Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Per quanto lo reputi bravo, mi sta talmente antipatico che è molto probabile che non seguirei più la Juve, se l'allenasse lui, quindi sono molto felice di quelle sue dichiarazioni.
-
OT: Han vedo che sei un appassionato di marvel, mica hai una 360 e ti prendi marvel vs capcom 3 percaso? :look:
-
Ot: sono un mega appassionato di fumetti, però non ho una 360.
-
Auguri a Major :alesisi:
La vecchiezza avanza anche per lui :telodicevo:
-
-
-
Auguri :sisi:
Stavo riflettendo su di una cosa: Lavezzi si è beccato tre giornate per uno sputo evidenziato dalle immagini di Mediaset trasmesse a Controcampo e stranamente salterà il Milan. A quel che avevo capito, la giustizia sportiva NON sarebbe dovuta intervenire perché l'arbitro aveva già sanzionato con un giallo sia Rosi che Lavezzi. E ora invece 3 giornate inderogabili per comportamento antisportivo :uhm:
mi puzza tremendamente di complotto. Quest'anno deve vincere il Milan :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.J. Lazlo
Auguri :sisi:
Stavo riflettendo su di una cosa: Lavezzi si è beccato tre giornate per uno sputo evidenziato dalle immagini di Mediaset trasmesse a Controcampo e stranamente salterà il Milan. A quel che avevo capito, la giustizia sportiva NON sarebbe dovuta intervenire perché l'arbitro aveva già sanzionato con un giallo sia Rosi che Lavezzi. E ora invece 3 giornate inderogabili per comportamento antisportivo :uhm:
mi puzza tremendamente di complotto. Quest'anno deve vincere il Milan :bua:
L'arbitro non ha scritto nulla sul referto riguardo allo sputo, quindi la prova tv è valida.
Almeno cosi ho capito. :asd:
-
esatto, l'arbitro ha sanzionato le spinte perchè le ha viste, ma gli sputi non li aveva proprio visti, quindi la prova tv è diventata utilizzabile.
-
anche se vorrei capire perchè solo lavezzi e rosi son stati sanzionati per spinte in mezzo alla bolgia che si era creata
-
Citazione:
King Elessar
anche se vorrei capire perchè solo lavezzi e rosi son stati sanzionati per spinte in mezzo alla bolgia che si era creata
boh, ma questo non è la prima volta che gli arbitri ammoniscano a cazzo se c'è un po' di bolgia.
-
eh mannaggia la sorte allora. Al Milan va bene tutto: contro di noi senza Krasic, contro il Napoli senza Lavezzi..
Piuttosto, si sa la formazione di domani?
-
Citazione:
J.J. Lazlo
eh mannaggia la sorte allora. Al Milan va bene tutto: contro di noi senza Krasic, contro il Napoli senza Lavezzi..
con noi hanno perso, contro il tottenham senza bale hanno perso.
ci sono un bel po' di milanisti che vorrebbero Lavezzi in campo :bua:
-
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Dicono sia confermata la formazione anti-inter :sisi:
Io spero ancora che krasic venga fatto rifiatare un po'... anche perchè altrimenti i 25mln per martinez e pepe non riesco proprio a capire per quale ragione siano stati spesi... se per giocare devono sperare che il 60% della rosa si sia infortunato...
Citazione:
Camus
con noi hanno perso, contro il tottenham senza bale hanno perso.
ci sono un bel po' di milanisti che vorrebbero Lavezzi in campo :bua:
:jfs2:
-
Citazione:
Camus
boh, ma questo non è la prima volta che gli arbitri ammoniscano a cazzo se c'è un po' di bolgia.
l'arbitro sapeva degli sputi, gliel'avevano detto... io ho idea che abbia ammonito quei due per gli sputi, poi non avendolivisti si è cautelato giustificandoli con le spinte
-
Citazione:
King Elessar
l'arbitro sapeva degli sputi, gliel'avevano detto... io ho idea che abbia ammonito quei due per gli sputi, poi non avendolivisti si è cautelato giustificandoli con le spinte
se applichiamo il regolamento, l'arbitro può utilizzare solo la testimonianza dei guardalinee e non degli altri giocatori, e la testimonianza dei guardalinee deve essere diretta, non indiretta, cioè che un giocatore gli ha detto che ha ricevuto uno sputo.
a quel punto, anche sapendo dell'episodio comunque non può sanzionarlo.
-
-
spero anch'io nel "turnover", ma la conferenza stampa di oggi non lascia presagire niente di buono :facepalm:
Domani purtroppo non vedo la partita, ma spero in un (poco probabile) 4-3-3 stile Cagliare. Dobbiamo osare contro un Lecce che ha la peggior difesa del campionato :sisi:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
spero anch'io nel "turnover", ma la conferenza stampa di oggi non lascia presagire niente di buono :facepalm:
Domani purtroppo non vedo la partita, ma spero in un (poco probabile) 4-3-3 stile Cagliare. Dobbiamo osare contro un Lecce che ha la peggior difesa del campionato :sisi:
Io (da verificare le condizioni di martinez e pepe) avrei quasi quasi proposto un 4-4-2 con questi due sulle fasce, e marchisio e krasic a riposare un po' :sisi:
O perlomeno con martinez (più orientato sul 4-3-3) o pepe al posto del biondo...
Ma quanto è bella questa canzone? :o
http://www.youtube.com/watch?v=YFVhkAQJzXw
-
-
Citazione:
King Elessar
appunto
beh no, ci sta che se la scena avvenga distante l'arbitro sanzioni le spinte, visibili da lontano, e non gli sputi. No ?
-
Citazione:
Camus
beh no, ci sta che se la scena avvenga distante l'arbitro sanzioni le spinte, visibili da lontano, e non gli sputi. No ?
Non vorrei dilungarmi oltre, ma io ho il dubbio, che non potendo punire gli sputi perchè non li ha visti, abbia deciso di punire le spinte per compensare.
Però a quel punto ci troveremmo con giocatori puniti due volte: una in campo e due dalla prova tv, formalmente per due colpe diverse, ma praticamente per la stessa colpa.
-
Citazione:
King Elessar
Non vorrei dilungarmi oltre, ma io ho il dubbio, che non potendo punire gli sputi perchè non li ha visti, abbia deciso di punire le spinte per compensare.
Però a quel punto ci troveremmo con giocatori puniti due volte: una in campo e due dalla prova tv, formalmente per due colpe diverse, ma praticamente per la stessa colpa.
Beh, se li avesse visti li avrebbe buttati fuori tutti e due, e poi si sarebbero cmq beccati la squalifica di più giornate...
E diciamo che la perdita di lavezzi sarebbe potuta essere, nell'ambito della partita con la roma, più pesante della perdita di rosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Delneri
non vedo perchè noi non possiamo puntare al terzo posto
Scommette pure sul Lecce domani :bua: