:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
C'è un topic di 5 pg in GDR, dicono sia valido(i soliti puristi si lamentano dei salvataggi a checkpoint ma sembra non sia un problema) ma la campagna è molto corta(parlano di 12 ore).
E' molto orientato allo sviluppo di mod(c'è un editor molto figo).
:rotfl: La gif editata! :rotfl:
Mi sembra di essere una forma vivente liquida....Si muore!
Mi è arrivato il conteggio delle tasse :chebotta:
Pensavo un filo meno :chebotta:
un classico :snob:
certo per uno che guadagna 2 mus come te mi pare il minimo :snob:
Eh, ma se un Mus va via di tasse :chebotta:
Fortuna che, appunto, me le paga Mus :caffe:
E' davvero comodo, quel contratto che gli abbiamo fatto firmare :caffe:
'rno... ehm :look:
Non ho manco la forza di ribattere al gatto, da ora sono in ferie ma me le hanno fatte sudare, oggi 10 ore e mezza di lavoro filate, per chiudere in bellezza :chebotta:
Però martedì si parte :alesisi:
Bravo Mus :alesisi:
Io parto domenica per il paese delle scolopendre :sad:
:uhoh:
Dai vai con lui :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
ma cosi' presto! meco :bua:
ci vai per ferie.... vero? :look:
ferie :facepalm:
http://i.imgur.com/tN2FCXb.jpg
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ngiorno :o
Bella sly :asd:
Buondì.
Anta ricordati tutto quello che hai imparato a dark souls per picchiare le scolopendre. Schiva e tieni d'occhio la stamina. :sisi:
Se non ridi lo è :asd:
pomeriggio di noia, ho preso skyrim e ho scaricato un "pochetto" di mod
è diventato bellissimo
ma ogni 3 minuti ha un mostruoso calo di framerate :bua:ù
disinstallo tutto :alesisi:
'ngiorno...
...Non sono stato creato per l'estate geneticamente. Di tutto questo dannato caldo non so che farmene a parte rotolare nel letto la notte e sudare stando seduto :arrabbiato:. Almeno domani il medico fa il favore di rientrare dal suo cavolo di mese di ferie cosi posso almeno fargli vedere questo occhio sperando di avere una qualche risposta illuminante...
Stramaledì, sono a MALpensa...almeno la farà freddo.
Ho dimenticato di fare un elenco degli animali potenzialmente mortali che vanno in letargo.
Portate almeno il rampino de Tomb Raide e un arco :sisi: Chiaramente serve l'arco :sisi:
:alesisi: Mi comincio a preparare che stasera Sigur ros :alesisi: tre ore di fila sotto il sole mi viene da svenì già ora :alesisi:
ma io non ci avevo mai pensato :o quelle besstie brutte vanno in letargo :o perchè non approfittarne per stermiarle tutte malamente :o