yes sir, ma ricordo chiaramente che si diceva che non aveva palle e che faceva comandare i senatori.
Visualizzazione Stampabile
yes sir, ma ricordo chiaramente che si diceva che non aveva palle e che faceva comandare i senatori.
Fermo però eh, con Leo i senatori comandavano di sicuro meno che con Ancelotti, quando Flamini e Beckham erano disponibile giocavano loro. Gattuso è stato molto penalizzato, senza ombra di dubbio.
poi lui aveva anche meno alternative di Allegri. Il centrocampo era Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e Beckham da gennaio. Quindi sticazzi, quelli erano... diciamo le cose come stanno.
Ribadisco pure che senza l'infortunio di ambro il BOA avrebbe continuato a non essere considerato... a questo però non risponde mai nessuno :lul:
sono d'accordissimo e le dichiarazioni di allegri "va inserito piano piano è giovane" fanno capire che il posto da titolare il boa non lo avra' mai a meno di giocare ogni volta da 7.
appena scazza un pelo entra gattuso.
siamo in mano ai senatori, l'anno scorso ero contrario alle sconfitte perche' non le ritengo salutari anche se tutto va di merda, quest'anno invece abbiam bisogno di una sonora bastonata per capire che questo sistema tattico è folle , con quegli attori li' poi è da suicidio.
non disdegnerei una sonora batosta a roma, la lazio spumeggiante puo' veramente metterci sotto, un 4 a 0 to'.
di fronte a certe disfatte ci vorrebbe un ribaltone deciso per non mandare a puttane tutto, alla faccia di gattuso seedorf bonera e compagnia bella.
le disfatte dell'anno scorso non erano colpa della testardaggine dell'allenatore (mai dei pipponi che scendono in campo, suvvia, so' campioni...)? Dejavu? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
possono anche cacciare allegri,ma la squadra rimane quella : l'attacco è di ottimo livello,il centrocampo è ridicolo e la difesa si regge su nesta e thiago silva.
bisogna essere onesti e dire che la rosa del milan,nonostante il clamore per robinho e ibra,rimane di discreto livell o poco più.
Qual è la congettura del cazzo? Dire che se non si fosse rotto ambro, col cazzo che il boa avrebbe giocato quasi due partite intere? Specialmente contro l'auxerre avrebbe giocato ben poco... eppure s'è sbloccata grazie a lui... non concordi?
Ah già è giovane (23 anni), deve inserirsi, ci sono altri davanti a lui, è tornato dal congo, scherzi da prete etc
manu certo che sei proprio un dito lanculo però eh :asd:
no, e francamente mi sono rotto di sentire sempre le stesse cose qui dentro :boh2:
in b4 allegri in siberia e "con me allenatore, il milan avrebbe già vinto matematicamente lo scudetto"
:caffe:
poi ricominci dopo la fine del primo tempo?
Allora sono d'accordo che Allegri debba riuscire al più presto a fare scelte importanti, perché credo che ormai Gattuso non lo possa più vedere nessuno, come anche Seedorf.
Nessuno più di me vorrebbe Flamini titolare indiscusso insieme a Boa e sono assolutamente pro-giovani.
Il problema è che come dici tu in una grande squadra i risultati si devono vedere e il più presto possibile, soprattutto se c'hai in squadra gente come Ibrahimovic.
Il punto è che in quel caso non puoi puntare su un allenatore giovane e che non conosce l'ambiente.
Hanno fatto un tipo di scelta, probabilmente per spendere meno, ma questo vuol dire che devi avere pazienza se vuoi che questa esperienza l'acquisiscano!
Non mi ricordo chi lo diceva, mi pare proprio tu, che è come con i datori di lavoro che vogliono gente "neo-laureata/neo-diplomata, ma con 5 anni d'esperienza".
Sinceramente gli allenatori attuali che possono fare subito la differenza sono pochi e costano un sacco.
Leo e Guardiola tanto per fare due esempi di allenatori giovani, erano nell'ambiente da tempo e conoscevano già perfettamente i giocatori, anche sul lato umano.
Per quel che riguarda Merkel e Strasser, per poter rischiare di inserire gente così giovane devi avere i risultati che di danno ragione e ti permettano un minimo di margine di manovra e esperimenti, altrimenti non puoi rischiare.
Ma se qui si pensa a dire "pazienza un cazzo" come posso io allenatore, per la prima volta in una grande squadra, rischiare due 18enni/19enni in partite in cui se non prendo 3 punti mi linciano?
Ecco appunto.
Il mercato, come al solito, è stato all'insegna del colpo mediatico, senza contare le reali esigenze della squadra. Cazzo hanno speso 18 milioni per Robinho che si è già rotto a mò di Dida stando in panchina e non sono riusciti a spendere 8 milioni per un terzino semi decente.
Ti rispondo stasera, però ti dico solo questo: nessuno vuole vedere 11 giovani in campo, ma uno solo sì ed è auspicabile.
Anche perché se hai visto che sta andando tutto di merda, TUTTO, non corriamo un cazzo e tu alegher per migliorare la situazione rimandi in campo il morto GATTUSO assieme a PIRLO e SEEDORF allora ti dico che non ci stai capendo un cazzo e rivedo i miei giudizi su di te.
io voglio illudermi e voglio credere a clarenzio, quando dice che han fatto 3 allenamenti tutti assieme fin'ora.
voglio illudermi che domani correranno tutti ben organizzati e ben messi in campo.
poi mi svegliero' con un 4-0 ma almeno ho goduto nel periodo di illusione.
il solo fatto che un gattuso sconsolato e pronto ad andare via sia stato trattenuto con la forza ,fa' capire tante cose.
lui se ne voleva pure andare eh, "per sentirsi importante" come diceva o come faceva intuire.
ora che l'han tenuto devono provare a recuperarlo.
io dopo averlo visto andar giu spalla a spalla contro giaccherini ho capito che e' irrecuperabile purtroppo
l'aritmetica è una scienza esatta, le opinioni no.
:sisi:
eccolo l'intellettuale di sinistra :uhoh:
è un allenatore che ha giocato la prima con un modulo consolidato da leonardo e ha giocato bene, poi ci sono stati cambi in attacco e infortuni e interruzioni nella preparazione, sfortunatamente io non sono propenso al piagnisteo incondizianato quindi preferisco aspettare più di 3 partite prima di crocifiggere l'allenatore, oppure posso attaccarmi alle solite vecchie fregnacce che oramai francamente, sanno di stantio, il senatore gattuso è entrato al 90° nell'ultima partita, Flamini come tutti gli infortunati non è consigliabile farlo giocare dal 1° che tu ti sei rotto lo abbiamo capito, anche io però... non so gli altri...