Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
oh my...
http://steamcommunity.com/market/
se vabbè, solo questo ci mancava :rotfl:
:prostro: GABE :prostro:
-
Non buttero piu via le casse Man & co :o
-
inizio a metter ein vendita tutto il ciarpame che ho (che purtroppo e' pochissimo :chebotta: )
gabe sempre piu' immenso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
inizio a metter ein vendita tutto il ciarpame che ho (che purtroppo e' pochissimo :chebotta: )
gabe sempre piu' immenso :D
Bon, lo mettessero pure per i videogiochi che non mi interessano :mad:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Non buttero piu via le casse Man & co :o
fottutamente this, ho fatto bene a tenermele, non nemmeno quante ne ho :bua:
-
Si stanno espandendo, so cuntent :D
-
Perchè quando provo a vendere qualcosa mi dice che non ho niente nell'inventario di TF2 nonostante abbia 12 oggetti? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Perchè quando provo a vendere qualcosa mi dice che non ho niente nell'inventario di TF2 nonostante abbia 12 oggetti? :uhm:
perchè puoi vendere solo casse, colori e tag se non sbaglio :look:
-
Citazione:
Mr.Evil
Ah :moan:
Speravo di poter vendere qualche cappello (di cui due presi col carbone del Natale scorso)... :moan:
-
Citazione:
sync
cut
grazie sync :sisi:
EDIT
nel marketplace ho messo tutte le casse a 2 cent, alcune a 1 cent.
vendute due dopo pochi secondi, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli altri oggetti in inventario di tf2 che non sian casse? :uhm:
-
Citazione:
metatron
grazie sync :sisi:
EDIT
nel marketplace ho messo tutte le casse a 2 cent, alcune a 1 cent.
vendute due dopo pochi secondi, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli altri oggetti in inventario di tf2 che non sian casse? :uhm:
Citazione:
Mr.Evil
:eek:
-
E' limitato a questi tipi di oggetti solo per ora essendo una beta/prova generale.
-
ma si sa come verrà sviluppato poi? si potranno anche vendere i giochi in inventario?
-
si sa quando ci saranno gli sconti natalizi? sempre che non ci siano già stati e me li sia persi :bua:
-
Citazione:
maboscol
si sa quando ci saranno gli sconti natalizi? sempre che non ci siano già stati e me li sia persi :bua:
Dovrebbero iniziare il 20 Dicembre e terminare il 4 Gennaio.
-
Citazione:
Mr Yod
Ah :moan:
Speravo di poter vendere qualche cappello (di cui due presi col carbone del Natale scorso)... :moan:
Io volevo vendere le 8 key per dota :piange:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Spiegatemi perchè Metro2033 vuole scaricarmi 7.4 Gb di roba :bua:
-
Citazione:
Yoae
ma si sa come verrà sviluppato poi? si potranno anche vendere i giochi in inventario?
sicuramente :sisi:
-
il primo che rivendo è plain sight, sicuro come l'oro.
-
Citazione:
metatron
il primo che rivendo è plain sight, sicuro come l'oro.
sempre che qualcuno lo compri :asd:
-
Citazione:
sync
sicuramente :sisi:
No si ha mica la certezza :look:
-
Secondo voi è possibile un -50% su Hitman Absolution durante gli sconti natalizi? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
sempre che qualcuno lo compri :asd:
mah, non è così male eh, stufa subito perchè è sempre uguale ma all'inzio diverte per via dell'originalità
-
Citazione:
Zombine
Secondo voi è possibile un -50% su Hitman Absolution durante gli sconti natalizi? :uhm:
ha già avuto il 50 durante il black friday...mi sbaglio? :uhm:
comunque credo proprio di si :sisi:
-
Citazione:
NOXx
ha già avuto il 50 durante il black friday...mi sbaglio? :uhm:
comunque credo proprio di si :sisi:
Non lo ricordo al 50% :pippotto:
-
Citazione:
Yoae
mah, non è così male eh, stufa subito perchè è sempre uguale ma all'inzio diverte per via dell'originalità
L'ho provato adesso (ce l'avevo da secoli in libreria a prendere la polvere). Molto carino, peccato per la mancanza di gente online :asd:
-
Citazione:
Zombine
Forse al 25% ci arriva.
