mdk, ma per il rimini comix si paga?
Visualizzazione Stampabile
mdk, ma per il rimini comix si paga?
Nuo, tutto aggratise :sisi:
Venite numerosi quest'anno, dannazione, così poi l'anno prossimo lo espandono ancora di più, il che porterà ancora più giovini cosplayer!
ma il cosplay è cosa disturbante e peccaminosa
Ben svegliato, ti sei già perso Akira e Madoka :sisi:
i primi due di eva sono una nuova news :fag:
Vero, di ieri :sisi:
Devo cominciare a prenotare i biglietti, sperando lo diano anche qui a Rimini
I fumetti alluvionati hanno finito di asciugarsi, dite che possiamo rimetterli a prezzo originale? :look:
Se non si nota che s'erano bagnati, perchè no
Ho terminato di leggere New Mutants degli anni 80/90, e mi domando come cazzo facessero a pagare Rob Liefeld per i suoi sgorbi :bua:
ho da poco scoperto la serie animata di wakfu .... e mi sta intrippando alquanto :asd:
avevo visto qualche episodio sparso su boing (certo che orario più cretino non potevano trovarlo :bua: ) e mi ha incuriosito, devo dire che le prime puntate erano un po' deludenti, tutto succedeva troppo in fretta senza un minimo di coerenza, a partire dal gruppo che si unisce un po' ad minchiam :asd: però già dalla seconda parte comincia ad ingranare :sisi:
niente di troppo originale, ma il tutto funziona bene e ci sono cmq delle belle trovate qui e la, come il cattivo ad esempio
la seconda stagione poi ha un taglio un pelino più maturo, adesso sto cercando di razionarlo durare perchè alcune puntate non sono ancora uscite e voglio farmelo durare :asd:
Domani inizia il Comix, non viene nessuno? :look:
http://www.kickstarter.com/projects/...ruitment-drive
Ma porc la miseriacc,proprio ora :bua:
Adoro Atomic Robo ma probabilmente finirò a tirare 60$ per LWA2,non posso anche qua :bua:
peccato, mancavano solo 5 puntate per finire di far vedere a mia sorella e consorte zetsuen no tempest ma mio nipote ha deciso di uscire. Sono diventato zio! :alesisi:
auguri :alesisi:
Auguri! :o
Mi sa che per un bel po' solo Peppa Pig per la famigliola :asd:
Auguri!!!
fotina
Spoiler:
Auguri!
:alesisi:
Spoiler:
maschietto :sisi:
Per mdk dai 7 ai 13 :sisi:
auguri :alesisi:
Ah Ok, temevo fosse una femminuccia, se è maschietto è Mdkfree
Spoiler:
ok, so che sto per chiedere una stronzata. Perdonatemi ma fa caldo.
Sto riguardando su man-ga kenshiro, e mi chiedevo se è mai stato detto il nome del cane di lin. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla al riguardo :asd:
Sai che non ho idea :bua:
Si chiamava Pell, almeno nell'anime italiano :fag:
http://www.comixology.com/My-Little-...ollection/1354
http://stores.ebay.it/A-PLACE-IN-SPA...a&_sid=5129360
Che fare...
Non ho soldi per la versione stampata (o meglio,li avrei ma sto gia per mettere 70 euro non previsti in kickstarter quindi son gia fuori budget mensile di un'enormità)
Non mi ispirano quelli digitali (al contrario degli ebook)
Urgh....
Tutto questo sarebbe stato evitabile se la mia fumetteria riuscisse a farsi arrivare anche la seconda serie e non solo quella principale :bua:
mi avanzano 2 beta key per cardhunter se qualcuno lo vuole provare faccia un fischio
Sembra che Todd McFarlane abbia dichiarato che non farebbe mai leggere i suoi fumetti alle sue figlie.
Quanto le invidio.
Ps. ma la debacle delle copertine 3D della DC? :asd: Qualcuno faccia capire a Lee e Didio che gli anni 90 sono passati,vi prego...
Il redesign di Lobo :rotfl:
Piu' che altro,l'idea in se di fare un redesign di Lobo e Jimleezzarlo...
terrificante
Guarda,io all'inizio pensavo che con il nuovo Lobo volessero fare una parodia della moda metrosexual,cosi' come il Lobo degli anni 90 faceva il verso a certi eccessi dell'epoca,ma visti certi redesign "geniali" visti in sede New 52 ho paura che facciano sul serio.
Sarebbe stato carino, con il vero lobo che arriva a pestare a sangue questo clone del cavolo