-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!
-
-
-
Se sul tuo lettuccio parigino si trova lo spazio per due, deve esserci spazio anche per tre. :snob:
-
no ma scusate.... nella prima frase di Zero cìè già implicita la risposta!!!
La ragazza che gli piace... non è quella che sta con lui :snob:
Vai e persegui il tuo scòpo. Scopa.
-
Va veramente li sopra l'accento :pippotto: ?
-
Ho letto un flame contro lo steam-cloud che diceva qualcosa tipo "Eh i videogiocatori sono stupidi e pigri! Se uso Steam Cloud mi sento come un "assisted console gamer" invece se creo un batch collegato a un file server dove ho il pieno controllo dei miei backp sono pro :rotfl: E giustamente quando qualcuno gli diceva "Uhm si figo ma Steam Cloud fa la stessa cosa solo non devi starti a ricordare tu di farlo ogni volta" "EHHH Pigri ehh console ehhh i giocatori di oggi ehhh lame" :rotfl: Che brutta gente :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
no ma scusate.... nella prima frase di Zero cìè già implicita la risposta!!!
La ragazza che gli piace... non è quella che sta con lui :snob:
Vai e persegui il tuo scòpo. Scopa.
Troppo dramaaaaaaaaaah!!11!
Comunque non mi sento più stimolato ad andare al cinema, neppure Pacific Rim mi ha smosso, che devo fare?
BTW, oggi riflettevo che se scoprissi di avere tre giorni soltanto da vivere e volessi terminare la mia esistenza leggendo un romanzo, sono certo mi fionderei su Sawyer: ha il miglior rapporto "qualità" - "scorrevolezza" :sisi:
Also, bado è uno squalo: appena c'è aria di TSM lui è qui :asd:
-
Citazione:
Zero/1
Comunque non mi sento più stimolato ad andare al cinema, neppure Pacific Rim mi ha smosso, che devo fare?
Non ci andare :fag: Ce ne faremo una ragione :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ho letto un flame contro lo steam-cloud che diceva qualcosa tipo "Eh i videogiocatori sono stupidi e pigri! Se uso Steam Cloud mi sento come un "assisted console gamer" invece se creo un batch collegato a un file server dove ho il pieno controllo dei miei backp sono pro :rotfl: E giustamente quando qualcuno gli diceva "Uhm si figo ma Steam Cloud fa la stessa cosa solo non devi starti a ricordare tu di farlo ogni volta" "EHHH Pigri ehh console ehhh i giocatori di oggi ehhh lame" :rotfl: Che brutta gente :rotfl:
Pensavo fosse nel covo di illuminati che è sala giochi di questo forum, invece sei andato a finire sul forum di steam di rogue legacy? Peggio che andare di notte :chebotta:
-
Citazione:
Zero/1
Also, bado è uno squalo: appena c'è aria di TSM lui è qui :asd:
Sento l'odore di una goccia di sex dramah anche se diluita in un fantastilione di litri di combriccola. :tsk:
-
Neva quindi domani? :roll:
Sawyer :rullezza: pero' occhio... ha scritto anche roba ( poca ) che non scorre manco un po' :bua:
-
Citazione:
Zero/1
è uscito oggi in Francia La Cinquième Saison. Vai a vedere quello, così ti distrai sia dai robottoni mainstream che dalle ragazze multiple.
-
Te pagano :sisi: So tre volte che se cita la quinta stagione e TRE VOLTE che appari te dal nulla, dillo che te hanno assunto da PR e offri sti chinotti su :snob:
-
Veramente qua non s'era citato nulla :asd: cerco solo di indirizzare un povero giovine perso nell'assuefazione da cinema robottonico (con la massima simpatia per Guillermo, però) verso qualcosa che lo riconcilierà col meraviglioso mondo delle immagini in movimento :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Veramente qua non s'era citato nulla :asd: cerco solo di indirizzare un povero giovine perso nell'assuefazione da cinema robottonico (con la massima simpatia per Guillermo, però) verso qualcosa che lo riconcilierà col meraviglioso mondo delle immagini in movimento :snob:
Ma quello è un francese adottato, che te voi riconcillià, se cucina la gricia collo stura lavandino, è arterioscleritico, sta là con la storia del piatto e del cazzo dentro cit. :nono:
-
intanto è uscito di nuovo teleglitch.
purtroppo è uscito anche di nuovo worms. continuo a comprarli e continuano ad abbandonarli.
-
Citazione:
Nevade
Ma quello è un francese adottato, che te voi riconcillià, se cucina la gricia collo stura lavandino, è arterioscleritico, sta là con la storia del piatto e del cazzo dentro cit. :nono:
Senza contare che abita nella casa de etabeta, in un metro quadro c'ha fatto entrà pure le ballerine che fanno il cancan :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
-
:sisi: Ed il Pianoforte bompiani :sisi: Quello con ben sette basi registrate in midi a 7bit :sisi:
Recs lo hai provato Teleglitch, l'ho visto oggi sembrava interessante :look:
Intanto ho preso L.A. Noire buttato a un paio di pounds :chebotta:
-
teleglitch lo comprai alla vecchia release.
interessante, tosto. ha una certa atmosfera.
-
Domenica sera ho cenato all'aperto in un posto assurdo, un cimitero moraviano con chiesa annessa, in cui udite udite ha lo studiolo privato Bob Geldof ed uno scrittore molto famoso di cui ora però non mi sovviene il nome ma che ho avuto modo di conoscere. Diventerò un fottuto massone me lo sento.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
ricordate degli amici!!1!
-
:asd:
-
figata :o
e cosa hai mangiato in un posto del genere?? :asd:
-
Hanno fatto un barbecue, roba semplice.