Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Ieri sera ho provato Red Faction per un paio d'ore e posso dire che i Volition hanno tirato fuori un gran bel coniglio dal cappello...:sisi:
Il sistema di distruzione di (quasi) ogni cosa è davvero spettacolare e la prima martellata non me la scorderò per un bel pezzo, credo: ti lascia una sensazione di "distruzione reale" mai provata prima, in un videogioco...
Per il resto è un free roaming, con pregi e difetti tipici del genere: possibilità di approcci differenti agli obbiettivi, libertà di movimento, tanti mezzi da utilizzare (molto apprezzabile la mira automatica dei veicoli a torretta...), tante armi da acquistare\upgradare, missione principale interessante (anche se stereotipata...) almeno fino a dove sono arrivato, missioni secondarie ripetitive ma almeno divertenti ecc...
Tecnicamente siamo su ottimi livelli: modelli poligonali ben fatti, texture definite ed in generale l'ambientazione marziana rende alla grande.
Insomma, il primo impatto è iper-positivo, appena lo gioco un pò di più posto ancora qualcosa...:sisi:
Quoto tutto,finalmente un free roaming che mi ha preso :asd:
ieri fatta sessione di 3 ore e mezza senza accorgermene :bua:
davvero un gran bel gioco :sisi:
-
Mi sa che a questo Red Faction cederò molto presto. fatemi sapere se diventerà molto difficile più avanti nel gioco.
-
Red Faction mi ispira :pippotto:
Ma per me free roaming fino ad ora è solo sinonimo di gta, ho il terrore di trovarmi di fronte ad un altro far cry 2 (che ho trovato uno dei giochi più frustranti e ripetitivi della storia).
-
nessuno di voi ha dato una chance a bully e mercenaries 2 :asd:?
nel secondo se piazzavi il c4 o sparavi con il lanciarazzi agli edifici venivano giù che un piacere :sisi:
-
L4D per 360, 20€ spedito :D |
-
Conan 360 a 20€ che dite lo pio o si trova a meno?
-
Citazione:
Fbh™
nessuno di voi ha dato una chance a bully e mercenaries 2 :asd:?
nel secondo se piazzavi il c4 o sparavi con il lanciarazzi agli edifici venivano giù che un piacere :sisi:
Bully ci ho fatto molti pensieri, poi però l'ho sempre lasciato indietro.
Mercenaries invece è sulla mia wish list! appena lo trovo a 14,90 lo farò mio!
Con Red Faction non credo che riuscirò ad attendere tanto, è troppo gustoso fare a pezzi la roba!
PS: mi sono arrivati gli occhiali dall'america! Hanno fatto un giorno prima che Stranglehold da Play.com!
-
Sì trova a meno mav.erick!
-
Citazione:
David™
Sì trova a meno mav.erick!
Tipo dove che mi prudono le mani, punterei più a Wolverine a dire il vero però è ancora troppo recente
-
Sono appena stato dal pusher, a ritirare la mia copia della collector di Star Ocean -The Last Hope- (x360).
Visti i copiosi acquisti di sti giorni, mi ha regalato Damnation per PS3, che fa defecare (almeno dalle recensioni, non l'ho ancora provato...) ma che è sempre meglio di un calcio nei coxlioni...:sisi:
-
poi posta le tue impressioni su star ocean. :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Sono appena stato dal pusher, a ritirare la mia copia della collector di Star Ocean -The Last Hope- (x360).
Visti i copiosi acquisti di sti giorni, mi ha regalato Damnation per PS3, che fa defecare (almeno dalle recensioni, non l'ho ancora provato...) ma che è sempre meglio di un calcio nei coxlioni...:sisi:
il tuo pusher quest'estate si farà una bella vacanza ai caraibi mi sa :asd:
-
Citazione:
David™
L4D per 360, 20€ spedito :D |
Dove?
-
Comprato da un amico :D !
-
-
Citazione:
V4n0
Preso conan per 360
Bravo :sisi:
-
Molto fico, tra l'altro.
ha dei difetti grafici evidenti, animazioni un pò legnose ma è il trionfo dell'ultraviolenza, con un sacco di combo e con un combat system abbastanza ragionato.
L'avevo criticato all'epoca ma mi devo ricredere.
-
Red Faction dalla demo mi ha disgustato,più che altro a livello di controlli...sono io che sono menomato oppure le cose sono cambiate col gioco completo?
-
Citazione:
°Dexter°
Red Faction dalla demo mi ha disgustato,più che altro a livello di controlli...sono io che sono menomato oppure le cose sono cambiate col gioco completo?
Io nella demo trovai un profilo di controlli alla Gears of War e mi ci trovavo decisamente meglio:sisi:
-
Arrivato Resident Evil 5 :sisi:
-
preso sacred 2 c.e per 360 :sisi:
L'avevo recensito a suo tempo per Multi su PC, ora vediamo un pò se merita anche su console :sisi:
-
ma tu lavori ancora al gamestop?
-
So che è un pò prestino,ma ho prenotato la Black Edition di Assassin's Creed 2 per Xbox360 :fag:
-
Citazione:
akrilico
ma tu lavori ancora al gamestop?
yep
-
Citazione:
cardo
preso sacred 2 c.e per 360 :sisi:
L'avevo recensito a suo tempo per Multi su PC, ora vediamo un pò se merita anche su console :sisi:
Per curiosità, che numero di collector hai?
P.S.
Piemmami se ti va di giocare in multy...:sisi: