Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Lo stanno acquistando tutti... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
spendaccioni :jfs2:
-
Citazione:
raumizio
Strano, quando ho nominato la serie MotoGP l'altro giorno faceva cagare a mezzo circolino... :bua:
-
Io avevo Moto GP 2 in bundle con la mia vecchia FX5900XT, e non mi dispiaceva affatto... :bua:
Però mi sa che lo lascio stare, sto qui...sto già perdendo un botto di tempo dietro Dirt e TDU, poi aspetto Juiced 2 e il nuovo NFS: pro street... :bua:
però dai video non sembra così fuori di testa graficamente, dalle immagini sembrava molto meglio...sembra che il motore sia lo stesso di Carbon un pò migliorato... :bua:
-
-
Pare di si...in un negozio ho visto pure un'improbabile NFS Pro Street Director's Edition...chissà che roba è... :bua:
Mi pare che sulla confezione ci fosse scritto che era grosso 6 giga... :bua:
-
A malincuore, dopo Blazing Angels 2, n'altro acquisto per il cazzzo :asd:
Io sono impedito in sti giochi, mi risultano troppo frustanti :sisi:
Cmq se vi è piaciuto motogp URT3 vi piacerà pure questo, io rimango impedito e bon.
Trall'altro la grafica non supporta AA bene, cioè debbo per forza togliere il post processing (pensavo fosse l'HDR, ma anche se disabilitato rimangono dei riglessi stile hdr e bon).
Cmq è curato come comparto piloti, solo che ingame sia colla tastiera che con il joypad io non ci riesco a giocare decentemente. Magari voi si :asd:
Edit: per rispondere al Mizio, la grafica è buona, ma nulla di più, dagli screen sembrava mooooolto meglio, invece tipo alla partenza ci sono i tecnici e cazzeggiatori vari attorno ai piloti che sono curati parecchio male, e con ombre dei quadretti neri enormi :bua:
Un pugno sull'occhio. Cmq mentre corri è più che funzionale il comparto video, belli i riflessi, peccato che sia impedito io :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io avevo Moto GP 2 in bundle con la mia vecchia FX5900XT, e non mi dispiaceva affatto... :bua:
Però mi sa che lo lascio stare, sto qui...sto già perdendo un botto di tempo dietro Dirt e TDU, poi aspetto Juiced 2 e il nuovo NFS: pro street... :bua:
però dai video non sembra così fuori di testa graficamente, dalle immagini sembrava molto meglio...sembra che il motore sia lo stesso di Carbon un pò migliorato... :bua:
Direi come tutti gli anni :bua:
I primi video sono fuori di testa, poi la grafica vera è ben più modesta...
-
Citazione:
x119
Cmq se vi è piaciuto motogp URT3 vi piacerà pure questo, io rimango impedito e bon.
Trall'altro la grafica non supporta AA bene, cioè debbo per forza togliere il post processing (pensavo fosse l'HDR, ma anche se disabilitato rimangono dei riglessi stile hdr e bon).
Cmq è curato come comparto piloti, solo che ingame sia colla tastiera che con il joypad io non ci riesco a giocare decentemente. Magari voi si :asd:
Edit: per rispondere al Mizio, la grafica è buona, ma nulla di più, dagli screen sembrava mooooolto meglio, invece tipo alla partenza ci sono i tecnici e cazzeggiatori vari attorno ai piloti che sono curati parecchio male, e con ombre dei quadretti neri enormi :bua:
Un pugno sull'occhio. Cmq mentre corri è più che funzionale il comparto video, belli i riflessi, peccato che sia impedito io :bua:
Mi piacerà :sisi: :fag:
-
Citazione:
x119
I giochi seri di moto necessitano di un pò più di pratica a causa del dovere padroneggiare bene l'alzarsi o l'abbassarsi sulla moto, olter ad avere delle traiettorie più difficili rispetto alle macchine, che vanno preparate con molto anticipo... :bua:
Mi ricordo il vecchio superbike 2000, ci misi settimane a padroneggiare perfettamente le varie moto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
I giochi seri di moto necessitano di un pò più di pratica a causa del dovere padroneggiare bene l'alzarsi o l'abbassarsi sulla moto, olter ad avere delle traiettorie più difficili rispetto alle macchine, che vanno preparate con molto anticipo... :bua:
Mi ricordo il vecchio superbike 2000, ci misi settimane a padroneggiare perfettamente le varie moto... :bua:
Moto gp non è mai stato un gioco serio :bua:
Attendo con ansia il nuovo superbike :sisi:
-
Citazione:
Akumbaje
Moto gp non è mai stato un gioco serio :bua:
Sicuramente, è ben lontano dall'essere una simulazione :sisi:
-
Citazione:
©oco
Sicuramente, è ben lontano dall'essere una simulazione :sisi:
Con il primo mi ero divertito, il secondo mi faceva schifo, il terzo manco l'ho provato :bua:
Ora vedremo questo :sisi:
-
Certo che Rihanna fa cagare :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Quoto, solo che io manco della voglia di imparare, se gioco lo faccio per divertirmi :sisi:
Io ora necessito di un FPS, debbo meditare...
Che sia ora di iniziare Stalker :look:
-
Citazione:
x119
No scusa, cosa stai aspettando? :bua:
-
Citazione:
raumizio
ricordo il titolo precedente ... superbike 98 (?) ... era una droga. Giocavo molte volte a Sugo ... e nella super discesona se arrivavi in velocità prendevi il volo. Molte volte poi terminavo la discesa, prendevo la rincorsa e tornavo indietro contromano addosso agli altri piloti :sisi: : belli poi i replay
-
Citazione:
x119
Quoto, solo che io manco della voglia di imparare, se gioco lo faccio per divertirmi :sisi:
Io ora necessito di un FPS, debbo meditare...
boh magari fai condemned :bua:
om gimma time
-
gimma time per me è domani :asd:
oggi è stato mal di testa time, domenica pomeriggio a letto praticamente :bua:
-
Febbre passata, mac passato a mia sorella, i miei amici son passati a lullarmi perchè loro son partiti per torino... :cattivo:
Ora ho un p4 e un sempron a fare nulla... :bua:
-
Terror, metti su Raidue e consolati :sisi:
-
Citazione:
©oco
A quanto? :look:
Prezzo di listino americano+tasse loro. Però grazie all'uber-euro hai quasi un 30% in meno sul totale...:sisi:
Tornato dalla partita...massacro...mi son giocato la mia fantastica media del 7...:bua:
-
Non ho visto, immagino parlavi degli scontri, visto che mi hanno chiamato appena adesso che a torino c'è un put.tanaio, giusto? :bua:
I soliti animali che usano il calcio come pretesto per menare le mani, auguro una castrazione fisica e senza anestesia così da non inquinare la razza umana. :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Tornato dalla partita...massacro...mi son giocato la mia fantastica media del 7...:bua:
Insultometro a manetta? :o
-
Vado a docciarmi e vado a prendere un'aperitivo veloce con la mia bimba che sono 4 giorni che non la vedo... :bua: