-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!
Maledì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sbaglio o il nerdverso sta andando in fibrillazione per Pacific Rim? :pippotto:
Sarà colpa delle rece di RRobe :asd:
-
A quanto pare lo accusano di essere un pochino troppo caciarone emmerichbay style con tanto di cane e battutine inutili. Pero' tolti i personaggi brutti dice se menano da dio :pippotto: do want na cifra :pippotto:
-
do wont ok, ma na cifra col cazzo. Non avranno i miei soldi neanche i robbottoni :snob:
-
:snob: tanto a me paga gods :look:
-
Lo hanno assunto nell'azienda di Mus? :asd:
-
No pero' mettiamo tutto sul conto di mus :snob:
-
Citazione:
Nevade
:snob: tanto a me paga gods :look:
per me va bene,ma te paghi la birra? :asd: te conviene? :asd:
-
Vabbè, ma usate la MusCard, no? Io sono mesi che la uso e mi trovo benissimo :caffe:
-
Citazione:
GoDsMaCk
In before il Neva arriva con la cassettina di birra del discount che fa sembrare la sciacquatura dei piatti una birra trappista :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Stacce a ride misa conviene si :chebotta: ci ho pure due tre moretti in frigo e nun so come ce so finite posso ruba' quelle :look:
-
Citazione:
Nevade
No pero' mettiamo tutto sul conto di mus :snob:
Citazione:
Olengard
Vabbè, ma usate la MusCard, no? Io sono mesi che la uso e mi trovo benissimo :caffe:
Avete finito di vivere a mie spese? :arrabbiato:
Gatto la MusCard è accettata anche in Irlanda che tu sappia? :pippotto:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Citazione:
Camus
Come autore di libri per ragazzi io lo trovo apprezzabile, mi sono fermato al ragazzo del cimitero e quello dei mondi infiniti (carini entrambi) ma mi manca Odd e il gigante del ghiaccio.
Come autore di romanzi sono fermo ai ragazzi di anansi (carino pure questo).
Sui fumetti non so, sono fermo a Sandman e mi mancano gli episodi sceneggiati per doctor Who.
Sta scrivendo qualcosa di nuovo?
Sì, grazie, ma non era questa la domanda :asd: Chiedevo ai vari fan qui dentro come si ponevano di fronte al "ritorno" di Sandman
-
Citazione:
MrWolf
Sì, grazie, ma non era questa la domanda :asd: Chiedevo ai vari fan qui dentro come si ponevano di fronte al "ritorno" di Sandman
Come ti poni di fronte al mezzo-day 10? :asd:
Come ha detto King ce ne stava bisogno? No, ma qua siamo tutti troppo affezzionati a Sandman per fare gli indifferenti :cattivo:
-
Ma io non archivierei nemmeno così velocemente la cosa come un non ce n'ra bisogno eh, alla fine non è che è la prima volta che si tocca sandman da quando è finito, l'universo espanso, diciamo così, è strapopolato ed esce almeno qualcosa una volta l'anno, tutta sta verginità non esiste.
Mettici che leggere qualcosa do chi l'ha creato e non da un emulo è semp meglio.
Mettici che c'ha un disegnatore coi controcoglioni
Mettici che gaiman non è uno che sta vivendo una fase calante della carriera a livello di consensi e di conto in banca, anzi, mo sta a fa ibsoldi col cinema e la televisione gli spicci dei fumetti ci compra le crocchette per ip cane
Mettici tutto questo e magari c'ha veramente qualcosa da dire. O almeno so fiducioso sulle buone intenzioni, ecco, po' stamm sotto o ciel e nammerd c'po' semp ascì, però...
che poi, apparte tutto questo, c'è neil gaiman che scrive sandman disegnato da williams III, se con c'è bisogno di una cosa del genere tanto vale che smettiamo di leggere fumetti eh? :asd:
-
Non e' tanto la verginita' del progetto, ci ho ottimi ricordi di piu di un volume degli spin off, i due su death su tutti. Piu' che altro non e' minare i nomi dietro quanto piu' che l'idea del prequel su come e' stato catturato mi sa di cosa facilona. Gaiman e' stato bravo, aveva alle spalle un tal peso ed e' riuscito comunque a fare i suoi bravi libri e fumetti ma almeno per me non e' mai riuscito a togliersi di dosso il "e' quello fi sandman". Tutto cio per dire che si, we want to believe :cattivo:
-
L'etichetta di è quello di sandman però diciamo pure che non ha mai provato nemmeno a toglersela perché ha sempre voluto tenere il piede in 3 4 scarpe assieme e non si è mai più buttato non dico su una serie di 75 numeri, ma nemmeno su qualcosa che fosse più lungo di 200 pagine. Non è come ennis che ha fatto 75 numeri di preacher, e poi 50 di hellblazer, 120 di punisher, 50 di Battlefield, 80 di the Boys...
Uno che sta sposato 10 anni con Antonietta e poi decide di cambiare una femmina ogni 6 mesi resta sempre l'ex marito di Antonietta per quanto possano essere fughe le altre tizio che si porta in giro.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Ragnarokker
L'etichetta di è quello di sandman però diciamo pure che non ha mai provato nemmeno a toglersela perché ha sempre voluto tenere il piede in 3 4 scarpe assieme e non si è mai più buttato non dico su una serie di 75 numeri, ma nemmeno su qualcosa che fosse più lungo di 200 pagine. Non è come ennis che ha fatto 75 numeri di preacher, e poi 50 di hellblazer, 120 di punisher, 50 di Battlefield, 80 di the Boys...
Uno che sta sposato 10 anni con Antonietta e poi decide di cambiare una femmina ogni 6 mesi resta sempre l'ex marito di Antonietta per quanto possano essere fughe le altre tizio che si porta in giro.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il tuo Nexus 7 è un genio.
Viva la fuga e chi la castuga. :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Il tuo Nexus 7 è un genio.
Viva la fuga e chi la castuga. :alesisi:
Potrebbe tranquillamente essere un cit. di Joe Bastianich :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=hTsDCoIzrfs
-
-
Fate gli splendidi coi robottoni, sandman e i punitori mentre io ho passato un'ora abbondante a prende il the con: due principesse, tre cani, una mucca e rina la tartaruga :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
Citazione:
GoDsMaCk
Fate gli splendidi coi robottoni, sandman e i punitori mentre io ho passato un'ora abbondante a prende il the con: due principesse, tre cani, una mucca e rina la tartaruga :asd:
Gods che si era detto sull'utilizzo di droghe? :no:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma io pensavo ste cose succedessero solo nei cartoni animati :asd: veramente le bambine giocano a prendere il the?
-
Citazione:
Ragnarokker
ma io pensavo ste cose succedessero solo nei cartoni animati :asd: veramente le bambine giocano a prendere il the?
Te lo giuro :asd:
Non c'ha manco tre anni e ha apparecchiato tutto, io dovevo stare seduto
dove diceva lei se no se incazzava pure :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
no, seduto al tavolo c'era solo gods e 6 ceres, poi le bambine, i cani, le mucche e le rane sono venute dopo al tavolo :bua:
-
Citazione:
Camus
no, seduto al tavolo c'era solo gods e 6 ceres, poi le bambine, i cani, le mucche e le rane sono venute dopo al tavolo :bua:
Quando verrò a trovarvi a genova capirai perché accollarmi effetti da lsd con sei ceres sia una bestemmia :asd: