New Class: Crusader!
New Antagonist - Malthael!
New Level Cap - 70!
New Act!
Visualizzazione Stampabile
New Class: Crusader!
New Antagonist - Malthael!
New Level Cap - 70!
New Act!
GAAAAAAAAAAAH finalmente qualcosa :vojo: Speriamo siano fatti a maniera che rifarmare ogni volta la stessa mappa per un anno comincia a essere tedioso :asd:Citazione:
The new class is the Crusader, a holy knight and a hulking and heavily armoured character. Think of Diablo 2′s Paladin. The Crusader wields skills like shield bash and a deadly technique called Falling Sword. This sees the Crusader turn into a bolt of lightning that crashes down from the heavens.
The loot system is receiving an overhaul, to create what Blizzard is calling Loot 2.0. This includes “smart-drop”, which increases the likelihood that you’ll pick up items tailored to your class. The amount of loots overall will be reduced, which aims to prevent players from picking up loads of useless items.
There is also a new artisan, the Mystic. She allows players to re-roll stats on items, which gives them the chance to create a better item.
The new endgame option is called “Loot Runs.” It places players in a randomised dungeon filled with randomised monsters. Diablo vets will know what to do: slay and collect. The level cap is being raised to 70.
There are some changes to the Paragon system too – the level cap on Paragon is being removed.
:vojo: hypehypehype
Io sta roba non la capisco
Il farming intendo
Ma la cara vecchia masturbazione ? :look:
Non ho comprato diablo perche mi sono reso conto che dopo averlo finito una prima volta col Caspio ci avrei rimesso mano
:look:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Also posso mettere gente in ignore con tapatalk ? :uhm:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
:asd: Ma Diablo lo sai che è così, i primi quattro livelli di difficoltà sono una specie di lungo tutorial da levarsi dalle palle il prima possibile, come con Final Fantasy 13 :asd:
Contemporaneamente?
Col barbaro si, giusto ad attivare quelle due passive ogni tanto :look:
col mago in permaarchon serve solo il pulsante destro, quindi se po' ffà :asd:
riesci ad usare il mouse col "mancino" ? :O
Quando si dice "un gioco ben pensato" :sisi:
ma ste giffettine sui telefilm Neva dove le trovi? :asd:
:fag: Là dove risiede tutto ciò che l'intelletto dell'uomo ha mai raggiunto, conquistato, pensato e scoperto.
:fag: Google.
cerchi gif breaking bad? :uhm:
o cerchi gif schifati? :asd:
La prima che ha detto :fag:
se vai su tumblr e cerchi il telefilm che ti serve ne trovi milioni. MILLIONI ti dico
Poche ragazze da quelle parti (cit.)
Rayman Origins era bello, ma bello assai. Legends promette di essere uno dei migliori platform di sempre. I tre livelli della demo sono squisiti, ognuno con delle meccaniche ben precise (di cui uno soprattutto fatto per il famoso coop col touch screen non è la stessa cosa col pad). Visivamente è impressionante. Giuro dovete vederlo su un televisore, una cura 2d per dettaglio e animazioni che non ho mai visto prima, provate la demo su Steam se non mi credete ma lascia senza fiato :o
E poi, così per far capire con che gente abbiamo a che fare, guardate questo :rotfl:
Quasi quasi lo preordino su steam sembra davvero un gioiello :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=jBWKrKNVJfQ
Bodavido, bambleee :rotfl: Giuro mentre lo giocavo stavo a bocca aperta :rotfl:
'ngiorno :o
neva ma ce stanno le musichette che te fanno uscì de testa? quelle che canticchi per giorni? :asd: