direi sul loro sito :asd:
ma ... mo m'hai fatto venire un dubbio... Sly c'è sulla chat della combriccola su Uozapp? ( Intendo col numero inglese ) :uhm:
Visualizzazione Stampabile
direi sul loro sito :asd:
ma ... mo m'hai fatto venire un dubbio... Sly c'è sulla chat della combriccola su Uozapp? ( Intendo col numero inglese ) :uhm:
Misa di no :nono:
Cioè da Lunedì mattina ancora SDA non ha preso in consegna il pacco? :nono:
Ole mi deludi :look: Credevo lo spedissi proprio tu con tanto di dedica a pennarello sulla scatola e qualche pelo di gatto nella confezione :nono:
Oggi a pranzo nel posto dove vado a mangiare di solito c'era una tavolata di drogati fancazzisti(universitari) che festeggiavano la laura di una loro compagna. Questa un filino alticcia mentre uscivo mi avvicina col chupito in mano e fa "eeeehhh oggi mi laureooooo...evvivaaaaaa, vuoi un chupito?"
mi è venuto spontaneo:" ah si? E mo che cazzo fai? Mi dispiace per te, forse è meglio se ne bevi uno in più tu, ciao".
successo anche a me, appare solo quando lo prendono in consegna loro, ergo. E' ancora dove era prima che tu lo comprassi. :asd:
:asd: La vignetta del Piddì
Neva il corriere SDA con il tuo Kobo l'ho intercettato io :P Quando mi mandate un invito nella whatsupbriccola?
Ma non gliel'ho detto con cattiveria, infatti ha capito e mi ha dato ragione, si è scolata il chupito e ne ha ordinato altri 2. :bua:
Anta, ma dai! che ciniscmo, povera quella ci stava pure provando e tu ... :no:
peggio der neva al McDonald quando siamo andati a conoscere Lansdale :asd:
basta mandare a me il numero di cell e sarà fatto ;)
Sly se mi mandi anche il tuo straniero ( se vuoi ) ti aggiungo :D
probabile, stava palesemente bevendo per non pensarci :bua:
ho portato il cellulare in assistenza :alesisi:
se sono moooolto fortunato me lo riconsegnano a fine mese
quasi sicuramente se ne parla a settembre
fino ad allora sto con un lg da 20€ molto difettoso che mi hanno prestato
ce l'ho da meno di 48 ore e già lo voglio lanciare dalla finestra :bua:
http://thegameshelter.com/guida-per-...pi-dei-malati/
:asd: Descrizione azzeccata.
wewe visto che mia cugina vuole comprare un 3ds alla figlia, ma che ci vogliono pure schede di memoria obbligatorie per salvare o altre stronzate del genere o se gli piglia il 3ds e un gioco sta apposto?
già che ci siamo giochi abbastanza semplici per una criaturella di 7 anni? :asd: Monster Hunter? Fire emblem? no eh :asd:
neva non ha nulla da venderti? :uhm:
Posso esse sincero? Sette anni e "non ha mai avuto una console"? Prendetele un DS, c'è molta più roba per pargoli rispetto al 3DS, lo pagate molto meno e i giochi costano meno. Altrimenti di giochini casual sollo store ce ne sono più di qualcuno carucci per pargoli, scatolato trovi le solite cose, ma secondo me non conviene :nono: Nonostante ciò che sembri il DS è più indicato come "parco giocolo da creaturiello" il 3DS non ha un cazzo ma, pare paradossale, quel poco che ha è decisamente più hardcore del livello medio di giochi rispetto al DS (Fire Emblem, MH, Paper Mario, etc etc)
si gliel'ho dtto pur'io quella ha 7 anni non capisce niente prendete il DS e spendete la metà ma lo sai ste cose come sono l'amichetto ha quello e lei vuole quello :bua:
Pensavo la rispossa fosse "No non rompere il cazzo, così lo prendo io e ci ammazzo i Rathalos" :asd:
http://multiplayer.it/articoli/nintendo-3ds/recensioni/
Fatti un idea dei titoli che ci sono, se guardi bene per "BAMBINE" + "PICCOLE" c'è veramente nulla :asd:
Preso Mark of The Ninja :cattivo:
sti saldi fin'ora sono stati un po' così, ho preso hotline miami e system shock
unico acquisto "grosso" dragonborn
meglio così, il portafoglio ringrazia
in compenso ho messo in vendita delle carte, e sorprendentemente il mondo è pieno di gente che vuole riempirmi di monetine per della roba che non solo è inutile
non esiste
ho fatto 1,12€ in pochi minuti :uhm:
io sono dell'idea le tengo tutte e aspettosalgano di prezzo finiti i saldi, poi magari lo pendo in culo però capitalism, oh!
Io sto ancora a 85cent. Dai che Skyrim a natale te lo buttano a 10 euro TUTTO e si prende :sisi:
io skyrim già ce l'ho da parecchio, e pure i primi due dlc, mi mancava solo dragonborn
io preso ancora niente.
ci sto pensando per max payne 3.
bello bello
solo sono più di 30 gb :bua:
Saluti da kos. Lettotutto, non ho comprato ancora nulla!
Tapatalk bla bla bla