Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Sono riuscito ad iniziare Mass Effect (si.. il primo!)..
Nonostante preferisca gli spadoni a due mani ai fucili d'assalto, devo ammettere che il gioco è molto bello ed immersivo.
Avendolo su pc, non ho mai comprato la versione xbox, e questo mi ha fatto ricordare immediatamente perchè il botolo è diventato il principale protagonista del mio intrattenimento videoludico.
Insomma, il poco tempo che ho per giocare non lo posso investire nella risoluzione dei problemi e nella ricerca della configurazione giusta. :tsk:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
noob :caffe:
:snob:
-
Finito Star wars il potere della forza :o
Domanda per chi l'ha finito:
-
call of duty black ops training in split screen con un mio amico...io e lui contro 9 bot....una figata assurda!
-
ho finito ieri Castlevania...
capolavoro anche se col finale perde un pochino..
ma...( per chi lo ha finito... )
-
Citazione:
darkeden82
Buona la seconda :sisi:
-
DIsinstallato dirt 2, saltate a piè pari la maggior parte delle gare amerregane nelle arene...sotto con Need for Speed Shift + mod a raffica, fantastico! :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
Buona la seconda :sisi:
bene cosi :rotolul:
-
Citazione:
[maxx]
DIsinstallato dirt 2, saltate a piè pari la maggior parte delle gare amerregane nelle arene...sotto con Need for Speed Shift + mod a raffica, fantastico! :rullezza:
l'ho appena preso dirt2, non mi dire così :bua:
-
Citazione:
forfor
call of duty black ops training in split screen con un mio amico...io e lui contro 9 bot....una figata assurda!
ma su 360? come si comportano i bot? sono credibili? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
l'ho appena preso dirt2, non mi dire così :bua:
l'ho giocato col volante. Secondo me è un capolavoro, il cui unico difetto è avere quelle gare del cavolo...o almeno a me han fatto veramente cagare. Le sezioni in "campo aperto" sono invece fantastiche, secondo me hai fatto un bell'acquisto :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma su 360? come si comportano i bot? sono credibili? :uhm:
Potresti descriverli come mentecatti con la mira divina. In pratica il loro comportamento standard è correre in giro, appena ti vedono la loro arma scatta rapidamente su di te e ti sparano con mira divina, ma se riesci a nasconderti un secondo loro fanno per lanciare una granata e li puoi ammazzare mentre la tirano
-
trentesima ora su mass effect 2,credo quasi alla fine :sisi:
intanto la mia ragazza si è infognata con little big planet :asd:
-
Citazione:
[maxx]
l'ho giocato col volante. Secondo me è un capolavoro, il cui unico difetto è avere quelle gare del cavolo...o almeno a me han fatto veramente cagare. Le sezioni in "campo aperto" sono invece fantastiche, secondo me hai fatto un bell'acquisto :sisi:
ah ok, avevo frainteso, pensavo che l'avessi disinstallato perchè non ti era piaciuto :D
Citazione:
mav.erick
Potresti descriverli come mentecatti con la mira divina. In pratica il loro comportamento standard è correre in giro, appena ti vedono la loro arma scatta rapidamente su di te e ti sparano con mira divina, ma se riesci a nasconderti un secondo loro fanno per lanciare una granata e li puoi ammazzare mentre la tirano
ah ok :bua:
-
Finito Ac2 con le espansioni(complete edition), giocone ma con le exp diventa fin troppo lungo :asd:
Poi quella caz*o di lama nascosta l'han fatta troppo forte...
-
Ma le espansioni sono i 2 DLC acquistabili su PSN?
-
sono un paio di tombe dei templari in più se non sbaglio no?
-
io alla fine, ridendo e scherzando, sto giocando proprio ad ac 2 :look:
un trofeo tira l'altro, vediamo cosa c'è dopo, vediamo com'è monte riggioni, vediamo com'è san gimignano e così la storia ed il gameplay m'hanno acchiappato :sisi:
mò vedo quanto riesco a reistere
cmq, giusto per sapere, ho appena compiuto il primo assassinio per lorenzo de medici. a che punto sono? metà? molto meno?
-
Citazione:
akrilico
vediamo com'è monteriggioni, vediamo com'è san gimignano
fixed ;)
-
Citazione:
mav.erick
sono un paio di tombe dei templari in più se non sbaglio no?
La battaglia di forlì si spiega quasi da sola: prendi parte ad un attacco a forlì, è bellina come quest, anche se cortina. Inoltre ti vengono aggiunte 3 locazioni di tombe templari.
Invece il falò delle vanità devi assassinare 9 luogotenenti di savonarola, un po' monotona, nel senso che devi girarti quasi tutta firenze per uccidere questi nove individui, ognuno con la loro mini-storia, però mi ha un po' annoiato perchè volevo andare avanti con la main :asd:
In soldoni, non le consiglierei mai per il prezzo che valgono, con 10 euro degli add-ons, mi ci compro un altro gioco 8)
-
Citazione:
zinho
fixed ;)
sorry ;)
-
finito mass effect 2, uno dei migliori giochi mai giocati su 360 :sisi:
-
finito uncharted 2 goty assoluto:sisi:
-
sto giocando a fable 2 , poi mi aspettano AC brotherhood , castlevania, enslaved e hot pursuit, senza trascurare ovviamente qualche partita online a fifa 11, nba 2k11 e black ops ovviamente!
per fortuna che il tempo di merda che c'è qui non invoglia certamente a uscire!