mah onestamente io sono d'accordo con johnny su come gestire un primavera non puoi spararlo dentro in una partita ufficiale del MILAN e sperare :asd: è anche una roba stupida.
Visualizzazione Stampabile
mah onestamente io sono d'accordo con johnny su come gestire un primavera non puoi spararlo dentro in una partita ufficiale del MILAN e sperare :asd: è anche una roba stupida.
meglio andare avanti così? vabbè, discorso trito e ritrito, meno male che qualcuno è d'accordo con allegri, non potrete lamentarvi.
Non capisco cosa ci sia di male a mettere uno o due giovani dall'inizio, quindi non in una situazione convulsa, contro IL CATANIA.
Di sicuro abbiamo un centrocampo di merda che ci sta affossando, voi siete contenti o fareste diversamente?
Ma poi cosa vuol dire "sparare" un giovane?
Quindi se non c'è mai un finale tranquillo di partita non lo fai giocare? :| Eppoi ciò quanto può far migliorare un giovane? A cosa servono 20 minuti sul 3-0?
no se non c'è un finale tranquillo in cui può iniziare a provare senza la pressione addosso in serie a non entra.
Non c'è molto di cui discutere per me su stà cosa :boh2:
Infatti, è una cavolata e ciò ci porterà a fondo. Se uno è valido col cazzo che lo bruci, se si brucia è perché è una sega. Non dico di buttarli in campo allo sbaraglio, ma dal 1° non lo è assolutamente.
Inutile discuterne ancora, comunque, sarete contenti di ciò. Andremo a fondo coi soliti, il prossimo anno venderemo t. silva o pato senza acquistare nessuno e apposto così
E' la classica mentalità italiana, guai a buttar dentro un giovane...io tra un senatore bollito e un giovane con potenzialità tipo i due già citati sceglierei sempre la seconda opzione.
Ma io non è che ti do torto, piacerebbe vedere anche a me Merkel in azione, ma non è una situazione facile. Se ci scommetti e vinci sei un eroe, se ci scommetti e falliscono sei un fesso, il giorno dopo ti fucilano con titoli di giornale "ma era necessario bruciare il giovane?" e via dicendo.
Gourcuff dovrebbe averti insegnato qualcosa, e veniva fatto giocare in un momento in cui la squadra non giocava bene.
In Italia c'è paura, questo è innegabile. Ma andiamo a vedere le squadre forti d'europa, possiamo affermare con certezza che il Manchester, il Chelsea, si comportino in maniera diversa da Inter o Milan? Ok ci sono il Barca (che rimane un caso particolare) e l'Arsenal, ma l'Arsenal parte davvero per vincere qualcosa ogni anno? L'arsenal non ha quasi nulla da perdere :boh2:. La juve è da quando è risalita dalla B che punta sui giovani, ma mi pare che stia fallendo miseramente ogni anno.
Secondo me la gestione dei giovani è molto più facile a dirsi che a farsi.
Poi vorrei chiedere a danny quanti giovani potenzialmente validi sono stati bruciati per via di un esordio sbagliato in una grande squadra.
Mi fai una lista, per piacere?
@johnny: esco, ti dico solo che è vero che l'arsenal ha vinto poco, ma infatti potrebbero vincere con un mix di giovani e grandi giocatori affermati. NON HO MAI DETTO che si può vincere anche con i soli giovani,e non è quello che vorrei qui... me ne basterebbero un paio. Se l'arsenal non vince è perché il budget è troppo inferiore rispetto alle altri grandi. Spero tu sia d'accordo almeno su questo :sisi:
Poi quel che mi fa incazzare è che STIAMO ANDANDO DI MERDA, MA PENSATE CHE FACENDO GIOCARE 8 GARE DI FILA A PIRLO E A SEEDORF FACCIA MIGLIORARE LA SITUAZIONE?
"sparare" un giovane in campo è un'idiozia così come sperare che una squadra messa a caso giri nel modo giusto. su questo non ci piove.
ma non provare in alcun modo a sostituire gente finita con forze fresche è un fallimento assicurato :sisi:
Mourinho ci ha messo 2 anni per fare cosa? Inventarsi il catenaccio a 10???
Beh di certo non è colpa dell'allenatore se i nostri giocatori non tirano mai manco dal limite dell'area.
Come ho detto in Europa League si è vista la Sagra del gol (78) con una buona decina di gollassi da fuori!! Noi invece negli ultimi minuti del primo tempo agguantato il pareggio abbiamo avuto l'occasione di beccare il Catania con la difesa larghissima e nè Dinho nè Seedorf hanno tirato dal limite!
Anche del 2003, la differenza è che allora avevamo Sheva che prendeva palla fuori area, scartava tutti e segnava. Oppure Inzaghi con 7 anni in meno!!
perchè date per scontato che il primavera sia migliore :asd: loro però li vedono giocare tutti i giorni eh :roll:
Ma che cazzo vuol dire l'elenco dei giovani bruciati manu :asd: io non faccio mica l'allenatore o l'osservatore o il preparatore atletico come te :fag: dico solo che se li vedono giocare tutti i giorni e non li buttano dentro avranno i loro motivi :asd:
Edit: e vorrei farti notare che Gattuso, uno dei tuoi senatori ieri il campo l'ha visto all'85° e solo perchè Seedorf stava per collassare :asd:
Si ma un giovane lo plasmi, lo fai sgobbare, gli fai i cazziatoni... può sempre migliorare.
Noi vediamo giocare tutti i giorni Seedorf, Bonera e Gattuso eppure ci chiediamo chi è quel cieco che li schiera :asd:
E' troppo comodo lamentarsi senza provare mai qualcosa di nuovo, troppo comodo.
Ecco, poi dovrei non incavolarmi se leggo 'sti discorsi? :asd: Ma oggi non mi incavolo... :asd: dì che non te ne viene inmente nessuno... la verità è che è una paura eccessiva
un altro appunto sulla prima fase, lo faccio pure a johnny:
negli ultimi 3 anni abbiamo ottenuto un orribile 5° posto, due risicati terzi posti e un cammino in europa RIDICOLO, con questa politica. Quindi l'argomentazione "avranno avuto il loro motivo per far così" la rivedrei un attimo
Io ho già detto che merkel mi sembrerebbe l'unico pronto per il debutto eh :asd: e di certo lo preferirei a gattuso :asd: e anche al pirlo di ieri, ma rimane il fatto che pirlo lo terrei titolare e se ne avessi possibilità non mi servirebbe un primavera se non come riserva perchè il mio centrocampo titolare sarebbe pirlo flamini boateng e nel NOSTRO milan questo è già qualcosa di nuovo :asd:
intanto la juve dopo oggi ci raggiungerà.
bravo allegri, continuiamo così...
anch'io figurati, tanto più con un incompetente come presidente :bua:
ma è anche vero che se non hai il coraggio di imporre le tue scelte allora non è il caso di accettare un impegno simile.
per il momento ha il mio beneficio del dubbio, ma gradirei in alcune settimane vedere un impianto di gioco :sisi:
eh speriamo dai...
sborry :spy:
No aspetta, qui il discorso è ben diverso. Gli anni scorsi si parlava di comprare gente giovane, che corresse, e forte, come il Real ha comprato Ozil ad esempio.
Qui si parla di lanciare il giovane, cioè vuol dire che già ce l'hai e prima non era nessuno, la cosa è ben diversa. Davvero gli anni scorsi avevamo tanti giovani forti da lanciare? Mi sa di no :nono:
Non lo rimpiango per niente :asd: ieri Ibra non ha fatto di certo meglio,però con lui in campo sarebbe stato uguale se non peggio.