Secondo acb infortunio serio per sissoko.. Stagione a rischio..
Visualizzazione Stampabile
Secondo acb infortunio serio per sissoko.. Stagione a rischio..
Sissoko, con tutto il rispetto, come calciatore sta facendo abbondantemente ca**re, almeno questo è il mio giudizio.
Mi dispiace che si sia fatto male, ma sono contento se non giocherà , perchè ogni volta che entra, fa solo danni.
si ma se si è fatto male serio rischiamo di non venderlo manco a giugno -___-
che non giochi è un bene, che non sia venduto è un male :(
cmq speriamo niente di grave, povero momo
No, non credo....
Lì venivamo dalla vittoria con l'inter... qui veniamo dallo scempio con una delle ultime della classe...
Se scendono passeggiando anche con il bologna, direi che possono cambiare lavoro.
:facepalm:
stagione... ma se mancano 3 mesi. Forse intende la prossima? :uhoh:
ma così non possiamo più venderlo :chebotta:
è quello il problema :chebotta:
problemi alla cartillagine del ginocchio dicono
:rotfl:
http://www.repubblica.it/images/2010...ecf2dd3260.jpg
Questo è il sangue agli occhi che avranno i nostri 8)
Abbiamo una squadra di senza palle.
a me quella foto sa invece di una perculata di Chiellini ad Eto'o....
Ma secondo voi è vera la storiella del tesoretto dei 40 milioni.
40 milioni di lire si :sisi:
tesoretto again? :asd:
Yea, tesoretto :rullezza:
può anche essere, ma intanto per di marzio ci sono già accordi per riscatti obbligati, cioè pepe, quaglia e matri, che ne farebbero partire altrettanti, quindi senza cl il mercato o lo facciamo con i buoni pasto, o devono sborsare i proprietari... la vedo sempre più nera...
Ne parlò anche Aquilani, in una recente intervista, descrivendo la differenza tra la sua situazione (prestito secco) e quella di alcuni compagni (se non sbaglio usò proprio l'espressione "obbligo" di riscatto).
Beh, sei ricco... io ho solo quelli da 5 :bua:
Qui a roma neanche un piatto di pasta ci prendi con quella cifra :chebotta:
che pepe quaglia e matri abbiano "obblighi" si sa da sempre...
l'unico discorso che può cambiar è quello per quaglia visto il grave infortunio... ma penso che giungeranno ad un accordo, tipo rinnovo oneroso del prestito..
http://antonello70.altervista.org/bl...gar-Davids.jpg
Gente cosi ci serve, gente che prima ti rompe il naso, poi ti stringe la mano.
Eh appunto...prova a romperglielo a lui eppoi vedi se ti stringe la mano :bua:
:rullezza:
Ok, era durato troppo :bua:Citazione:
Juve, si ferma Aquilani: contro il Bologna non ci sarà
Il centrocampista bianconero ha interrotto l'allenamento per un infortunio muscolare: si teme uno stiramento all'adduttore della gamba destra
TORINO, 25 febbraio - Brutta tegola per mister Del Neri alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro il Bologna. Durante l'allenamento del pomeriggio si è infatti fermato il centrocampista Alberto Aquilani per un problema muscolare. Per il giocatore bianconero si teme uno stiramento all'adduttore della gamba destra. L'entità dell'infortunio è ancora tutto da stabilire ma è scontata la sua assenza domani sera nella partita contro la squadra di Malesani.
Del Neri, a questo punto, con Aquilani e Sissoko fuori dai giochi dovrà fare scelte obbligate a centrocampo: nel ruolo di centrali ci saranno Felipe Melo e Marchisio (ossia gli unici due 'sani' in quel ruolo) a destra giocherà Krasic e a sinistra Martinez.