-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Io ci metto i MESI a finire giochi che persone normali, o Somo, finiscono in tre giorni :chebotta: Però c'ho la fregatura di portare avanti sedici-venti titoli alla volta :asd:
Poi il momento migliore è fra 00:00 e le 3:00 :sisi: :snob:
Io praticamente gioco sempre a giochi che non hanno un finale, tranne quando mi piglia il gioco single player del momento che finisco tutto di fila (vedi revengeance di recente).
Non riuscirò mai ad attaccare il backlog se continuo ad aggiungerci roba e se il ragionamento è: ok, non gioco solo a lol, passo a... guild wars 2. Oppure: ok, mi metto a finire qualche gioco... Saint's row 3.
Oppure: ho 200 giochi su steam, a cosa gioco? Dark Souls e Spacechem.
Non so se il mio possa essere una forma di autismo o qualche disturbo mentale pesante, perchè ci vuole veramente tutta a ragionare così di merda :chebotta:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
-
Citazione:
Olengard
True story se ce n'è una, i periodi di "pausa-Olengatta" sono gli unici in cui riesco a giocare a qualcosa che non sia il casual da tre minuti :asd:
pensa quando la pausa non ce l'hai e in più c'hai quei piccoli animaletti chiamati figli che zompano tutt'intorno a te :asd:
io adesso che esce gta5 per giocarci come si deve ho una sola opzione: dormire 3 ore a notte :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
urca
-
Citazione:
GoDsMaCk
pensa quando la pausa non ce l'hai e in più c'hai quei piccoli animaletti chiamati figli che zompano tutt'intorno a te :asd:
io adesso che esce gta5 per giocarci come si deve ho una sola opzione: dormire 3 ore a notte :asd:
Non ricordo chi aveva postato su FB qualcosa tipo: "Goditi l'ultimo mese di vita sociale" :asd:
-
-
mi sono messo in pari con mad men :o
-
-
-
:asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Si respira un aria hipsterissima qui dentro, attenzione attenzione
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
Som Somo Somo ho provato Lost Planet 3 :rotfl:
Il tocco occidentale si vede tantissimo, è il secondo (terzo se contiamo remember me e il quarto sarà Dead Rising 3) a passare a uno sviluppatore occidentale. Mi ha fatto ridere l'intro perché inizia come Dead Space 3. Uguale uguale col PG nella neva, le caverne horror e compagnia. Al momento dell'arma diventa Diablo3 con i mille mob a fiorellini tipici che ti corrono dietro. Poi di colpo arrivano I FRANCESI :rotfl: (giuro :rotfl: ) con i mech che ti portano all'hangar dove diventa Pacific Rim. A quel punto ti danno il mech e il gioco si trasforma in Mechwarrior :rotfl: Giuro, i Rig sto giro si guidano solo in prima persona, con tanto di huddino, pugno trivella, cazzottone, tasto di parate e, GENIALATA, l'auto-radio :rotfl: Giuro c'è il pulsantino play-stop e FF/RWD con la playlist di rock blues alla Sons Of Anarchy :rotfl:
Tolto ciò non mi spiace per nulla, sembra più "sobrio" di LP2 e dai toni comunque un pochino gimmick. Gli scenari innevati sono molto carini e c'ha dei bei scorci. Come giocabilità sembra davvero Dead Space 3 meno macchinoso. Non so se più in là ti danno il rampino ma non permette le mega evoluzioni degli altri due. Tolto ciò come "reboot" mi sembra buono. A me è piaciuto anche il lavoro fatto con DmC secondo me l'idea di svecchiare sti brand dandogli un pochino di lucidità occidentale non è male :sisi:
-
-
'rno :caffe:
Ho un mal di gambe fotonico, maledetta ripresa dell'attività sportiva... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Nevade
Som Somo Somo ho provato Lost Planet 3 :rotfl:
Il tocco occidentale si vede tantissimo, è il secondo (terzo se contiamo remember me e il quarto sarà Dead Rising 3) a passare a uno sviluppatore occidentale. Mi ha fatto ridere l'intro perché inizia come Dead Space 3. Uguale uguale col PG nella neva, le caverne horror e compagnia. Al momento dell'arma diventa Diablo3 con i mille mob a fiorellini tipici che ti corrono dietro. Poi di colpo arrivano I FRANCESI :rotfl: (giuro :rotfl: ) con i mech che ti portano all'hangar dove diventa Pacific Rim. A quel punto ti danno il mech e il gioco si trasforma in Mechwarrior :rotfl: Giuro, i Rig sto giro si guidano solo in prima persona, con tanto di huddino, pugno trivella, cazzottone, tasto di parate e, GENIALATA, l'auto-radio :rotfl: Giuro c'è il pulsantino play-stop e FF/RWD con la playlist di rock blues alla Sons Of Anarchy :rotfl:
Tolto ciò non mi spiace per nulla, sembra più "sobrio" di LP2 e dai toni comunque un pochino gimmick. Gli scenari innevati sono molto carini e c'ha dei bei scorci. Come giocabilità sembra davvero Dead Space 3 meno macchinoso. Non so se più in là ti danno il rampino ma non permette le mega evoluzioni degli altri due. Tolto ciò come "reboot" mi sembra buono. A me è piaciuto anche il lavoro fatto con DmC secondo me l'idea di svecchiare sti brand dandogli un pochino di lucidità occidentale non è male :sisi:
E noi ti stavamo aspettando per giocare al 2 :|
Cialtrone :|
(in realtà jaqen non riusciva ad attivarlo, quindi sarebbero stati cristoni e bon :bua: )
-
Stasera ci sono :alesisi: Anzi lo metto subito in download :alesisi:
-
-
-
Ciao a tutti, tra due giorni si parte in mini-vacanza sull'Atlantico! :alesisi:
-
'giorno :caffe:
col Titanic? :uhm: dicono sia affidabilissimo, quasi quanto i neva-store :snob:
-
Non cederò a vili provocazioni :caffe:
-
BUUUUU, BUUUUUU, shame on Neva, shame on Neva!!
-
Come sopra :caffe: Ognuno ha il trattamento che merita :caffe: The Love you give came back to you :caffe: KarmaBitch :caffe:
-
Nexus 4 sul playstore a 199 e 249 € e io ho ancora il nexus s in assistenza :mad:
Se pure gli stockisti tagliano il prezzo è finita :bua:
Zero te che stai in francia, ordinane una decina di kg e distribuisci :bua:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
-
Nel frattempo, ecco le cuffie.
Più sì che no pure per me, Neva (ed è già qualcosa di grande, visto cosa m'aspettavo).