Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma lo scapezzolamento della balletto l'avete visto? :jfs2:
Cioè tiri fuori questa bomba e non dai link,info e affini ?
Ban
-
Mourinho sul sito United
"Dura, ma possiamo vincere"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif | Commenti:52 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Aggiungi questo link su:
L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpg
Josè Mourinho dà istruzioni a Cambiasso. Reuters
MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".
-
http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c
ma questo? visto così è rigore tutta la vita
-
la prossima volta appendiamo un arbitro sulla SkyCam :sisi:
-
ah ok quindi uhm, il colpo di mano era facile da vedere, questo invece è difficilissimo
-
Citazione:
dragonzo
Ma rendere la regola un po' più semplice come interpretazione fa schifo a tutti i capoccia immagino....
Che tristezza...
Ovvio...come per il fuorigioco
-
Citazione:
The Great Guerra
ah ok quindi uhm, il colpo di mano era facile da vedere, questo invece è difficilissimo
guarda che l'hai scritto tu "visto così è rigore tutta la vita"...
VISTO COSI'....l'hai scritto tu due post fa....ricordi?
-
Citazione:
Referee
Ovvio...come per il fuorigioco
beh il fuorigioco non è tragico come interpretazione dai :asd:
drago esulando dal problema dell'interpretazione, che comunque esiste soprattutto sui falli di mano, mi pare evidente che il pallone sul braccio non sia proprio stato visto, quindi il problema è un altro, in questo caso :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
beh il fuorigioco non è tragico come interpretazione dai :asd:
Beh sai...fra attivo, passivo, attivo passivante, passivo attivante, passivo diventante attivo nell'azione, passivo ma in traiettoria sul tiro quindi attivo, attivo ma infortunato quindi passivo, passivo ma con la volontà di essere attivo
:asd:
-
Citazione:
ilfuso
drago esulando dal problema dell'interpretazione, che comunque esiste soprattutto sui falli di mano, mi pare evidente che il pallone sul braccio non sia proprio stato visto, quindi il problema è un altro, in questo caso :sisi:
si era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
La palla tocca il braccio?...allora è fallo.
La palla non tocca il braccio?...allora non è fallo.
-
si ma è meglio di com'era tempo fa, con il concetto della "luce" tra difensore e attaccante :tremo:
-
Citazione:
dragonzo
si era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
anch'io sono per questa idea.. si faciliterebbe di molto la vita agli arbitri
-
Citazione:
ilfuso
si ma è meglio di com'era tempo fa, con il concetto della "luce" tra difensore e attaccante :tremo:
Si però la questione di quelli in traiettoria sul tiro che quindi sono attivi perchè ostacolano il portiere è roba da fantascienza.
Il guardalinee dovrebbe essere dietro la porta in linea col il portiere per valutare bene...
-
Citazione:
dragonzo
guarda che l'hai scritto tu "visto così è rigore tutta la vita"...
VISTO COSI'....l'hai scritto tu due post fa....ricordi?
e quindi? mica ho detto che questo era facile da vedere. era difficile TANTO QUANTO il mani di adriano
-
Citazione:
<-DooM->
tra l'altro il fallo di chivu su ronaldinho è IDENTICO AL FALLO DI IULIANO su ronaldo con cui l'avete menata (giustamente sia chiaro) per 10 anni :teach:
Con bergomi che dice "eh fabio ma era lì...lui rimane fermo è ronaldinho che gli va addosso..nn c'è fallo secondo me!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Angelo
Con bergomi che dice "eh fabio ma era lì...lui rimane fermo è ronaldinho che gli va addosso..nn c'è fallo secondo me!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sìsì :bua:
-
Citazione:
uccio
A pallonate,sì. Per settanta minuti. Sbagliando più o meno 4 occasioni da gol lampanti, contro il semicolpo di testa di pato deviato da Santon. I fatti dicono questo, mi spiace.
Poi negli ultimi 20 minuti c'è il doppio salvataggio decisivo di JC sui due tiri di Pato ed Inzaghi, e la nostra sofferenza generale. That's all.
Se prima del gol di Pato fossimo stati 4-0, nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto.
però ammetterai che vedere la capolista finire con 99 difensori sia un po' deprimente, cioè neanche la reggina :roll:
-
finche vince per me mourinho può mettere 11 portieri
-
Ora ho capito il vero motivo per cui non ci siamo liberati di Burdisso...
-
-
Citazione:
The Great Guerra
:nerd:
guarda che ho scritto moratti, non guido rossi , piano con le seghe:asd:
-
Citazione:
AndyzZ
Ora ho capito il vero motivo per cui non ci siamo liberati di Burdisso...
:sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
la grigliata :rotfl:
Prima di ridere, hai mai provato la carne argentina? :asd:
Provala, poi vedrai se è meglio ridere o sbavare. :sisi:
-
Citazione:
covin
Quoto e sottoscrivo :sbav:
-
Citazione:
covin
:o
ma che c'entra la carne argentina?! :rotfl:
roftolavo per burdisso alla griglia, ma dimenticavo che hai 11 anni e ti si devono spiegare le cose :consola:
covin per piacere sei più fail del solito ultimamente :rotfl:
-
Si può discutere sul fatto che il regolamento sia sbagliato o meno, che il gol poteva/doveva essere annullato, ecc. ma addirittura discutere sulla volontarietà mi sembra ridicolo..cioè qualcuno sperava veramente che adriano sarebbe stato squalificato per un "gesto antisportivo"? ma dai
-
Citazione:
The Great Guerra
e quindi? mica ho detto che questo era facile da vedere. era difficile TANTO QUANTO il mani di adriano
certo.....stessa cosa :rotfl:
Un episodio che si nota solo da una telecamera piazzata a qualche metro di altezza, confrontato con un episodio che per vederlo è bastato un misero replay da qualsiasi telecamera (ma qualche commentatore l'ha visto anche in diretta).
-
Citazione:
<-DooM->
:o
ma che c'entra la carne argentina?! :rotfl:
roftolavo per burdisso alla griglia, ma dimenticavo che hai 11 anni e ti si devono spiegare le cose :consola:
covin per piacere sei più fail del solito ultimamente :rotfl:
:rotfl:
Tanto avete perso, senza che vieni a lamentarti su messenger, io non posso farti nulla. :asd:
-
Citazione:
covin
:rotfl:
Tanto avete perso, senza che vieni a lamentarti su messenger, io non posso farti nulla. :asd:
dovevi aggiungerci pure uno Gnè Gnè Gnè :sisi:
-
ma parliamo del rigore su Stankovic :fag:
-
Citazione:
dragonzo
mi sento di quotarti al 110%; vista la qualità della classe arbitrale, una semplificazione radicale della regola sarebbe eccellente
-
Citazione:
<-DooM->
però ammetterai che vedere la capolista finire con 99 difensori sia un po' deprimente, cioè neanche la reggina :roll:
beh deprimente :asd: utile direi, e poi volevi perderti la fagiolata reverse mode? :rullezza:
-
Citazione:
uccio
ma parliamo del rigore su Stankovic :fag:
SBRUOTFL
-
Citazione:
Manu1986
Sì vabbè, :asd: mi deludi, mi aspettavo qualcosa in + da te, davvero, pensavo fossi uno degli interisti + obiettivi :sisi: contenti voi
vuoi forse negare che il Milan nel primo tempo non sia esistito in fase offensiva, e che l'Inter prima del gol di Pato non si fosse divorata almeno 4 gol fatti?
-
Citazione:
Ethan81
SBRUOTFL
è netto però :fag:
-
Citazione:
uccio
è netto però :fag:
Nettissimo :alesisi:
-
-
Ancora con la storia del 4-0 prima del tiro di pato o del colpo di testa di abbiati..
Sono entrate 2 palle nella nostra porta e 1 nella vostra,solo che una delle vostre era in schiacciata,questo è quello che conta :asd:
-
Citazione:
dragonzo
certo.....stessa cosa :rotfl:
Un episodio che si nota solo da una telecamera piazzata a qualche metro di altezza, confrontato con un episodio che per vederlo è bastato un misero replay da qualsiasi telecamera (ma qualche commentatore l'ha visto anche in diretta).
a dire il vero il mani di adriano si era visto benissimo in diretta al momento del colpo di testa.. tanto è vero che in quel momento 3 miei amici, più altra gente varia, sono saltati su incazzandosi per quanto successo e per l'irregolarità, ancor prima di vedere il replay.
Il guardalinee non doveva far altro che guardare Adriano visto che era l'uncio interista nell'area del Milan.. e non credo fosse difficile vederlo.
-
Citazione:
uccio
vuoi forse negare che il Milan nel primo tempo non sia esistito in fase offensiva, e che l'Inter prima del gol di Pato non si fosse divorata almeno 4 gol fatti?
già da quel meraviglioso attaccante che segna solo con le mani altrimenti non azzecca la porta:alesisi: