allora domani ci vediamo, io gioco titolare
Visualizzazione Stampabile
bella partita con l'inter,partita inguardabile con l'udinese
il gol preso è totale colpa di Doni,ma come si fa a smanacciare una palla del genere sui piedi di un avversario? ci arrivava benissimo a bloccarla :arrabbiato:
squadra nervosa,inconcludente.....
con tutti gli infortunati e sto carattere domani la vedo molto ma molto dura....per fare un 2 a 0 all'arsenal serve totalmente un'altra roma :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iaU9X9_NIBg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iaU9X9_NIBg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>
l'ho messo pure sulla videoteca,guardate che golletto che ha fatto eduardo ieri :asd:
Capirai, non è sto gran gol
ma ancora non vi siete abituati alla consuetundine spallettiana :asd:
prima della CL la Roma ha SEMPRE, sistematicamente fatto partite di melma :asd:
e quella con l'Udinese(derubata di un rigore tra l'altro) è la controprova..
non mi stupirei se la Roma andasse a fare 4 gol alla Samp :asd: (o ne prendesse 4)
per il resto, fuori Cicinho per sempre :bua:
dentro Pizarro che non ha un catzo forza e coraggio!
(ps, giornata favorevolissima ieri, ripresi un punto al Genoa e uno alla Fiore :asd:....attenzione alla Lazio però che non ha coppe :look: )
se non gioca pizzarro comunque stiamo alla frutta per quanto riguarda il centrocampo,aquilani giocherà? se si come? :look:
Non è stata una buona Roma contro l'Udinese ma, IMHO, abbiamo giocato "meno peggio" rispetto alla partita col Siena...
Anzi, in 10 uomini con una formazione super-mega-iper rimaneggiata (dopo l'espulsione di Daniele erano fuori contemporaneamente: Tonetto, Cassetti, Juan, Cicinho, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Aquilani, Baptista, Menez, Totti..), siamo riusciti a mettere sotto l'Udinese creando 3 occasioni nitidissime per segnare....
Col Siena, con una formazione sempre impresentabile, ricordo cmq una squadra molto piu' "bloccata e impotente"....però conta il risultato alla fine e coi toscani i 3 punti erano arrivati mentre sabato con l'Udinese no...
Con l'Arsenal la formazione è quasi fatta: chi sta meglio tra Pizarro e Aquilani giocherà...per il resto sicuri in campo ...Doni,Motta,Juan,Mexes,Riise,Brighi,Taddei,Totti ,Vucinic, Baptista.
Sì ma Pizarro non ha nulla e Aquilani si dice sia disposto ad un'infiltrazione..
Vucinic è riposato, Totti stà molto meglio..
insomma regà, basta piangersi addosso, và bene la panchina ormai cortissima ma mettiamo in campo una squadra in cui forse il solo Pizarro potrebbe avere un calo fisico..non sento scuse..:nono:
(ps Simò inizio a ownare :sisi: 400 e passa BP in questo fine settimana, peccato che non mi riesce tutto..)
ma totti siamo sicuri che sta bene? perchè con il problema al ginocchio non credo si sia allenato, dunque non è manco al 50%
Ragazzi oggi Totti era a Villa Stuart per accertamenti (che hanno dato esito negativo).
Il problema, a prescindere dall'esito del controllo, è che se era a farsi visitare piuttosto che ad allenarsi sul campo significa che non sta bene per niente.....
Poi magari giocherà....però sarà al 30%.
Lo stesso per Pizarro, fino a ieri sentiva forte dolore...Aquilani non sta di certo bene.
Per me avremo in campo almeno 2-3 giocatori che, se fosse stata una normale partita di campionato, non solo non avrebbero giocato ma non sarebbero nemmeno stati convocati...
Ricapitolando..
- I giocatori infortunati ma "costretti" a giocare:
Totti-Aquilani-Pizarro (almeno 2 di questi DEVONO giocare per forza)
- I giocatori acciaccati ma che sarannno convocati:
Menez-Tonetto-Juan-Montella-Doni
- I giocatori che per vari motivi NON ci saranno sicuramente:
Cassetti-Panucci-Cicinho-De Rossi-Perrotta.
Direi che nel complesso non stiamo messi benissimo..:bua:
E dai che pian piano prendi la mano...già se superi quota 500 vuol dire che bene o male sai giocare..quelli 'bravini' si attestano dai 1000 ai 2000.
Cmq se ti piace davvero SFIV ti consiglio di fare un sforzo e prenderti il joystick...anche se cmq ti dovresti abituare anche col pad...io mi ero abituato abbastanza bene, il problema era proprio la scomodità (in generale lo stick è meglio sotto tutti i puntidi vista).
La mia console la portano via col corriere il 13 marzo, spero entro il 20 marzo di tornare online.... :look:
Se non ne prendiamo 3 stasera è già un miracolo...Io la vedo male :look:
Se usciamo, ed usciamo, spero che tutto lo staff paghi questa vergogna di stagione
Se usciamo, ed usciamo, e non arriviamo almeno quarti, e anche qui ho dei seri dubbi, vedrete che si rifarà anche tutta la squadra, si tratterà solo di vedere in che senso :bua:
pare che pizzarro non ce la farà
aquilani "pare" di si
totti ci sarà pure con una gamba sola
se aquilani non je la fa stiamo davvero a tocchi col centrocampo :|
No vabbè se mancano sia Pizarro che Aquilani 'non c'è partita' proprio....non è questione di "bravura" o altro...ma è assolutamente fondamentale almeno un calciatore in mezzo al campo che sappia fare il regista e dia un pizzico di fosforo e geometrie alla squadra...
Non oso immagine un centrocampo a tre con: Tonetto-Brighi-Taddei e con 3 punte davanti (manco in forma abbastanza per supportare il resto della squadra tra l'altro!..).
E' quindi INDISPENSABILE che almeno uno tra Pizarro e Aquilani sia in campo....anche con le stampelle. :sisi:
aò spero sia stato il solito gufo radiofonico,parlavano e raccontavano che intervistando pizzarro questo avrebbe detto che "non ce la farò"
poi da qua a dire che accadrà sicuramente ce ne passa :asd: speriamo che siano tutte caxxate e che domani giochi perchè ci serve come il pane!
anche perchè se proprio devo essere sincero mettere tutte le speranze in un aquilani a mezzo servizio sinceramente mi sa proprio di disperazione :chebotta:
Regà, basta pianti..
la situazione è questa non si può cambiare, vorremmo ma non è possibile.
Orgoglio e senso d'appartenenza prima di tutto, se poi dovremo uscire usciremo, come sempre a testa alta e fieri di esserci...perchè noi almeno c'eravamo :sisi:
Allenamento di rifinitura per la Roma in vista della sfida di domani sera contro l’Arsenal, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Le buone notizie per Spalletti arrivano da Totti. Il capitano ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e, salvo imprevisti, scenderà in campo contro i gunners. Pizarro ha svolto lavoro differenziato sul terreno di gioco. Assente Mexes. Aquilani, durante le fasi iniziali della seduta, ha abbandonato il campo accompagnato dall'addetto al recupero infortunati Franceschi.
PROSSIMA GARA: Roma-Arsenal (Champions League, mercoledì 11 marzo, ore 20.45). Boniek
INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas), Cicinho (trauma distorsivo al ginocchio destro).
DIFFIDATI: Mexes, Brighi
SQUALIFICATI: De Rossi
IN DUBBIO: Totti (problema al ginocchio), Pizarro (problema al retto femorale), Aquilani (caviglia).
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Juan, Riise; Aquilani, Brighi; Taddei, Baptista, Vucinic; Totti.
------------
Pare che pure Doni abbia abbandonato ad un certo punto per il solito problema al ginocchio.
:D
È dato sapere perché Mexes non era in campo?