angurie al Ragna :alesisi:
la collezione completa di dyd è arrivata ? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
angurie al Ragna :alesisi:
la collezione completa di dyd è arrivata ? :pippotto:
:alesisi:
angurieeee!
si che è arrivata, c'era pure l'autografo di sclavi sul numero 1!
I mostri siete voi :sisi:
giuda ballerino!
Aaaaaaaahhhhhhhhh! E così tu mi auguri la motte! Allora adesso ti regalo un cucciolo di labrador con una brutta malattia così come ti ci sei affezionato lo devi sopprimere!
sono la rocchestarre del fumetto italiano io :sisi: al prossimo lucca comics stacco una testa di piccione a morsi sul palco :sisi:
:rotfl: Poi mi prendo qualche malattia, stommaaale per mesi e allora ci scrivo un fumetto così faccio pure la roBBa sociaaaleeh
sto hotline miami nonostante sia difficilotto è divertentissimo :o
http://www.youtube.com/watch?v=SXEQG_kiDK8
sempre la canzone più bella del mondo
La OST indie più bella del mondo :sisi:
Il fottuto gioco non ufficiale di Drive sempre detto io :snob:
Auguri Miche'.
Ma che siete carini che mi apparite sulla home di gogol .cit
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Today is a great day....
...Ieri sera il diluvio universale sulla macchina appena pulita tutto per un' uscita dove mi sono sentito allegramente di troppo. Oggi salgo in mansarda faccio per accendere il PC e la mobo si illumina a intermittenza come un albero di natale e ovviamente non si accende nulla. E sono due cavolo di settimane che i miei occhi quando decidono mi danno un fastidio tremendo......@#!
Quando i tuoi occhi WHAT?
Non ne ho idea, inizio ad avere prurito, diventano rossi e ogni tanto mi sembra che mi cali la vista. Adesso sto usando un collirio da un paio di giorni quindi si vedrà.
A casa si chiama congiuntivite :asd: Fatti dare qualcosa di più forte di un collirio :asd:
In effetti credo la chiamino così :asd: Andrò a trovare il mio medico, per adesso sto rimettendo in opera il mio portatile :(
io farei un giro da un oculista
Guarda che per gli uocchi si danno i colliri mica le pasticche :asd:
Il punto è magari se quello che stai usando tu sia quello giusto.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Io propongo un bel trapianto. Due occhi bionici con raggi laser, raggi x, scanner, macchina fotografica 20mpx e zoom.
:sisi:
Insomma un paio di google glass? :asd: Al di fuori di tutto questo ancora non capisco come si sia bruciato il PC. Stava arrivando il classico temporalone estivo quindi ho chiuso correttamente Windows, spento la ciabatta e staccato la presa. Successivamente visto i tuoni ragguardevoli in lontananza ho staccato anche il telefono quindi non mi capacito di come l'unica cosa partita in casa sia il mio fisso T_T. Ora non so neanche che fare, é tutto abbondantemente fuori garanzia e produzione, é partito o l'alimentatore o la mobo o entrambi e non c'è nessuna garanzia che, trovando ricambi vintage, non si scopra che qualcos'altro sia esploso in cascata....