Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Aggiungo che PER ORA le cose stanno come dico io danny, che ti piaccia o no, per ora è uno schifo. Poi ho pure detto che se dimostrerà di sapersi svegliare sarò pronto a cambiare il mio giudizio, ma deve pure metterci del suo...
lui per ora che cazzo ha fatto di buono? :rotfl:
Citazione:
il problema è che di thiago silva ce ne servirebbero 3-4
ha senso metterlo a centrocampo,ma dopo automaticamente indebolisci la difesa,che dovrà girare attorno a uno tra bonera,yepes e il greco perchè nesta,come è stato già detto,una stagione intera non la regge.
non hai tutti i torti, cmq sia credo che i vantaggi ci sarebbero eccome, ma più che altro... non credi che sia il momento e il caso di provare qualcosa? Oppure andiamo avanti così, con pirlo che le gioca tutte e male, che non fa filtro etc? Tanto si è visto che subiamo come maiali, che non va un cazzo e che pirlo non ce la fa più, continuiamo così?
-
no continuare così non è possibile,io un tentativo lo farei :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Sono disposto a cambiare la mia opinione, gli darò un altro paio di partite... mi sembra ragionevole. Quanto tempo devo dargli? Il tempo di avere 10-12 punti dall'inter?
Manu facci il piacere di andartene ad allenare i giocatori di Bocce!! Sono 3 giorni che spari cazzate su Flamini.
Il vero problema è che in panchina ci vorrebbero 5-6 Antonini, che per quanto schiappe si impegnano e possono correre. Noi abbiamo solo paracarri ed appena togli 2-3 titolari la squadra affonda!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Manu facci il piacere di andartene ad allenare i giocatori di Bocce!! Sono 3 giorni che spari cazzate su Flamini.
Il vero problema è che in panchina ci vorrebbero 5-6 Antonini, che per quanto schiappe si impegnano e possono correre. Noi abbiamo solo paracarri ed appena togli 2-3 titolari la squadra affonda!
tu che dici a qualcuno che spara cazzate :rotfl:
-
-
-
tranquilli, mi sono un po' sfogato. :sisi:
però sabato... :jfs2:
-
pensate ad un centrocampo tipo pastore, hernanes, krasic e boateng.
di punta ibra con pato.
-
4-4-2 :fag:
lasciamo perdere va...
-
suma disse che pastore in pratica era steso su un tavolino in via turati, col cartellino del prezzo sopra... 6 milioni... ecco, insomma... :facepalm:
-
Citazione:
Manu
suma disse che pastore in pratica era steso su un tavolino in via turati, col cartellino del prezzo sopra... 6 milioni... ecco, insomma... :facepalm:
perchè devo sentire queste cose, perche' perche' perche'.
mi viene una tristezza infinita, intergalattica.
-
Citazione:
lambro
perchè devo sentire queste cose, perche' perche' perche'.
mi viene una tristezza infinita, intergalattica.
L'errore vero è stato quello di non finanziare il Palermo per l'acqiusto di Pastore. Perchè quando è arrivato sarebbe sicuramente stato bruciato al Milan, mentre al Palermo ha avuto la possibilità di inserirsi e fare esperienza.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
L'errore vero è stato quello di non finanziare il Palermo per l'acqiusto di Pastore. Perchè quando è arrivato sarebbe sicuramente stato bruciato al Milan, mentre al Palermo ha avuto la possibilità di inserirsi e fare esperienza.
Bruciato al Milan? Kakà si è per caso bruciato al Milan? Andava preso e basta, punto. Impossibile bruciare uno così, persino un cieco vedrebbe quant'è forte.
Quante ne devo sentire... andava preso e basta.
