-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!
Buuh Gods buuuh buuuh :arrabbiato:
Eh niente io ce vado lo STESSO. Solo come un cane :snob: Ma un uomo deve essere coerente con il proprio codice, e sul mio codice in GRANDE alla prima riga ce sta scritto "Quanno esce Pacific Rim to vai a vede la sera stessa, senza se e senza ma, nun vojo senti manfrine" :snob:
Quindi er piano resta, panino ca sarsiccia, filmozzo e granita artigianale :snob:
-
'ngiorno :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Eh niente io ce vado lo STESSO. Solo come un cane :snob: Ma un uomo deve essere coerente con il proprio codice, e sul mio codice in GRANDE alla prima riga ce sta scritto "Quanno esce Pacific Rim to vai a vede la sera stessa, senza se e senza ma, nun vojo senti manfrine" :snob:
Quindi er piano resta, panino ca sarsiccia, filmozzo e granita artigianale :snob:
scusa ma non me la sentivo de fa scoppià un'altra guerra mondiale dopo quella de domenica scorsa :asd: sta botta va così :timido:
mammamia che ho ripescato dalla memorabilia anni 90 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=imR_Sbkjq84
-
'uondì :caffe:
Io mi sa che pacific rim prima di domenica non lo vedo :frigna:
-
io l'ultimo film che ho visto al cinema è stato quello su solomon kane,pensa come sto :asd:
-
'rno :caffe:
Allora mi sa che è meglio se non ci torni al cinema, Gods...:bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
io l'ultimo film che ho visto al cinema è stato quello su solomon kane,pensa come sto :asd:
bel film :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
respect :asd:
dove vai a vederlo?
-
Citazione:
MrWolf
respect :asd:
dove vai a vederlo?
Buind whoooooomdi day (rumore tipico del trailer de pacific rim) :caffe:
In eng misa non se trova troppo poco film polacco coi sottotitoli tedeschi :bua: quindi boh penso Stardust o eurcine :look: qualcuno se vole ggrega'. Offro granita artigianale melone, banana, anguria, ananas amarena che e ' la cosa piu' buona de Roma :look:
-
Citazione:
Nevade
Buind whoooooomdi day (rumore tipico del trailer de pacific rim) :caffe:
In eng misa non se trova troppo poco film polacco coi sottotitoli tedeschi :bua: quindi boh penso Stardust o eurcine :look: qualcuno se vole ggrega'. Offro granita artigianale melone, banana, anguria, ananas amarena che e ' la cosa piu' buona de Roma :look:
Se c'era la pesca venivo volentieri, ma amarena no grazie :caffe:
Hai perso un'occasione :caffe:
Sarà per un'altra volta :caffe:
Forse :caffe:
-
Puoi acegliere fra 20 gusti diversi tra cui anche pesca e cocco :caffe: piu' che altro e' granita con vera frutta dentro non sciroppi :Q nun sapete che ve perdete :Q
-
partiamo dalle basi, stiamo parlando di granita o grattachecca ?
-
Citazione:
Nevade
Puoi acegliere fra 20 gusti diversi tra cui anche pesca e cocco :caffe: piu' che altro e' granita con vera frutta dentro non sciroppi :Q nun sapete che ve perdete :Q
La trovo anche a duecento metri da casa :caffe:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
Mus
Pesare summer camp :rullezza:
Belin qui a Genova trovare qualcuno che giochi e un campo su cui giocare sono due cose impossibili...:bua:
A Milano 3 o 4 pilipini da bastonare li trovo sempre :caffe:
-
Buondì :caffe:
Io mi sa che vado al ritorno da Kos, che organizzare con la cumpa per stasera è complesso :pippotto:
Fortunatamente lì non avrò internet, quindi sarò immune dagli spoilaaah se resisto fino a Sabato mattina :bua:
Al ritorno potrei fare una cosa del tipo che appena sceso dall'aereo piglio il cellulare e raduno i bruti :asd:
-
Citazione:
Antares
Maledì :caffe:
A Milano 3 o 4 pilipini da bastonare li trovo sempre :caffe:
giochi pure te? :o mica lo sapevo :o
qua i filippini li trovi la domenica su alcuni campi da cui tutti se tenemo alla larga :asd: se portano le famiglie de 300 persone e svaccano ovunque,pure i barbeque fanno :rotfl:
su altri campi il sabato invece gli italiani li conti sulle dita di una mano,me sembra de sta all'estero :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
giochi pure te? :o mica lo sapevo :o
qua i filippini li trovi la domenica su alcuni campi da cui tutti se tenemo alla larga :asd: se portano le famiglie de 300 persone e svaccano ovunque,pure i barbeque fanno :rotfl:
su altri campi il sabato invece gli italiani li conti sulle dita di una mano,me sembra de sta all'estero :asd:
:sisi:
Ma no, sono regazzini. Comunque io ci vado la sera in settimana ma sempre più raramente.
Sono teneri i pilipini, si impegnano ma madre natura non li ha forniti benissimo per questo sport :asd:
-
da voi non arrivano con le carovane? :asd:
-
Citazione:
Camus
partiamo dalle basi, stiamo parlando di granita o grattachecca ?
Granita fatta ad-hoc 100% da un signore sicilianissimo che fa certe paste :bua: e' la cosa piu' bella di sto posto :asd:
-
Citazione:
Nevade
In eng misa non se trova troppo poco film polacco coi sottotitoli tedeschi :bua: quindi boh penso Stardust o eurcine :look:
You disappoint me :tsk:
-
Citazione:
Nevade
Granita fatta ad-hoc 100% da un signore sicilianissimo che fa certe paste :bua: e' la cosa piu' bella di sto posto :asd:
Cinema+angolo dolce della sicilia ?
-
Citazione:
MrWolf
You disappoint me :tsk:
Eh ma non c'è possiblità :cattivo: Che devo fa mentre parlano me tappo le orecchie e faccio "LALALAALLALALALA". Poi mi perderò i grandi dialoghi filosofici di Jax che dentro er robbottone dice alla signora. "Signò lo vedi sto pugno? questo po esse fero e po esse piuma, oggi è stato er PUGNO ROTANTE AMMAZZA CRISTIANI DAR MARE" :sisi:
-
Anta butta un occhio su whatsscoso :sisi:
Inviato da hyperion via astrotel
-
-
Ma com'è che ultimamente ogni film/trailer che guardo ci ritrovo dentro Stringer Bell? :uhm:
-
Il famoso corso di economia è stato redditizio alla fine :sisi: