-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
su questo hai ragione....cmq a voler essere pignoli sono 22 euro (18,96 sterline con spese di spedizioni) contro i 33 euro da gamestop usato...
certo..sempre metà in piu!
-
cmq fai bene a farti quella domanda..io sono all'ultimo capitolo...e mi sa che se non esce la versione scatolata dei dlc sarà il motivo per cui mi comprerò un abbonamento!!
gioco bellissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
cosa? se intendi metro 2033 l'ho preso oggi alla comet :sisi:
giocaccio :nono:
-
Citazione:
real_dog
considera che la versione uk nn ha l'italiano....ti perderesti molto...ma molto molto!!!
Ma di che versione parli esattamente?
Perche' per Pc presa da zavvi al day one praticamente e' in italiano completo con sottotitoli pure se vuoi.
La si installa su Steam e scarichi l'aggiornamento ita dopo.
Edit:
Metro 2033 e' un capolavoro a mio giudizio,sopra di mille righe a molti titoli piu blasonati.
-
Citazione:
vampires
Perche' per Pc presa da zavvi al day one praticamente e' in italiano completo con sottotitoli pure se vuoi.
Edit:
Metro 2033 e' un capolavoro a mio giudizio,sopra di mille righe a molti titoli piu blasonati.
A quanto ne so io, la versione Xbox360 è solo in inglese mentre quella pc, appoggiandosi a Steam, è multi... :)
-
io metro 2033 per 360 l ho apprezzato...ed era in ita.
-
arrivato or ora dead space 2 da shopto.net
-
Citazione:
vampires
Edit:
x360!
cmq giocone!
-
no vabbè dai metro 2033 su 360 è abbastanza penoso.. sia per i problemi delle texture che soprattutto nelle parti all'esterno della metro è scandalosa.. sia per l'AI dei nemici che è forse una delle peggiori che mi è capitato di vedere in un fps.. poi per carità la storia e il resto non sono male..anche se non è proprio come il libro.
-
Citazione:
Echein
io metro 2033 per 360 l ho apprezzato...ed era in ita.
Citazione:
Fbh™
no vabbè dai metro 2033 su 360 è abbastanza penoso.. sia per i problemi delle texture che soprattutto nelle parti all'esterno della metro è scandalosa.. sia per l'AI dei nemici che è forse una delle peggiori che mi è capitato di vedere in un fps.. poi per carità la storia e il resto non sono male..anche se non è proprio come il libro.
Stavamo parlando di Mafia II :)
-
Di ritorno da Londra non potevo che regalarmi qualcosa al duty free :fag: e guarda caso c'era proprio HMV con dei prezzi interessanti, ho comprato Assasin Creed Brotherhood a 24£ e Dead Space 2 a 33£, quest'ultimo però non so se mi piacerà, non sono il tipo da horror game.
-
-
Una sorta di Mediaworld estero, finora l'ho visto in Giappone ed in Inghilterra, non so se c'è anche in altri paesi, però a differenza del Mediaworld fanno prezzi concorrenziali :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Una sorta di Mediaworld estero, finora l'ho visto in Giappone ed in Inghilterra, non so se c'è anche in altri paesi, però a differenza del Mediaworld fanno prezzi concorrenziali :asd:
Beh, al Media, quando becchi le offerte giuste, risparmi perfino rispetto alla rete...
-
Citazione:
Bl@ck
Per curosità, visto che domani parto per Londra, dove lo trovo di preciso??? :look:
-
Ma HMV non era un negozio tipo Tower records? si sono messi a vendere di tutto? forse ricordo male io.
Andrò a londra tra un paio di settimane. mi pare che i giochi la costino tutti più cari, anche per loro conviene play, zavvi ecc...
-
Citazione:
zinho
Per curosità, visto che domani parto per Londra, dove lo trovo di preciso??? :look:
google is your friend:
http://maps.google.it/maps?q=london%...N&hl=it&tab=wl
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma HMV non era un negozio tipo Tower records? si sono messi a vendere di tutto? forse ricordo male io.
Andrò a londra tra un paio di settimane. mi pare che i giochi la costino tutti più cari, anche per loro conviene play, zavvi ecc...
Da HMV trovi buoni prezzi, hanno anche l'usato, sia a Londra che a Liverpool ho sempre trovato roba buona a buon prezzo :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Beh, al Media, quando becchi le offerte giuste, risparmi perfino rispetto alla rete...
Ah sicuro, però non risparmierai mai quanto li, giochi usciti da 1-2 settimane che stanno a meno di 60€ in italia è un sogno irrealizzabile, a meno che non porti indietro i giochi al gamestop.
Citazione:
zinho
Quello dove ho risparmiato un sacco è dentro l'aeroporto, io ero a Gatwick, non ricordo se prima di scendere dall'aereo passi per la zona duty free, ma se lo fai cercalo perché ha una marea di roba in offerta a prezzi ridicoli (2 film in bluray a 18£, roba nuovissima trall'altro).
Quello in città non ricordo benissimo, non mi misi a vedere i prezzi, io andai a quello alla fermata di Kensington.
-
Citazione:
eric_starbuck
Denghiu! :)
Citazione:
Bl@ck
Quello dove ho risparmiato un sacco è dentro l'aeroporto, io ero a Gatwick, non ricordo se prima di scendere dall'aereo passi per la zona duty free, ma se lo fai cercalo perché ha una marea di roba in offerta a prezzi ridicoli (2 film in bluray a 18£, roba nuovissima trall'altro).
Mannaggia.. atterro e riparto da Stansted.. :sad:
-
Prova a farti un giro prima di uscire, i duty free dovrebbero avere gli stessi negozi all'interno.
-
Killzone 2 a 18,90 all'Auchan
Che fai? Non lo prendi? Ora però devo rimediare il primo.
edit: penso sia difficile :asd:
-
mah, killzone 2 credo si possa trovare anche a meno....
ed il primo mi pareva fosse innanzi tutto mediocre, e cmq trovabilissimo in un qualsiasi scaffale di gamestop a 5 euro :sisi:
-
Citazione:
akrilico
mah, killzone 2 credo si possa trovare anche a meno....
ed il primo mi pareva fosse innanzi tutto mediocre, e cmq trovabilissimo in un qualsiasi scaffale di gamestop a 5 euro :sisi:
Forse lui credeva di trovarlo per PS3...:sisi:
-
-
Citazione:
Malakian
Forse lui credeva di trovarlo per PS3...:sisi:
:sisi:
Me ne sono reso conto troppo tardi :asd:
-
Mafia 2 con espansioni, Dead Space 2 (gia' presa la limited su ps3, ma solo per extraction) e metro 2033...48€ da g2play
-
please explain g2play to a n00b like me :asd:
-
Esterefatto ! La spedizione piu veloce da quando faccio acquisti on line!
Arrivato oggi Sengoku Basara :Samurai Heroes.
Per Ps3 da shopto.net.
-
Invece a me hanno spedito il 16 gennaio dei cavi ottici per l'audio dall'uk e mi devono ancora arrivare... chissà se avranno tempistiche al pari di Play.com.
-
Ordinato Operation Flashpoint Dragon Rising
e preordinato Killzone 3
-
Oggi spese :sisi:
Cattivissimo me BD 3D 25 euro
Robin Hood BD 11 euro
Inception BD 17 euro
Arcania Gothic 4 360 a 29 euro
Nba Jam 360 a 29 euro
:rullezza:
-
Citazione:
cardo
Oggi spese :sisi:
Cattivissimo me BD 3D 25 euro
Robin Hood BD 11 euro
Inception BD 17 euro
Arcania Gothic 4 360 a 29 euro
Nba Jam 360 a 29 euro
:rullezza:
Capolavori:rullezza:
-
Inception non dico che mi abbia deluso, però mi aspettavo qualcosina in più. comunque bel film :sisi:
mi è piaciuto soprattutto il finale, quando si scopre che è stato il Camerlengo :sisi:
-
Fottuto Camerlengo..ha sostiuito il maggiordomo nella storia delle nemesi dei film :sisi:
-
Citazione:
Maresca
Inception non dico che mi abbia deluso, però mi aspettavo qualcosina in più. comunque bel film :sisi:
mi è piaciuto soprattutto il finale, quando si scopre che è stato il Camerlengo :sisi:
:rotfl:
-
spero per voi che sia una battuta, perchè io nn l'ho ancora visto...
ah, cos'è un camerlengo? :fag:
-
Sì sì, è una battuta dei tempi andati riguardo al film del "Codice Da Vinci". :asd:
-
non penso sia il codice da vinci ma angeli & demoni, e se non hai visto questo film (o letto il libro) è comunque un bello spoiler :bua:
-
E io che volevo confondere le acque, ebbravo Doom :asd: !