-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
maledi' :caffe:
chiudono "Torino" .. nel senso della ns filiale... se continua cosi' Roma potrebbe essere solo questione di mesi nonostante i mille "tranquilli, tranquilli" ricevuti...
Senza parole.
cioè, meglio senza parole.
Bah.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Non ho visto la puntata, sto guardando in giro, pare fossero (o interpretassero) degli executive della Hyundai, a fine show si mettono a ballare con Colbert :asd:
Tutta la puntata gira attorno al fatto che MTV ha impedito ai Daft Punk di partecipare :asd:
Il Matt Damon booth :rotfl:
Visto solo ora che lo avevano tagliato ovunque :rotfl: è una 'mmmuricanata assurda ma Matt Damon Booth vince tutto :rotfl:
Sava :look: Ma te na vorta nun avevi ricevuto un artra offerta da quarche altra parte :look: ?
-
Mi spiace Sà :sad:
Ma non potete chiedere un incontro e chiedere spiegazioni/assicurazioni /piani sostanziali sul futuro?
Inviato da hyperion via astrotel
-
Citazione:
Nevade
Sava :look: Ma te na vorta nun avevi ricevuto un artra offerta da quarche altra parte :look: ?
si ma la rifiutai perchè qui è indubbiamente meglio.
Piu' vicino a casa.
Pagato meglio.
Ruolo piu' importante.
...e avevo avuto delle "rassicurazioni" ...
che tra l'altro sono arrivate pure oggi.
Pero' bho. Mi fido davvero poco adesso.
Citazione:
GoDsMaCk
Mi spiace Sà :sad:
Ma non potete chiedere un incontro e chiedere spiegazioni/assicurazioni /piani sostanziali sul futuro?
vedi sopra... + a Settembre/Ottobre il Capo scenderà e si vedrà.
Secondo me inizierà a "tagliare"... magari sbaglio...
-
:sad:
Dov'è la sede centrale, Sava? Milano?
-
-
Preso l'ultimo Dragon Crown rimasto per PSVita su Amazon.it con tanto di SPEDIZIONDELLAMORTE entro Lunedì.
Mi sento una cacca fortissima ._.
-
Se so sentite le bestemmie a roma?
Per il secondo anno consecutivo vado a riprende la macchina dopo la vacanza e ritrovo una gomma a terra :arrabbiato:
-
C'hai er bucatore de gomme seriale :nono: non se spiega :nono: Oppure è Uorf che ha deciso che gli specchietti sono fuori moda :sisi:
-
Avrai elogiato qualche doppiatore qualche volta...te la sei cercata :boh2:
Also maledì...needo ferieeeee :arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
Avrai elogiato qualche doppiatore qualche volta...te la sei cercata :boh2:
Also maledì...needo ferieeeee :arrabbiato:
Nottedì :fag:
-
Ngiorno :o
Famme annà a controllà la macchina va :asd:
-
ammazza che culo GoDs, ma non è che è solo sgonfia perchè l'hai lasciata li' al sole 2 settimane??
Dai nun se spiega :asd:
...oppure parcheggi su un tappeto da fachiro? :uhm:
-
No no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada :arrabbiato:
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno :asd:
-
Salve gente, oggi è una giornata veramente di merda. Sono pure al lavoro pur essendo in ferie, come ciliegina sulla torta di merda. :|
-
Citazione:
GoDsMaCk
No no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada :arrabbiato:
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno :asd:
Sottovaluti Uorf :caffe:
Somax :consola:
-
Urgh, :consola: al Somax.
-
Qualunque stronzo sa infilare un chiodo in una gomma. Solo i professionisti sanno infilarlo laddove non può metterlo nessuno :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Qualunque stronzo sa infilare un chiodo in una gomma. Solo i professionisti sanno infilarlo laddove non può metterlo nessuno :snob:
You got the briefcase, i got the nails :snob:
-
Grumble, grumble.
Se domani non riesco a salire sui monti rischiate di vedermi sui giornali, tra "pitbull morde un uomo colpevole solo di avergli tirato un calcio nei maroni" e "l'estate più calda degli ultimi XYZ anni".
-
"A wild somax morde il pitbull più caldo degli ultimi XYZ anni" ? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ci può stare.
Tra l'altro, ieri sera ho visto The Lone Ranger con la tipa e ci ha divertito abbastanza.
Ho letto che ha fatto un flop della madonna, o ricordo male? :pippotto:
Più che altro, Johnny Depp a parte citare sè stesso, riesce a fare altro?
-
Citazione:
Nevade
Una guardia giurata sopraggiunta pochi secondi dopo il fattaccio ha dovuto abbattere il mordace animale per liberare la zampetta del povero pitbull :snob:
-
:rotfl:
Lone Ranger non lo voglio vedere manco da lontano con un bastone lungo laser semicit. Ma più di qualcuno ne ha parlato come un film più che decente :sisi:
-
È un film "vediamo fin dove posso spingermi con le cazzate restando un mezzo western", un po' un blazing saddles fatto male, che invece di essere sagace è semplicemente un "lancio i miei soldi per creare vfx a caso e vediamo cosa succede" e "ecco una cosa assurda, stai ridendo? Bene!". :asd: