Cazzo quante subordinate, basta birra
Visualizzazione Stampabile
Cazzo quante subordinate, basta birra
Anche il drunk posting :o
Zero uno di noi :snob:
guarda, ogni volta che torno a casa mi tocca bere per dimenticare dove sono cresciuto :asd:
E adesso spuntino di mezzanotte con cipster, wurstel e chinotto :rulezza:
'ngiorno :o
zero così non va bene,scendi giù che io e shabby ti facciamo un corso di 3 giorni full immersion :sisi:
'giorno :caffe:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
'rno :caffe:
Quindi Zero ora in 5 metri quadri state tu, un pianoforte, una Zera, un bagno, un letto e una cucina? :bua:
Cazzo è, Pozzetto nel ragazzo di campagna? :asd:
Taaaaac
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
'rno
:asd:
In realtà vivo in 17 m2, bagno escluso, cucina inclusa.
E insieme ad una Zera abusiva ed un manuale di solfeggio. Il pianoforte verrà dopo.
Ma la Zera vorrebbe andare a vivere con me in un alloggio più grande :asd:
E fuori da casa mia, in Francia, ho un venditore indiano che reclamizza i suoi prodotti gridando in napoletano "Jamme jamme ja'" :pippotto:
quel giorno le regalerai un brillocco finto che cadrà dall'anello e un mazzo di fiori decapitati? :lol:
èh il treno è sempre il treno....
Anello in vimini ed un mazzo di fiori in affitto :snob:
Shabby dimmi qualcosa :pippotto:
No no lui sa :pippotto:
:pippotto:
Dimmi una, cosa, dimmene due, dimmi TUTTO... ecco dimmi di TUTTO Shabby :pippotto:
Shabby rimane piuttosto perplesso.
Però piacevolmente perplesso, perché anche se farà cagare (e finora tutto suggerirebbe tale esito), sarà almeno qualcosa di diverso, di vagamente vivo.
Sì, tutto quanto (ma l'ho sentita una volta) è una zozzeria.
Ti dico le due cose uscite fino ad ora mi facevano ben sperare, questa mi ha proprio spiazzato. L'ho risentita credo uhm, trenta o quaranta volte da ieri e ci sono due cose che mi chiedo.
Uno è perché abbia aspetto il 2013 per fare una roba tanto '90s. "No ma io odio i Pearl Jam" tre giorni fa l'ha detto, e poi sembra na specie di brutta cover :asd: Poi qualcosa mi dice che sto coso ci aveva bisogno ancora di qualche mese di mastering, ho capito il minimalismo ma così suona veramente loffio, drum machine in primis e poi, cosa peggiore, la voce è andata, non capisco se è filtrata male, volutamente così o stona proprio vergognosamente.
Copy of A perde di cattiveria ma guadagna di atmosfera, perplesso è proprio la parola giusta :|
la roba però brutta è questo continuo rimando estetico a tDS, che concettualmente rimane di un indigesto da paura.
D'accordissimo, non se ne capisce proprio il motivo. Riascoltato il quintetto di roba uscita sino ad esso, alti e bassi, mastering che non mi piace (e che è strano visto la maniacalità con cui mixava anche suoni impercettibili all'ascolto) e la voce che va per cazzi suoi, però scavando nel marasma si sente qualcosa di pulsante che non si riesce mai del tutto ad afferrare. Curiosità sempre altissima.
Avete finito de parlà dei cazzi vostri??? :arrabbiato:
:asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
Che poi se lo dice l'olengatto è una cosa, se lo dice gods si rischiano pure le manate :look: