare :sisi:
grim fandango :rullezza: ci devo aver giocato nel 1997 o giu di li :bua:
-
Citazione:
Fbh™
grim fandango :rullezza: ci devo aver giocato nel 1997 o giu di li :bua:
Ti dico, è una delle "grandi" AG che mi mancano ancora da completare (insieme a "Under a Killing Moon" e "The Last Express", poi le "migliori" dovrei averle giocate tutte...) e appena l'ho visto lì l'ho preso d'impulso. Oggi lo comincio e se è bello almeno la metà di quanto ho sentito in giro mi sa che non lo mollo finchè non l'ho terminato :sisi:
-
under a killing moon è MOOOOOOOOOOLTO meglio di grim fandango
IMHO
-
Citazione:
akrilico
under a killing moon è MOOOOOOOOOOLTO meglio di grim fandango
IMHO
Addirittura :look:
Toccherà procurarmelo allora :sisi:
Ma come stile è sul "noir" vero?
-
si
però con molti sprazzi di comicità molto ben riuscita :sisi:
tuttavia su stile ed ambientazione grim fandango (che pure lui sarebbe un noir con molti sprazzi di comicità molto ben riuscita :sisi: ) è sicuramente migliore
come gameplay, enigmi, durata, bilanciamento e confezionamento generale (il sistema di aiuti è a mio avviso tutt'ora insuperato) e persino tecnicamente (fatte le dovute proporzioni), nn c'è storia
inoltre tex murphy è un mito
se lo cerchi originale, ci metterai un po' e spenderai parecchio
-
Citazione:
83Raven83
Ti dico, è una delle "grandi" AG che mi mancano ancora da completare (insieme a "Under a Killing Moon" e "The Last Express", poi le "migliori" dovrei averle giocate tutte...) e appena l'ho visto lì l'ho preso d'impulso. Oggi lo comincio e se è bello almeno la metà di quanto ho sentito in giro mi sa che non lo mollo finchè non l'ho terminato :sisi:
era bello, ora non so che effetto ti possa fare :uhm: lo sbalzo generazionale potrebbe ucciderti :asd:
-
Citazione:
Fbh™
era bello, ora non so che effetto ti possa fare :uhm: lo sbalzo generazionale potrebbe ucciderti :asd:
grim fandango è tutt'ora molto bello (anche perchè lo stile un po' stilizzato aiuta molto ad ammorbidire l'impatto)
certo, di partenza non è che fosse una delle avventure lucas meglio riuscite
certo, meglio di monkey 3 e 4 e forse pure di full throttle (forse)
ma nn meglio di monkey 1 e 2, i 2 indy, the dig, maniac mansion e zak mckracken, sam & max o loom (days of the tentacle nn l'ho ancora giocato :asd: ) :sisi:
sempre imho, eh ;)
-
Citazione:
akrilico
grim fandango è tutt'ora molto bello (anche perchè lo stile un po' stilizzato aiuta molto ad ammorbidire l'impatto)
certo, di partenza non è che fosse una delle avventure lucas meglio riuscite
certo, meglio di monkey 3 e 4 e forse pure di full throttle (forse)
ma nn meglio di monkey 1 e 2, i 2 indy, the dig, maniac mansion e zak mckracken, sam & max o loom (days of the tentacle nn l'ho ancora giocato :asd: ) :sisi:
sempre imho, eh ;)
ah beh, guarda per me Indy è al number 1 da sempre :sisi: sono un fanboy di quei giochi ci ho passato anni bellissimi a giocarci con gli amici :sisi:
-
Si immaginavo che avrei speso parecchio e infatti è per quello che per ora lo lascio in sospeso :asd:. Invece son riuscito a reperire "The Last Express" a poco su asta online, anche se la versione non è quella "di prima scatolazione" ma la versione economica :sisi:
Comunque Full Throttle,manche se osannato da molti, mi è piaciuto veramente poco.. AG carismatica ma poco convincente, troppo semplice e troppo troppo corta.. Sarò un eretico ma gli ho preferito il tanto discusso Monkey 3
-
Citazione:
Fbh™
ah beh, guarda per me Indy è al number 1 da sempre :sisi: sono un fanboy di quei giochi ci ho passato anni bellissimi a giocarci con gli amici :sisi:
lì va a gusti
x me ad esempio la migliore in assoluto è il primo monkey, poi il secondo monkey a pari merito con indy 4, seguiti a ruota da the dig
anche secondo me full throttle nn è superiore a monkey 3 :sisi:
zak mckracken e maniac mansion rimangono fuori concorso :snob:
-
Citazione:
akrilico
lì va a gusti
x me ad esempio la migliore in assoluto è il primo monkey, poi il secondo monkey a pari merito con indy 4, seguiti a ruota da the dig
anche secondo me full throttle nn è superiore a monkey 3 :sisi:
zak mckracken e maniac mansion rimangono fuori concorso :snob:
si va be, siamo sempre li.. se non è primo è secondo :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ah ma l'hai preso alla fine? Ti piace?
Allora doppiamo di la, Crom!
sisi, quasi finito, owno nel pvp :sisi:
se tra stasera e domani trovo un po di tempo vo a caccia di draghi leggendari, lo completo e vengo a giocare con te a sacred, stai a livelli troppo alti? :look:
-
Citazione:
Fbh™
si va be, siamo sempre li.. se non è primo è secondo :sisi:
certo ;)
qualitativamente sono sullo stesso livello
poi subentrano i gusti personali e le esperienze :sisi:
a monkey 1 sono molto legato perchè è stato praticamente il primo gioco serio per pc a cui abbia mai giocato e finito (prince of persia conta? :asd:)
-
Citazione:
Dan Hero
sisi, quasi finito, owno nel pvp :sisi:
se tra stasera e domani trovo un po di tempo vo a caccia di draghi leggendari, lo completo e vengo a giocare con te a sacred, stai a livelli troppo alti? :look:
Sono sul 50, però la campagna argento con te me la rifaccio volentieri, così intanto tu livelli, mi raggiungi e poi si gioca seriamente...:sisi:
-
Oggi mi son preso:
-Red Faction Guerrilla (X360)
-Gioconno Salvation (X360) :look:
-
Citazione:
Malakian
Oggi mi son preso:
-Red Faction Guerrilla (X360)
-Gioconno Salvation (X360) :look:
Quando smetti di livellare a Sacred2:asd: need opinione su Red Faction:sisi:
-
anche io need info su red faction
-
88 di metascore è tantissimo (era a 90 la prima settimana)
-
Ieri sera ho provato Red Faction per un paio d'ore e posso dire che i Volition hanno tirato fuori un gran bel coniglio dal cappello...:sisi:
Il sistema di distruzione di (quasi) ogni cosa è davvero spettacolare e la prima martellata non me la scorderò per un bel pezzo, credo: ti lascia una sensazione di "distruzione reale" mai provata prima, in un videogioco...
Per il resto è un free roaming, con pregi e difetti tipici del genere: possibilità di approcci differenti agli obbiettivi, libertà di movimento, tanti mezzi da utilizzare (molto apprezzabile la mira automatica dei veicoli a torretta...), tante armi da acquistare\upgradare, missione principale interessante (anche se stereotipata...) almeno fino a dove sono arrivato, missioni secondarie ripetitive ma almeno divertenti ecc...
Tecnicamente siamo su ottimi livelli: modelli poligonali ben fatti, texture definite ed in generale l'ambientazione marziana rende alla grande.
Insomma, il primo impatto è iper-positivo, appena lo gioco un pò di più posto ancora qualcosa...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ieri sera ho provato Red Faction per un paio d'ore e posso dire che i Volition hanno tirato fuori un gran bel coniglio dal cappello...:sisi:
Il sistema di distruzione di (quasi) ogni cosa è davvero spettacolare e la prima martellata non me la scorderò per un bel pezzo, credo: ti lascia una sensazione di "distruzione reale" mai provata prima, in un videogioco...
Per il resto è un free roaming, con pregi e difetti tipici del genere: possibilità di approcci differenti agli obbiettivi, libertà di movimento, tanti mezzi da utilizzare (molto apprezzabile la mira automatica dei veicoli a torretta...), tante armi da acquistare\upgradare, missione principale interessante (anche se stereotipata...) almeno fino a dove sono arrivato, missioni secondarie ripetitive ma almeno divertenti ecc...
Tecnicamente siamo su ottimi livelli: modelli poligonali ben fatti, texture definite ed in generale l'ambientazione marziana rende alla grande.
Insomma, il primo impatto è iper-positivo, appena lo gioco un pò di più posto ancora qualcosa...:sisi:
premetto che non ho provato la demo e del gioco conosco pochissimo..
ma è qualcosa in stile mercenaries 2? :uhm:
-
no é una cosa come GTA su Marte con tutto dustruttibile :sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
quindi è in stile mercenaries 2 :sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
:pippotto: interessante
aspetto un paio di rece.
-
a me é piaciuto una cifra.
solo che al momento non ho soldi, quindi aspetto uno scontone iper
-
Riferimento: Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
trudino
Come sei riuscito a spendere cosi poco? Se una volta finito avessi intenzione di venderlo...:)
A Firenze c' è in offerta al medialol a 34 € o giù di lì, chiaramente nuovo.