E si, li vale fino all'ultimo centesimo.
Anche a prezzo pieno.
-
Citazione:
NOXx
Io volevo vendere le 8 key per dota :piange:
Mi sa che ora sia te a dover pagare per darle via :asd:
-
-
Citazione:
Zombine
No, aspettati massimo un 25/33
E le key le trovi già a meno di 25€.
Comunque vale ogni centesimo, guardati il topic dedicato per un po' di impressioni. Personalmente lo ritengo forse il migliore stealth di sempre.
-
Citazione:
sync
carina come idea :sisi:
Citazione:
Crisostomo
No, aspettati massimo un 25/33
E le key le trovi già a meno di 25€.
Comunque vale ogni centesimo, guardati il topic dedicato per un po' di impressioni. Personalmente lo ritengo forse il migliore stealth di sempre.
è impostato un po' diversamente dai precedenti Hitman, infatti molti dicono che Absolution si avvicini di più ad un Splinter Cell che a un Hitman. Comunque dai vari video di Gameplay sembra molto buono :sisi:
-
Citazione:
sync
Geni, finalmente una funziona veramente utile.
-
Citazione:
Zombine
carina come idea :sisi:
è impostato un po' diversamente dai precedenti Hitman, infatti molti dicono che Absolution si avvicini di più ad un Splinter Cell che a un Hitman. Comunque dai vari video di Gameplay sembra molto buono :sisi:
Te ne parlo da un grande appassionato della saga, gli hitman li ho presi tutti e 5 al day one e ne conosco bene la struttura. Fondamentalmente in quest'ultimo capito non viene tolto nulla al gameplay dei vecchi, anzi viene aggiunto qualcosa. Il personaggio di 47 si evolve in maniera abbastanza stupefacente, le classiche missioni di assassinio in aree grandi sono ancora presenti anche se la formula del gioco è leggermente cambiata proprio per le esigenze della trama (e quando ci giocherai te ne accorgerai tu stesso della motivazione). Diciamo solamente che di Hitman non ha perso nulla, anzi ne ha guadagnato sul lato trama e gameplay. Tecnicamente, poi, non sembra nemmeno una conversione: graficamente è bellissimo e non è programmato col culo come molti giochi d'oggi. Come quelità della conversione lo paragonerei tranquillamente a Max Payne 3. Poi la longevità del titolo è qualcosa di veramente esorbitante.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Spiegatemi perchè Metro2033 vuole scaricarmi 7.4 Gb di roba :bua:
:uhm:
-
-
Citazione:
Zombine
zitto e scarica :gary:
Fixed :sisi:
-
ultimamente fanno patch anche di roba vecchia da 2/3 giga così senza un perchè... :pazziapotamivia:
Ieri sera voleva farmi l'update di fable III... è partito un 2,3 giga di download... stoppato e disinstallato.
-
Citazione:
Joker
ultimamente fanno patch anche di roba vecchia da 2/3 giga così senza un perchè... :pazziapotamivia:
Ieri sera voleva farmi l'update di fable III... è partito un 2,3 giga di download... stoppato e disinstallato.
Forse cose relative a Big Picture.
Oggi per esempio si è avviato l'aggiornamento di CS, che veniva segnalato pesare ben 2GB. In realtà erano 200 MB :asd:
-
Meglio scriverlo anche qui.
Praticamente The War Z è appena uscito su Steam ma è un gioco a tutti gli effetti in alpha. Gli screenshot e la descrizione non corrispondono per niente alla qualità del titolo in questione. Io ieri sera lo stavo per acquistare in quanto ero molto interessato al progetto ma, prima, ho avuto l'idea di farmi un giro nei forum: non trovi un apprezzamento positivo e il gioco sembra essere una vera e propria presa per il culo. Vi passo un link che a sua volta mi ha passato lo zio, poi sull'hub o sui forum Steam potrete trovare la conferma di ciò. Morale della favola: non prendetelo, almeno non per il momento e non lasciatevi illudere dal fatto che sia il più venduto su Steam.