Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Leggevo su altri lidi questa news, da prendere con le pinze:
Citazione:
[...]Microsoft [...] is preparing to introduce a new version of the Xbox One in the first quarter of 2014, according to Taiwan-based supply chain makers who say they have been asked to begin shipments of the new model in that quarter.
Di questi produttori taiwanesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
4) gli appassionati di sony sono "terrificanti fanboy" mi pare rispetto la controparte xbox, ergo mi diverto a lullarli un pò :asd:
Il tuo non è lul, è pura provocazione (direi bambinesca), ed è fastidiosa anche per chi fanboy non lo è.
Io stamattina ho anche lasciato un anticipo per scalare la fila, nel mio negozietto sono circa 100 prenotazioni mi ha detto che stanno aperti anche domenica per cercare di smollarle tutte nel giro di tre giorni. Comunque io ci sono con killzone per ora e basta e il plus l'ho fatto la prima volta a fine luglio quindi per ora sto a posto. Per giocare in multi posso provare senza impegno anche perchè credo di essere na pippa assoluta :D.
ah e comunque il discorso dell'online a pagamento pure su ps4 non la vedo come una mossa cosi negativa. anzi per lo meno ce la possibilità di beccare qualche bimbominkia in meno :asd:
Citazione:
Bl@ck
Bellissimo!!!
Citazione:
febiuzZ
Io ps4 prenotata una settimana fa.
Lo stand lo prendete?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Per fortuna ho sviluppato il mobile per contenere tutto orizzontalmente e di fianco alla tv non c'è posto.
Per cui son 30 euro che risparmio.
Probabile però che le metta nell'estensione della garanzia a 5 anni. :asd:
Quanti siamo a prendere la Play 4 al day 1?
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
4) febiuzZ (entro Natale)
5) xyz
Quanti prendono anche l'abbonamento al PS Plus?
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
(in aggiornamento)
Per entro dicembre si intende entro Natale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Citazione:
Blade Runner
ah ok perchè dai tuoi discorsi sembra che vuoi esprimere ben altro :asd: ma sul punto 4 avrei qualche dubbio, i fanboy MS sono stati una generazione intera a perculare quelli sony soltanto perchè
ps3 è partita peggio. adesso i fanboy sony non possono fare altrettanto? :fag: sempre che quella di x1 sia una partenza falsata eh,non so.
Bhè la consolewar della generazione precedente, è stata abbastanza divertente. Sony ci ha messo tanto del suo con le sue dichiarazioni pompose e spropositate, MS ha fatto il suo con il famigerato RROD :asd: Ma alla fine entrambe hanno avuto successo commerciali e giochi davvero molto belli...
Per questa nuova vediamo :asd: Di MS mi piace l'"idea futuristica" della console, e le innovazioni che porta... kinect, comandi vocali e gestuali erano impensabili o quasi fino a dieci anni fa. Cose da film come Minority Report.. e Blade Runner di cui io sono iper appassionato. E penso anche tu... :asd: :asd:
Sony ha creato la "solita" console, stavolta più' potente rispetto a MS e copiandola con la sua versione personale del "kinect". Ma sulla campagna promozionale, stavolta ne e' uscita sicuramente vincitrice rispetto la controparte.
Deluso e molto sono stato per la MS sulla retro-compatibilità, il fatto che mi aspettavo qualcosa di molto più' evoluto dal punto di vista hardware e più' giochi esclusivi
Citazione:
kryptic.ViPeR
Sai già che ti si frigge eh ? :asd:
No, ma almeno so cosa mi aspetterebbe in caso :asd:
Citazione:
gamer_povro
Grazie per il report, ero proprio curioso! ;)
Volevo chiederti: hai provato l'interfaccia solo coi comandi vocali o anche col pad? In quest'ultimo caso la navigazione è così macchinosa come si dice in giro?
L'idea di sfruttare il microfono di kinect per questo tipo di interazione (mi riferisco a DR3) è molto interessante, e in questo caso il vantaggio è che l'accessorio Microsoft è incluso fin da subito con tutte le console, cosa che incentiva gli sviluppatori a sfruttarlo.
Infine, qualcuno in passato ha detto che la vibrazione del pad è particolare ma anche un po' deboluccia: confermi?
Grazie per tutte le risposte! :)
Ma infatti non è proprio brutta brutta, credo che a non convincermi siano proprio gli enormi spazi vuoti (specie sul frontale). Fosse un po' più bassa come dici tu credo migliorerebbe. Ad esempio la stessa impostazione stilistica riesco ad apprezzarla di più sulla 360e, che trovo sia più riuscita.
Beh, dai, almeno non fa una scenata di gelosia. :fag:
Confermo la comodità dei comandi vocali anche in Fifa, sarebbe comodo da qualche parte una lista dei comandi vocali
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
Kendall
Quanti siamo a prendere la Play 4 al day 1?
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
4) febiuzZ (entro Natale)
5) xyz
Quanti prendono anche l'abbonamento al PS Plus?
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
(in aggiornamento)
Io l'ho prenotata al saturn col plus in regalo per un'anno....venerdi dovrebbe essere mia quindi :D
http://www.destructoid.com/xbox-one-...s-266230.phtml
gran servizio clienti di Microsoft :rotfl:
sto poraccio ha beccato una dayone edition col lettore fallato, ha contattato Microsoft e gli hanno detto che ci vogliono 5 giorni prima che gli mandano la scatola per imballarla, e se vuole una console di ricambio temporanea gli bloccano 500 dollari sulla carta :bua:
Gamestart di bellinzona.... Avevano 6/7 xcosi da vendere ancora e 4 vendute e 40 ps4 prenotate
Io oggi comprato tale of simphonia e smash coso 25
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Speriamo di poter fare qualche match su Killzone. :sisi:
Mi sembra di capire che qua sul forum il rapporto ps4>xbone viaggi attorno all'8 a 2 per ps4. :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
rapido salto al carrefour e niente stand ps4/x1
saturn attiguo: una x1 in prova e nessuna ps4
uau :|
A che serve dover provare la migliore console? :asd: :fag:
guarda che devi usare l'altro account, quello di talismano :fag:
Azz, la vedo brutta per Sony, anche la Xbone ha raggiunto un milione di unità!
http://www.usatoday.com/story/money/...t-day/3682611/
Citazione:
Bl@ck
http://www.destructoid.com/xbox-one-...s-266230.phtml
gran servizio clienti di Microsoft :rotfl:
sto poraccio ha beccato una dayone edition col lettore fallato, ha contattato Microsoft e gli hanno detto che ci vogliono 5 giorni prima che gli mandano la scatola per imballarla, e se vuole una console di ricambio temporanea gli bloccano 500 dollari sulla carta :bua:
Beh si è quello che sta facendo Google con i suoi devices. Mi sembra una buona idea per non dover aspettare la trafila della riparazione no?
Sent from my Nexus 10 using Tapatalk 4
Beh, si, finchè non accade a te tutto bene, devi solo aggiungere 500 euri sulla postepay, e che ci vuole.