-
appunto, adesso crediamo alla balla che qualsiasi giovane in una grande si brucia.
uno mediocre si', uno forte esce.
gorcuff e'stato incensato a mille per una buona stagione al bordeaux, gorcuff pare tornato di nuovo su livelli mediocri, o almeno non ne sento piu' parlare di lui.
se uno è maldini, baresi, kaka', vanbasten, donadoni, savicevic boban e tutti quelli che vi vengono in mente, non si brucia, te lo dico io.
certo devi dargli fiducia, non tenerlo in panchina e fargli giocare 10 minuti fuori ruolo, si rischia qualcosina ma vedi se prima o poi ti esce il fuoriclasse, se non esce amen.
insomma chi non risica non rosica.
poi c'e' sempre quello che dice "beh si' a palermo giocava sempre era l'idolo, voglio vederlo ora al milan con la pressione totale come si comporta" , insomma alla fin fine nel milan van bene solo giocatori tra i 25-30 anni, quelli che guardacaso costano millemila milioni e che appena arrivi tu che sei il milan ti lievitano il prezzo di chiunque (vedi hernanes).
ovviamente i giovani van inseriti con criterio, non mille alla volta, uno o due in un contesto sicuro.
come si fece per kaka', come si e' fatto con pato, e via dicendo.
-
Citazione:
Manu
Bruciato al Milan? Kakà si è per caso bruciato al Milan? Andava preso e basta, punto. Impossibile bruciare uno così, persino un cieco vedrebbe quant'è forte.
Giocatori come Maldini, Nesta (alla Lazio), Totti, Kakà, Pato, Messi, ed un po' lo stesso Balotelli, lo vedi subito che sono su tutto un altro livello rispetto ai vari Antonini, Abate, Albertazzi, Strasser, Merkel, Verdi, Oduamadi e Zigoni.
Il fuoriclasse lo noti subito, ma quelli che hanno Potenzialità hanno bisogno di coltivarle con l'allenamento e giocando con continuità.
Nelle squadre inglesi i giovani della primavera si allenano con i giocatori della prima squadra e così crescono e migliorano, anche un genio da autodidatta impara poco.
In Italia invece è dura emergere. Lo faceva la Juve di Moggi (che aveva dei campioni e le spalle coperte), ma poi nessuna BIG lo fa. Oggi è addirittura peggio perchè un giocatore alla prima cappellata finisce fuori rosa, basta ricordarsi i casi di Dida a Leeds, i più recenti Onyewu e Papastatopulos, anche Kaladze (ma è diventato scemo e pure al Genoa fa la panca).
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
ai vari Antonini, Abate, Albertazzi, Strasser, Merkel, Verdi, Oduamadi e Zigoni.
Trova l'intruso :asd:
-
-
carta smettila di quotarlo :mad:
-
Manu contro tutti :pippotto:
Comunque ha ragione da vendere, io sto con lui. :snob:
-
quante minchiate ci sono in quel post di satan? :asd:
-
Citazione:
rujo
quante minchiate ci sono in nei post di satan? :asd:
fixed
-
dai, riprendiamoci un po' con della buona musica :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=whUlJ_jGJK0&feature=player_embedded#!
certo che ascoltare sta roba a quest'ora fa un certo effetto :asd:
-
Su pastore col senno di poi sarebbe stato un affarone..ma i primi mesi a Palermo è stato penoso,lo so perchè perculavo un mio amico che lo aveva al fantacalcio. Lo avremmo aspettato?no,quindi di certo non averlo preso non è un rammarico.
-
Citazione:
nemesis69
Su pastore col senno di poi sarebbe stato un affarone..ma i primi mesi a Palermo è stato penoso,lo so perchè perculavo un mio amico che lo aveva al fantacalcio. Lo avremmo aspettato?no,quindi di certo non averlo preso non è un rammarico.
all'inizio con Zenga giocava pocchissimo, e pure subito con Delio non è che partisse titolare :asd:
Poi mi pare che simplicio avesse saltato un paio di partite a cazz0 non so per quale motivo , e li 8)
LO SO PErche io ce l'avevo al FANTA
-
Poi ha avuto fiducia nei suoi mezzi ed è esploso. Ma da noi non sarebbe stato così.