Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Ehm... anche se lui viene dopo il 2000...
Infatti non c'è solo per quello . Maradona quinto è una cretinata. Ma si sa , pesano (erroneamente) le sue skill extracalcistiche :jfs2:
-
Citazione:
Vitor
quinto posto :rotfl:
C'è scritto che hanno votato giocatori ed ex-giocatori... stai tranquillo che lì Pelè avrà corrotto tutti :asd: .
-
sbagliato topic sorry :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Su Platini non mi esprimo in quanto ho visto per lo più filmati (ero troppo piccolo all'epoca), ma Baggio e Zidane li ho visti bene e tra i 2 non c'è paragone.
Il Francese era una squadra tutto da solo. Un fenomeno. Il più forte giocatore visto in terra dopo il ritiro di Maradona. Io di giocatori FONDAMENTALI come Zidane non ne ho mai visti.
Baggio era tecnicamente spettacolare. Un fuoriclasse senza dubbio. Ma inferiore e non poco a Zidane.
Sì però Baggio faceva da solo reparto in una Juve che ancora non era in grado di competere. Era proprio lui che spesso risolveva da solo le partite. Zidane si ritrovò in una squadra che venne dalla gestione Lippi (in cui Baggio era già arrivato al capolinea), già a livello mondiale di per se
-
Citazione:
tomlovin
Comunque Zidane vinse il mondiale nel 1998, quindi proprio post-2000 non era. Dopo il 2000 finì semplicemente di costuire la sua leggenda, ma già nel 2000 era uno dei più grandi in circolazione (meglio di lui solo Ronaldo).
Il fatto è che Zidane in quella classifica non è presente perchè la sua carriera è continuata nel XXI secolo e non era finita.
-
Citazione:
MrVermont
Maradona quinto? :facepalm:
Hugo Sanchez davanti a Sivori? :facepalm:
Citazione:
Glorfindel75
Il fatto è che Zidane in quella classifica non è presente perchè la sua carriera è continuata nel XXI secolo e non era finita.
Io penso che quella classifica sia cretina a prescindere.
Ma si può vedere Gullit 18° e Baresi 33° :D ?
O Crujiff secondo?
O Stanley Matthews davanti a Van Basten?
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì però Baggio faceva da solo reparto in una Juve che ancora non era in grado di competere. Era proprio lui che spesso risolveva da solo le partite. Zidane si ritrovò in una squadra che venne dalla gestione Lippi (in cui Baggio era già arrivato al capolinea), già a livello mondiale di per se
Ti dico solo una cosa:
Vediti le stagioni 1999-2000 e 2000-2001 di Zidane.
Due secondi posti per 1 punto per la Juve.
Senza Zidane quella squadra sarebbe arrivata 5°.
Guarda l'europeo del 2000 o il mondiale 2006 di Zidane.
Baggio quei livelli non li ha avvicinati neanche per sbaglio.
-
Vabbè ma non esageriamo, eh :asd: ... a Baggio, rispetto a Zidane, è mancata semplicemente l'integrità fisica.
Tecnicamente gli stava tranquillamente alla pari, era un grandissimo.
-
Citazione:
tomlovin
Vabbè ma non esageriamo, eh :asd: ... a Baggio, rispetto a Zidane, è mancata semplicemente l'integrità fisica.
Tecnicamente gli stava tranquillamente alla pari, era un grandissimo.
Aspè.
A livello di pura tecnica stavano alla pari (cioè mica si dice che Baggio non sapeva giocare eh :asd:). Ma come intelligenza calcistica, come capacità di prendere in mano il gioco...insomma come uomo squadra, tra i 2 non c'è paragone.
-
Citazione:
MrVermont
Aspè.
A livello di pura tecnica stavano alla pari (cioè mica si dice che Baggio non sapeva giocare eh :asd:). Ma come intelligenza calcistica, come capacità di prendere in mano il gioco...insomma come uomo squadra, tra i 2 non c'è paragone.
Baggio era più votato alla anarchia e alla finalizzazione . Zidane al gioco di squadra e all'inventare per i compagni . Entrambi immensi .
Personalmente metteo un pelo sotto Zidane. Sarebbe stato da delirio vederli giocare insieme :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Ti dico solo una cosa:
Vediti le stagioni 1999-2000 e 2000-2001 di Zidane.
Due secondi posti per 1 punto per la Juve.
Senza Zidane quella squadra sarebbe arrivata 5°.
Guarda l'europeo del 2000 o il mondiale 2006 di Zidane.
Baggio quei livelli non li ha avvicinati neanche per sbaglio.
Quoto, il coniglio bagnato per noi non è mai stato risolutivo. E si è fatto fregare il posto da un certo Alex... :rullezza:
-
Mah, io su Zidane uomo-squadra ho sempre avuto un sacco di dubbi...
Non migliorava i compagni, semplicemente gli levava pressione perchè per fermarlo non ne bastava mai uno, di marcatori, ce ne volevano sempre un paio.
Ma per uomo-squadra io intendo uno che faccia rendere alla grande gli altri, li sproni, sia il leader... quando mai Zidane è stato un leader?
Un grande giocatore sì, uno molto ammirato dai compagni pure, ma il leader era sempre qualcun altro.
Montero e Conte nella Juve, Deschamps e Thuram nella Francia, Raul o Figo nel Real...
Mi è sempre sembrato più un giocatore carismatico (al di là della tecnica) che un leader.
D'altra parte difficilmente i compagni prenderebbero come leader uno che ogni tanto va fuori di cervello e si fa cacciare.
-
E uomo squadra era Nedved solo per gli occhi iniettati di sangue quando giocava
-
Calciopoli vi ha fatto male 2
http://www.youtube.com/watch?v=j4qdSG_kHts
Cento anni di Juventus-Inter in un solo video.
I cinque secondi di silenzio sul gol di Matri, l'esultanza in anticipo sulla traversa di Eto'o, le lamentele nei confronti dell'arbitro per episodi assolutamente marginali (falli a metà campo e persino rimesse laterali), gli insulti alla Juve e ai suoi giocatori, la squadra avversaria etichettata con disprezzo come "provinciale", senza rendersi conto del fatto che l'Inter contro questa Juve ha perso.
E soprattutto, i pesanti apprezzamenti nei confronti del povero Sorensen (definito "asino" dall'intellettuale di Smackdown), colpevole forse di essere troppo giovane e di guadagnare troppo poco per essere ammesso in un consesso di così alto livello.
-
Enormi puttanate
http://img43.imageshack.us/img43/3264/pravda.jpg
In principio fu il "fuorigioco dinamico" di pistocchiana memoria, memorabile esempio di arrampicata sugli specchi per chi doveva giustificare l'assegnazione di un gol (in palese fuorigioco) segnato dalla squadra aziendale (il Milan) a Marassi contro la Sampdoria.
Ieri sera, seguendo per qualche istante la moviola di un programma sulle reti lombarde, mi sono imbattuto in un ex arbitro di serie A (Bonfrisco) che, a proposito del rigore non concesso domenica da Valeri per fallo di Cordoba su Matri, si è lanciato nell'esplorazione di un nuovo territorio, quello del "rigore televisivo".
Avete letto bene, "rigore televisivo", perché difficilmente riscontrabile dal vivo.
Fantastico, e poi dicono che i media e il campanile non influiscono sul pensiero della gente.
Per quanto ci riguarda continueremo a considerare questi tentativi di mistificare la realtà con una definizione di certo più pertinente di quelle usate dai suddetti esperti e dai loro simili.
"Enormi puttanate".
Claudio Amigoni
-
Citazione:
tomlovin
E siamo sempre lì: cosa conta? Il campo o le chiacchiere?
Nel momento in cui stai legando il nome di quella persona alla tua nuova casa, secondo me vale tutto.
Ed io un quadro con la faccia di un tizio che è più un simbolo della roma che non della juventus, che ha indossato la nostra maglia per appena 3 anni e che dopo averla tolta ha vomitato merda sui nostri colori in tutte le occasioni che ha avuto... beh, nella casa della juventus non ce la voglio.
Poi i gusti sono gusti, ci mancherebbe.
Ma a casa mia quadri di gente che mi ha sputato in faccia non ne tengo...
Citazione:
Ma se parliamo di miti Juventus, siamo su un altro pianeta.
Chiedi ai tifosi di United o Barcellona chi sia Birindelli, non credo che lo sappiano in tanti :D .
Frega nulla di chi conoscono loro...
A me frega di chi conosco io... ed io, in quanto juventino, saprei perfettamente il perchè di quella stella fuori dal mio stadio, e sarei felicissimo di raccontarne la storia a qualsiasi tifoso avversario che abbia curiosità di conoscerla.
Tra l'altro credo che da quelle parti sarebbero in grado di apprezzarla...
-
Citazione:
firewall76
I cinque secondi di silenzio sul gol di Matri, l'esultanza in anticipo sulla traversa di Eto'o, le lamentele nei confronti dell'arbitro per episodi assolutamente marginali (falli a metà campo e persino rimesse laterali), gli insulti alla Juve e ai suoi giocatori, la squadra avversaria etichettata con disprezzo come
"provinciale", senza rendersi conto del fatto che
l'Inter contro questa Juve ha perso.
E soprattutto, i pesanti apprezzamenti nei confronti del povero Sorensen (definito
"asino" dall'intellettuale di Smackdown), colpevole forse di essere troppo giovane e di guadagnare troppo poco per essere ammesso in un consesso di così alto livello.
Ti dirò... non mi stancherei mai di rivedere questo video... :asd:
E' un tale concentrato di rosicatio maxima, che da juventino è goduria allo stato puro... :asd:
Arrivare a rosicare talmente tanto che la tua unica "autodifesa" è l'insulto all'avversario ed il dire "beh, ma alla fine vi abbiamo fatto vincere noi (perchè il concetto di base è questo)"
Continua così ragazzo, che ci stai dando tante soddisfazioni :proud:
Come ha detto giustamente Dragonzo: il tipo è assolutamente in linea con la squadra per cui tifa...
-
Ma quella classifica l'ha fatta Deus? :look:
-
Citazione:
Bobo
Ti dirò... non mi stancherei mai di rivedere questo video... :asd:
E' un tale concentrato di rosicatio maxima, che da juventino è goduria allo stato puro... :asd:
Arrivare a rosicare talmente tanto che la tua unica "autodifesa" è l'insulto all'avversario ed il dire "beh, ma alla fine vi abbiamo fatto vincere noi (perchè il concetto di base è questo)"
Continua così ragazzo, che ci stai dando tante soddisfazioni :proud:
Come ha detto giustamente Dragonzo: il tipo è assolutamente in linea con la squadra per cui tifa...
ma poi l'insulto è rivolto a un ragazzino di nemmeno 19 anni :bua: sei messo molto male :bua:
-
ma dove l'hanno trasmesso quel tipo? su Inter Channel?
-
Citazione:
Kralizek
ma dove l'hanno trasmesso quel tipo? su Inter Channel?
mediaset premium con commento tifoso penso
zuliani juve e la sua controparte inter è questo leso..
-
Citazione:
stevegeta
mediaset premium con commento tifoso penso
zuliani juve e la sua controparte inter è questo leso..
che poi sembra uno tifoso annoiato sul divano :bua: ma noooo ma vaaaaa ma chi ti ha assunto piuttosto :facepalm:
-
Citazione:
firewall76
I cinque secondi di silenzio sul gol di Matri, l'esultanza in anticipo sulla traversa di Eto'o, le lamentele nei confronti dell'arbitro per episodi assolutamente marginali (falli a metà campo e persino rimesse laterali), gli insulti alla Juve e ai suoi giocatori, la squadra avversaria etichettata con disprezzo come
"provinciale", senza rendersi conto del fatto che
l'Inter contro questa Juve ha perso.
E soprattutto, i pesanti apprezzamenti nei confronti del povero Sorensen (definito
"asino" dall'intellettuale di Smackdown), colpevole forse di essere troppo giovane e di guadagnare troppo poco per essere ammesso in un consesso di così alto livello.
Una sola parola.
GODO
-
OT.
Passavo in cucina, mentre mia sorella si sta vedendo il festival...
Mi giro: Belen e la Canalis contemporaneamente sul palco :|
Dovrebbero chiudere quella trasmissione per eccesso di topa :sbav:
Fortuna che poi c'è morandi a bilanciare il tutto :bua:
Leggo ora della sconfitta del milan :o
Non me lo sarei mai aspettato...
Dai che si innervosiscono e crollano :mmh?:
Napule :alesisi:
-
Citazione:
tomlovin
con Platini la Francia continuava ad essere quel che era sempre stata (niente o quasi niente), con Zidane diventò una delle grandi del calcio mondiale.
La Francia di Platini era una grande del calcio mondiale, ha perso in semifinale nell'82 e '86 coi tedeschi (la prima ai rigori e rubata clamorosamente) e vinto l'Europeo '84 con Platini capocannoniere, col record di gol che ancora resiste.
Io ho sempre straveduto per Zidane e non ho mai visto giocare nessuno come ha fatto lui in Francia - Brasile del 2006, in quella partita era il calcio. E anche in finale stava dominando il campo, peccato poi sia impazzito.
Ma non so chi sia stato meglio fra i due, sempre che ce ne sia uno migliore... Platini nello stesso ruolo di Zidane ha vinto 3 volte la classifica marcatori, non è una cosa da poco.