Wtf? :asd:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Visualizzazione Stampabile
Wtf? :asd:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Non so, io d'estate il Tano me lo immagino a Procida che si tuffa in mare, cattura un polpo, lo porta a riva per ucciderlo e poi se lo mangia alla griglia accompagnandolo con un bicchiere di bianco fresco mentre guarda il tramonto sul mare :pippotto:
Ma magari sbaglio :pippotto:
Quello è Gods che esce dal mare con in mano un Kaiju e se lo magna crudo davanti gli spettatori allibiti :pippotto:
ok, ho un problema paradossale con la mail yahoo (la merda ovviamente). A quanto pare non riesco ad accerdvi dal mio pc o da altro terminale diverso dal mio ipad perchè cìè sta specie de protezione patetica che non si può accedere da più terminali diversi da quello di origine. ora siccome non ricordo la risposta alla DOMANDA SEGRETA ho provato a richiedere il codice di sblocco direttamente via mail alternativa ma al momento di inserire la mail a quanto pare non è possibile inserire la mail, lo so che suona strano ma vi assicuro che non è possibile perchè la mail di esempio che loro mettono non è modificabile... cioè è una cosa fuori dal mondo, sconcertante.
si, per esempio adesso vorrei riaccedervi dal pc di casa ma mi chiede di confermare con il chapta e poi con la risposta alla domanda segreta che io ovviamente non ricordo. Quindi poi procedo con la richiesta di sblocco via codice inviato tramite mail alternativa solo che loro mattono una mail campione che non è modificabile, è una roba tipo [email protected]
:rotfl: Scusa aspe provo a entrare con la mia.
EDIT: Aoh niente messo user e pass ed è entrato :look:
a me esce fuori questo, e quello schifo di pseudoemail non è modificabile, quindi se io clicco su ricevi codice loro inteligentemente inviano il codice a quell'indirizzo email :asd:
http://i.imgur.com/iG6706u.jpg
:rotfl: WTF... uhm sinceramente non so. Ci dovrebbe esse qualche altro cazzo di modo :asd:
Sly prova con Internet Explorer, non si sa mai :caffe:
ok :asd:
Comunque riascoltando un po di roba su Spotify, per il bene che voglio a Four Tet e per quanto l'ultimo di Jon Hopkins sia straordinario, Burial resta l'artista che con un album e due ep ha completamente cambiato tutto il mondo dell'elettronica post 2000. :cattivo:
Sly prova a cancellare cache, temporanei e sopratutto i maledetti cookies del browser :sisi:
Una volta cancellati, se ancora non ti funziona prova a: http://help.yahoo.com/mkb/article.ph...pressions=true
Almeno così dice zio google :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
Grazie Dios, poi quando cito a casa provo ;)
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ma sull'homepage di Amazon c'è il mio collega di ufficio WTF :rotfl:
http://www.amazon.it/gp/feature.html...rd_i=426865031
I diodi e i transistor :rotfl:
Wat? :pippotto:
E da dove arriva il mini-olengatto?
Bellissimo il mini-ole :timido:
Vojo anch'io :timido:
:look:
uorf s'è riperso? :asd:
:rullezza: Grandissimo serial, e la seconda per certi versi è pure meglio :D
noooooooooooo
ho solo visto la prima serie nell'arco di 30 ore guarda :pippotto:
l'unica cosa che non ho capito che mi son perso per stradaSpoiler:
mi spiace solo averlo scoperto adesso ed essermelo vsto tutto una botta, sarebbe stato molto più sfizioso una puntata a settimana
si infatti, perchè!??!?!
masochisti :asd:
also, buondi :caffe:
Ngiorno :o
Inviato da hyperion via astrotel