Segnalato! :fag:
Visualizzazione Stampabile
Segnalato! :fag:
State BBoni...
sono talmente tranquillo per stasera, che onde evitare di lasciarci giù il fegato, me ne esco a mangiare una pizza senza guardare la partita, per la prima volta da quando seguo la juventus. ho il serio timore di un lecce 2. troppe parole, troppe seghe mentali, troppa gente che parla di ripartenze e altro. spero di sbagliarmi, ma avverto le stesse sensazioni del pre-lecce.
Non riesco a capire perché solo nella Juve non si riesca a fare un salutare silenzio stampa ! :???:
perchè se sky ti dà i soldi poi è dura non rilasciare interviste...
Io più che altro mi stupisco di come alcune squadre, con tanto di contratto Sky, possano continuare a farlo, il silenzio-stampa...
Io volevo dire l'esatto contrario: fossi Sky applicherei delle penali ad ogni silenzio-stampa.
In fondo le interviste, le conferenze stampa, ecc sono comprese nel contratto (e quindi nei soldi che le squadre ricevono), quindi...
Sì, ma gli altri fanno quello che vogliono, piangono, ci chiamano ladri... e noi, sempre zitti, regaliamo gli scudetti all'inter e al microfono diciamo pure che è acqua passata... :natale:
Ma gli incassi del nuovo stadio andranno anche devoluti a Moratti e co.?
Ueee gentaglia come va??? Che mi sono perso??? Abbiamo comprato qualcuno??? Abbiamo qualcuno che acqista la societa'???
:asd:
Non ancora, abbi fede.
La gazzetta per stasera dà titolari Iaquinta (per Toni, immagino), Martinez (per Pepe, Marchisio centrale) e Grygera (per Sorensen).
Non capisco il senso di far giocare Grygera invece di Sorensen, per il resto finalmente vedremo Martinez titolare...
Conte idolo, un allenatore e un capitano con i controcazzi.
Bah io non so se riesco a vederla, da voi inizia alle 2030 da me alle 0015.... :facepalm:
Ma sei tornato di nuovo in belgio? :uhm:
Sempre per l'onu? :uhm:
No, ISAF...Nato
Partite su al jazeera FTW! :asd:
Ps: quanto tempo devi stare in afghanistan?
Se vuoi controlliamo tua moglie per assicurarci la fedeltà :sisi: indirizzo in pm
Pin, onestamente e te lo dico in tutta amicizia se c'e' una cosa che non temo e' l'infedelta' della signora....ti posso anche mandare l'indirizzo, se vuoi fare una figura di merda e prenderti una serie di vaffa serigrafati in costina rigida...dimmelo :asd:
secondo me il bimbo mena Pin senza difficoltà :asd: :snob:
ma perchè iaquinta? perchè quel coso inutile?