Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
no no, il primo me ne guardo bene dal giocarlo :asd:
cmq gli darò un'altra possibilità
una cosa che m'è piaciuta moltissimo è appunto l'ambientazione, o meglio l'atmosfera, che pare ricreata davvero fedelmente :sisi:
c'è un sacco digente in giro che reagisce in maniera realistica alle nostre azioni (tipo ke se gli vai addosso, cerca di scostarsi e ti guarda male. e mi pare ti insultino anche :asd: )
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
me lo descriveresti un pò o passeresti per cortesia una recensione?
Molto volentieri,ma ritengo sia prestissimo per dare un giudizio su qualsiasi cosa .
Metto due righe sicuramente sul topic al Titolo specifico piu avanti quando ci passo qualche ora sopra ma per ora posso dirti:
si tratta di un "Mafia incrociato con Assassin's creed" da quello che posso comprendere ora.
Una cosa sicura posso dirlo,si tratta di uccidere nazi.E questa cosa ,anche virtuale,e' sempre giusta dal mio punto di vista.
-
Mi è venuta voglia di rigiocarmi Arkham Asylum (questa volta a difficile).
Anche al secondo giro me lo sto godendo alla grande.
-
ma come si fan ad uccidere 10 bruti in 60 secondi su assassin's creed 2? :uhm:
-
Citazione:
Mila il Bello
Uncharted 2 :sisi:
Si spara più, meno o uguale al primo?
Nel primo secondo me si spara troppo. speravo fosse più simile a Tomb Raider che a Gow.
-
Citazione:
darkeden82
me lo descriveresti un pò o passeresti per cortesia una recensione?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=223304 :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si spara più, meno o uguale al primo?
Nel primo secondo me si spara troppo. speravo fosse più simile a Tomb Raider che a Gow.
ho fatto parecchie sezioni tra arrampicate e saltelli.
Le sparatorie però sono fatte abbastanza bene, bastano 3/4 colpi per uccidere un nemico e con certe armi e con gli headshot li secchi subito.
Sono arrivato solo al 5° capitolo ma sento già di classificarlo come capolavoro :sisi:
-
credo che non mi abituerò mai alla tua firma....
-
Citazione:
CX3200
grazie :)
-
Citazione:
Mila il Bello
ho fatto parecchie sezioni tra arrampicate e saltelli.
Le sparatorie però sono fatte abbastanza bene, bastano 3/4 colpi per uccidere un nemico e con certe armi e con gli headshot li secchi subito.
Sono arrivato solo al 5° capitolo ma sento già di classificarlo come capolavoro :sisi:
WOW! uno dei difetti maggiori del primo è che non si hanno munizioni, per raccoglierle bisogna premere un tasto ed i nemici riescono a prendere troppo piombo in corpo prima di schiattare. almeno li avessero disegnati come SWAT con casco e giubbotto antiproiettile sarebbe stato più credibile!
Per il resto è un gran gioco, anche se vorrei che ci fossero più scene "epiche/cinematiche" tipo quando crolla un ponte/impalcatura nel primo tempio.
-
Sto giocando a Black Ops :sisi:
-
Citazione:
Redrum
Mi è venuta voglia di rigiocarmi Arkham Asylum (questa volta a difficile).
Anche al secondo giro me lo sto godendo alla grande.
so che ora mi lulleranno tutti ma se ne hai la possibilità gioca la 3d edition.
L'ho provata e il 3d è veramente bello.
-
io sto ancora spolpando Fallout New vegas :D
-
Sto giocando a...formattare il pc :facepalm: ma chi me lo ha fatto fare...andava pure bene
-
Sono arrivato all'ultimo capitolo di Star wars :o
E intanto procedo con la morosa Nat geo :sisi:
-
a me e a mumble Nat Geo ha fatto schifo
:uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
a me e a mumble Nat Geo ha fatto schifo
:uhm:
Oh pazienza, non avremo gusti uguali :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Oh pazienza, non avremo gusti uguali :asd:
:asd:
ma boh insomma sarà l'argomento, sarà che mi sembravano domande o facili, o impossibili, ed i giochetti collaterali unbaf unbof niente di che
vorrà dire che non giocheremo insieme a Nat Geo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
ma boh insomma sarà l'argomento, sarà che mi sembravano domande o facili, o impossibili, ed i giochetti collaterali unbaf unbof niente di che
vorrà dire che non giocheremo insieme a Nat Geo :asd:
A me l'argomento piace, ci sono giochi piu riusciti mentre altri sono poco interressanti, anzi pure troppo frustranti (vedi i puzzle scorrevoli, due palle..)
Alla fine per 9,90€ va pure bene, certo che tra i giochi del genere per ora moloto meglio Scene it, anche se non ho provato Trivial pursuit.
-
-
oggi sto giocando a "reinstalla la lista canali di tutte le tv di casa" :bua:
-
-
Anche io sto reinstallando tutti i canali ...non so i casini che hanno fatto ( prima andava il digitale normalmente) ma mi son spariti i canali 7 e 8 !
Comunque ..consiglio Anno 1404( allegato a Tgm di questo mese) perche' e' veramente carino.
In piu' oggi mi e' arrivato un gioco che mi ha fatto spisciare dalle risate,comprato per meno di 5 euro ,MINI NINJA ....spettacolare...
-
tra ieri ed oggi (tra una sintonizzazione e l'altra :bua: ), ho avuto modo di provare meglio assassin's creed 2
debbo dire che mi sta quasi prendendo
nel senso che non mi facci oprendere perchè ho troppa roba da giocare, e non intendo giocarlo, però bisogna dire che ha la stoffa del capolavoro
la storia pare appassionante, ezio parte da baNboccio e pare evolversi in figo, e soprattutto l'ambientazione è impressionante
pare proprio di passeggiare tra le vie ed i tetti della firenze rinascimentale :sisi:
la profondità di gioco è eccellente, e ci sono un sacco di cose da fare
uniche note negative, la grafica, che almeno su ps3 scatta terribilmente ed ha un tearing molto promunciato
anche se quello che c'è su schermo è molto e ben realizzato
poi i controlli e la telecamera, soprattutto quando si fugge sui tetti, sono un po' ballerini o legnosi
prenderò un altro paio di trofei, e poi passerò ad altro (heavy rain)
inoltre ho iniziato pandora tomorrow, su pc
e mi imbestialisce l'impossibilità di attivare l'antialias...
cmq pare divertente (ma meno bello del primo)