Domanda stupida: ma Fallout New Vegas Ultimate merita?
Premetto che ho abbandonato Fallout 3 non appena arrivato alla città-nave per rottura di maroni, troppo girovagare, zero trama, gioco troppo facile. Se è la stessa solfa salto senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Domanda stupida: ma Fallout New Vegas Ultimate merita?
Premetto che ho abbandonato Fallout 3 non appena arrivato alla città-nave per rottura di maroni, troppo girovagare, zero trama, gioco troppo facile. Se è la stessa solfa salto senza problemi.
Qui c'è più trama e il gioco è più difficile
Certo che la comunità Steam vota sempre giochi scontati in tutte le salse, mai che voti qualcosa di particolare
Se può interessare per oggi c'è scontato a 2,50€ Saints Row The Third su Gamersgate (senza DLC naturalmente).
Sì ma il 40% su un gioco nuovo e particolare come Gunpoint potrebbero anche votarlo invece di votare chessò, Torchlight II che ormai lo regalano con le patatine da quante volte finisce in saldo e/o in indie bundle vari :asd:
Dust An Elysian Tail pare figo, ma... come si controlla senza pad? E' divertente lo stesso?
Eh, era quella la mia paura.. Lo comprerò più avanti, quando avrò un pad :sisi:
Che mi dite di death to spies ? Non ho capito ce gioco è :pippotto:
Death to spies è un hitman russo.
A mio parere molto migliore (come meccaniche) dell'ultimo hitman ma praticamente non ha una trama e son solo 7-8 missioni.
A me la serie (sono due titoli) piace molto ma come tutti i titoli russi hanno belle idee ma sono poco raffinati.
Interessante :pippotto:
Deatht to spies è uno stealth crudo e puro. Certe missioni sono davvero da testate nel muro, se giocate a livello di difficolta elevato.
L ' ultimo Hitman è più cinematografico , perde un pò come stealth, ne guadagna dal lato tecnico e scenografico.
Mi aggregona quelli che hanno apprezzato Death to Spies. Gamplay molto simile ad hitman (che ionadoro) ma molto più serio e un filo più simulativo. Insomma niente cloni o altre cose improbabili. Puro stealth fatto di uccisioninsilenziose e travestimenti da ufficiale. Mappe moltongrandi enmissioni abbbastanza varie. Io lo consiglio sempre agli amantindello stealth.
inviato da un telefono a disco.
Occhio che però è un prodotto russo quindi armatevi anche di pazienza :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Presi da Steam:
Dishonored + tutti i dlc
Rollercoaster Tycoon 3
Sniper elite 2 a 8,40 su gamersgate, ed a proposito di stealth c'è il primo Thief su steam per un paio di euro.
si trova Death coso con una qualche forma di italiano?
C'è Evoland a 4$ su GoG
Sarei tentato ma con i soldi da tener per i saldi steam è un brutto momento :bua:
preso Mark of the ninja da Steam a 3 euro e poco più ..
Rising Storm in offerta a 6,99 € fino a domani pomeriggio, li vale? E sopratutto, ci si può divertire senza far parte di un clan superorganizzato?
Eh ma su Steam costa 2 euro di più :bua:
In teoria è un ( j )rpg,in pratica meglio se guardi un video :asd:
A proposito
Gunpoint in offerta sul sito ufficiale http://www.gunpointgame.com/ per le prossime 7 ore.E in offerta anche su Steam ma essendo prezzato a solita conversione €/$ 1:1 viene a costare molto di più
Io consiglio sleeping dogs scontato a 6 euro e rotti, mi è piaciuto molto. Non lo prendo perché appunto ce l'ho già.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
io forse prendo the walking dead. probabilmente non mi piacerà :asd: