angurie :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ho comprato fallout 3 è bellizzimo, accattatavillo!
@ chi ci sta giocando
Spoiler:
Hanno imparato la lezione del mediocre Oblivion e hanno tirato fuori un giocone
'rno :caffe:
'ncompleannoAntares :caffe:
Grazie mille cari :timido:
buondì :caffe:
Qualcuno vuole mandare un curriculum?
http://www.change.gov/page/s/application :o
Auguri Anta!
domani mando il curriculum...sai che fìgata? :asd:
Auguriiii :batterista:
Ehm, facciamo che richiedo un posto nel metodo Lewinsky, ruolo da co-protagonista (essenziale tanto quanto l'altro..) :bua:
...e adesso CALCETTO!
( a meno che non diluvi :bua: ) :look:
Ma va, se diluvia è ancora più divertente, non bulicciatevela!:asd:
Comunque buongiorno a tutti!:jfs2:
Oggi sono stato leggermente preso dal panico, mi hanno fissato il penultimo esame per venerdì, la mia reazione è stata più o meno questa: :tremo::muroblu:
Mi aspetterà un'allegra settimana di paura...
in realtà io giocherei pure col diluvio... ma c'ho le mammolette pe compagni di squadra... e poi con la pioggio la mia tecnica sopraffina ( :lul: ) viene livellata ( allo zero ) :snob:
Beh giocare sotto la pioggia è il massimo :sisi: (soprattutto a sette :sisi:)
Ma scusate non avete i campi coperti? :look:
No perchè anche quando gioco io ci sono di questi problemi, ma si risolve con ilc ampo coperto (le "fighette" ci sono dappertutto :asd:).
Campi coperti? Qua a genova già bisogna stare attenti a non andare nei campi troppo sul mare che sennò tra vento e salino è la morte!:asd:
No no, campi scoperti, pioggia (anzi diluvio) e ci si sente veri ommi!:sisi:
Ehm attualmente non sò come si sono evolute le cose da noi, l'ultima partita di calcetto l'ho giocata l'estate dei mondiali di Italia 90 :fischio: :asd:
campi coperti ci sono.... ma prenotarli 2h prima è dura... e soprattutto è dura disdire quello "fisso" del venerdi' :sisi:
.. e cmq io a calcetto sono mediamente una pip..ehm insomma una seg... vabbè sono un po' l'Inzaghi ( S. ) del Tufello :asd:
Inzaghi S. <- :bua:
Spoiler:
:jfs2:
Tu hai bisogno di una visita approfondita :asd:
http://img401.imageshack.us/img401/723/8335pd9.jpg
Buondi' :D
ieri sera prestazione superba del sottoscritto ( S. Inzaghi :asd: ) 3 gol e assist a profusione, piu' due pali e una traversa ( di sinistro al volo da spalle alla porta - Zarate Style - che se entrava chiudevo il campo e lo consegnavo alla storia :lol: ) piu' cenone in pizzeria dove mi sono superato! :proud: