Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
kern
poi Inzaghi andava sostituito molto prima.
chi l'unico che pressava? L'unico che si muove senza palla? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
E sostituito da chi? Da Odu? Che ha fatto più danni che altro? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
la follia è aver giocato tre partite in una settimana sempre con gli stessi uomini.
stasera magari era da levare inzaghi e uno tra pirlo/seedorf PRIMA del 90esimo.
-
Citazione:
Volo
la follia è aver giocato tre partite in una settimana sempre con gli stessi uomini.
stasera magari era da levare inzaghi e uno tra pirlo/seedorf PRIMA del 90esimo.
in una partita normale concorderei, ma chi mettevi?
-
-
Qualcuno mi spiega la logica dei cambi di Allegri?
Boateng idolo delle folle.
Sempre più convinto che nel Milan i giocatori validi debbano fare gruppo e segare i senatori, facendo pressione su allenatore e società, se Allegri non rinsavisce o se non ha i coglioni necessari per dire "no" ai senatori.
Vorrei conoscere i pensieri di Gattuso a bordo campo mentre assisteva alla partita di Boateng... a proposito, quando soldi bisogna dare al Genoa per avere tutto il cartellino del giocatore?
-
Citazione:
xXweskerXx
in pratica dopo 3 partite siam già dietro di millemila punti :fag:
beh insomma. se l'Inter domani vince a Palermo sono solo a +3
ciò non toglie che perdere 5 punti con Cesena e Catania può come fattore isolato decidere un campionato intero
-
Citazione:
JohnnyKage
in una partita normale concorderei, ma chi mettevi?
sposti boa in attacco sulla destra,levi inzaghi e butti dentro un abate e lo metti al posto di boa.
taac (cit.)
attendo con trepidazione la tua risposta per nulla provocatoria :asd:
-
Citazione:
Volo
sposti boa in attacco sulla destra,levi inzaghi e butti dentro un abate e lo metti al posto di boa.
taac (cit.)
attendo con trepidazione la tua risposta per nulla provocatoria :asd:
e seedorf? ma poi spostiamo l'unico che è concreto a centrocampo?
-
bisogna fare di necessità virtù,i cambi andavano fatti perchè c'era gente che boccheggiava già dopo 1 ora di gioco.
così invece ci siamo tenuti inzaghi mezzo morto eseedorf e pirlo che passeggiavano per il campo.
meglio un asino vivo che un professore morto.
-
Citazione:
Volo
bisogna fare di necessità virtù,i cambi andavano fatti perchè c'era gente che boccheggiava già dopo 1 ora di gioco.
così invece ci siamo tenuti inzaghi mezzo morto eseedorf e pirlo che passeggiavano per il campo.
meglio un asino vivo che un professore morto.
può essere, ma già mi immagino le facce qua dentro se Allegri avesse fatto i cambi.
Tipo un gattuso per Seedorf al 60esimo e ci sarebbero stato insolenze su Allegri comunque.
Diciamo pure che il nostro centrocampo non corre, come fa Seedorf a boccheggiare dopo una partita a trotterellare non si sa ma purtroppo è così, e se il centrocampo corre allora non riesce a creare nulla.
Qui devono imparare a muoversi senza palla.
-
Citazione:
JohnnyKage
può essere, ma già mi immagino le facce qua dentro se Allegri avesse fatto i cambi.
Tipo un gattuso per Seedorf al 60esimo e ci sarebbero stato insolenze su Allegri comunque.
Diciamo pure che il nostro centrocampo non corre, come fa Seedorf a boccheggiare dopo una partita a trotterellare non si sa ma purtroppo è così, e se il centrocampo corre allora non riesce a creare nulla.
Qui devono imparare a muoversi senza palla.
vero.
e poi stasera s'è visto il motivo per cui il milan quest'anno non vincerà né in italia né in europa : non abbiamo la panchina.
sono curioso di vedere chi giocherà mercoledì e in che condizioni.
-
Citazione:
Volo
vero.
e poi stasera s'è visto il motivo per cui il milan quest'anno non vincerà né in italia né in europa : non abbiamo la panchina.
sono curioso di vedere chi giocherà mercoledì e in che condizioni.
giocheranno gli stessi di oggi, sperando almeno di recuperare Robinho, non c'è nessun altro.
Comunque io se fossi Allegri penserei seriamente ad allertare Merkel
-
lo stesso strasser potrebbe farci comodo.
comunque basta che non ributti dentro ouduamadi :asd:
-
Voglio video di Boateng subito.
Quando butta giù gli uomini avversari sulla bandierina cazzo. Altro che vincere le partite.
-
La cosa che mi infastidisce non poco, al di là del fatto che il pari è un risultato giusto nel complesso, è che i gol della vita li fanno sempre con noi, siamo anche sfigati, cazzo le partite si possono vincere anche giocando male, perchè all'inter non capitano mai ste cose?
-
Citazione:
JohnnyKage
perchè all'inter non capitano mai ste cose?
missiole su punizione del Twente, neanche mi ricordo chi ha segnato :asd:
a me da fastidio che non sappiano cosa significa fase difensiva, oggi c'è andata bene ma mi aspetto batoste pesanti di questo passo
-
Citazione:
н¢ε
missiole su punizione del Twente, neanche mi ricordo chi ha segnato :asd:
dai un gol su punizza così non si può dire che sia un gol della domenica :asd:
-
ma te sei sicuro che quello del Twente là abbia mai segnato un gol così? Non credo :asd:
Nessuno ha uscito fuori la parolina magica?
-
Citazione:
н¢ε
ma te sei sicuro che quello del Twente là abbia mai segnato un gol così? Non credo :asd:
Nessuno ha uscito fuori la parolina magica?
non so, però era bella forte e julio cesar ha cappellato sul suo palo. Poi se non erro ne aveva tirata un'altra con miracolo di julio cesar quindi forse le sa tirare :asd:
per il resto devi aspettare Manu :sisi:
Scherzi a parte, anche con Leo non è che la cosa fosse molto diversa, anzi siamo pure partiti peggio mi pare.
-
-
boateng è per me da stasera il terminator.
seedorf la cosa più irritante del mondo.
Se vedo qualcuno difendere inzaghi sbrocco e comincerò a scrivere post chilometrici pure io :caffe:
quanto il centrocampo sarà pirlo flamini boateng e non ci sarà quella cariatide vecchia di inzaghi a stoppare l'azione con 900 fuorigioco e a perdere la palla allora diremo la nostra. Per ora soffriamo, portiamo pazienza.
-
Citazione:
danny2h
Se vedo qualcuno difendere inzaghi sbrocco e comincerò a scrivere post chilometrici pure io :caffe:
PIPPO eterno :rullezza:
:prr:
1) ha segnato
2) è l'unico giocatore insieme ad Antonini e Big Bang a muoversi senza palla
3):caffe:
-
Nel primo tempo ci siamo trovati 3 volte con un uomo solo a difendere sul contropiede dovuto a una palla da fermo battuta da NOI in zona d'attacco :| E quell'unico era Antonini :asd:
Prince è un grande, è esattamente quello che dovrebbe fare un centrocampista. Ibra invece è fermo, non si muove manco a pagarlo.
Che gol Capuano :eek: Quello che chiedeva se Bergomi avesse mai fatto un gol così :rotfl:
-
imho inzaghi ha fatto un partitone :sisi:
è tornato a coprire fino alla vostra trequarti una marea di volte, si è mosso, ha dato l'anima... peccato che storicamente abbia talento tendente a meno 27, altrimenti stasera ischiava la tripletta.
Boa idolo, senza se e senza ma. ha le palle cubiche, gioca di fisico, corre 110 minuti di fila senza dire bu, ha i piedi buoni e anche una discreta/buona visione di gioco. Sperate che piaccia a papi B, perchè è da riscattare ad ogni costo :sisi:
-
Citazione:
Cyberik
Che gol Capuano :eek: Quello che chiedeva se Bergomi avesse mai fatto un gol così :rotfl:
era il suo decimo gol in carriera :sisi: , lo ha fatto speciale per festeggiare la doppia cifra :asd: