ahahah ti lavi la conscienza con una modalità tipicamente femminile: dai la colpa agli altri :asd:
su su sii uomo...
Visualizzazione Stampabile
ahahah ti lavi la conscienza con una modalità tipicamente femminile: dai la colpa agli altri :asd:
su su sii uomo...
No semplicemente sono stronzo, ma non sono mai stato stronzo in modo "gratuito". Quindi se le cose sono andate come sono andate ci saranno pure dei motivi che partono dal fatto che non ho iniziato io a stronzeggiare su sta cosa quindi ripeto, mi sento perfettamente a posto con me stesso visto che mi sono comportato ne più ne meno come avete fatto voi, molto semplicemente :asd: Mo se vogliamo litigare su sta cosa iniziamo pure, io ho le mie buone ragioni da portare avanti, senno per quanto mi riguarda chiudiamola qua e pietra sopra :asd:
ovvio che ti faccia comodo chiuderla, sei stato scorretto ;)
No a me onestamente non va di litigare per un giochino o per 5 euro.. ci mancherebbe, come ti ho scritto dopo la tua ritrattazione potevi farci quel che volevi... pero' non farmi passare per stronzo, questo no.
Io ti ho detto quanto lo avrebbe voluto pagare, tu hai accettato io non vedo come io possa passare per il torto.
Se era troppo poco dicevi "No" e finiva li'... sai cosa me ne frega? Se dici "Si" pero' vuol dire che ti sta bene no che sono stronzo io, ok?
ah scusa, ci tengo pure a sottolineare che hai proprio iniziato tu a stronzeggiare e se non ci arrivi da solo al perchè non è certo un problema mio.
Voi avete scorrettamente giocato al ribasso esagerato. Che per me non era un problema, non è la prima volta che praticamente "regalo" roba che ho o simile, penso di questi siano un pochino tutti testimoni che non mi sono mai fatto scrupoli di aiutare-offrire-regalare cose agli "amici". Ma è stata na cosa forzata sin dall'inizio e non mi pare sono stato l'unico a dirti che ve ne stavate approfittando, quindi ho detto va bene alle brutte te lo dò al "mio" prezzo, ho ricevuto un offerta migliore e visto che non mi sono sentito trattato tanto da amico quanto più da risorsa da sfruttare ho fatto lo stesso. Molto semplicemente, mica dico che non sono stronzo, dico che se magari non mi sentivo preso per culo sin dall'inizio non me ne fregava niente dei dieci euro ma a passare per cretino no. Per Somo ero disposto a darglielo a 30 e pagare di tasca mia le spedizioni, sticazzi dei soldi ma lui è stato onestissimo con me sin dall'inizio, voi ve ne siete approfittati per tanto mi è capitata una chance migliore e non c'ho pensato due volte a usarla.
Prendetene e videogiocatene tutti.
Ci vediamo a Chambery per lo scambio? :rolleyes:
avete toppato tutti :asd:
certo che vista da fuori la cosa di andare a risicare 2€ su 30 avrebbe fatto rosicare pure a me :asd:
ecco quella era una trollata bella e buona ma fine a se stessa.. infatti avevamo chiuso a 30 e stop.
Lo prendevo per il culo come si meritava per le altre questioni che ancora mal digerisco.
Guarda te proprio le due persone che sono in quella chat "per sbaglio" gli vogliono comprare il gioco.
E alla risposta di Neva che da 30 non si scendeva che era già un buon prezzo la mia battuta ho risposto se con 2 euro ci pagava la benzina fino al centro di Roma... se questo è essere stronzi dall'altra parte c'è una bella ignoranza dell'umorismo.
Cmq mi pare pure di aver scritto che poteva pure venire a casa mia domenica, che la birra gliela offrivo io, e non solo.
Sicuro, questo è un comportamento scorretto da parte, deve essere proprio da stronzi invitare gli "amici" a casa propria il giorno del proprio compleanno... che stronzo che sono, che pessimo amico, tratto le persone come "risorse" io..
ripeto: stica del gioco, stica dei 10, non ho fatto lo stronzo, e insomma... meritarmi pure il biasimo di Neva è troppo. ;)
In prima visione, qui nella combriccola:
http://muskandmoccasin.files.wordpre...gin_call01.jpg
+
http://www.gossipetv.com/wp-content/...filippi-13.jpg
:asd:
Quali altri comportamenti?! Sava ci puoi mettere tutto l'umorismo che vuoi ma e' come avete approcciato sta cosa del 28 sin dall'inizio che ha infastidito. Non e' il prezzo e' come ci si e' arrivati. Il kinect te l'ho dato al prezzo che volevi tu senza problemi qua siamo partiti male. Male io che avrei specificate che a sto punto te lo lasciavo se non trovavo offerte migliori ma non dare tutta la colpa a me. Se si partiva con meno rodimento diculo non ci sarebbero stati problemi!
il rodimento di culo, lo ribadisco, è solo un problema tuo.
Quando si tratta non si parte da un prezzo piu' basso per poi accettarne uno intermedio?
Dexter mi ha detto quale sarebbe stato il suo range e io te l'ho detto. Ti andava bene, era chiuso.
No... toh, non è piu' chiuso lo do' ad un altro e tu sei stronzo che volevi paga' 28!
Dirmi: 28 è da stronzi non te lo vendo piu' nemmeno a 35 no?
Pure DOPO che avevamo chiuso dirmi: Oh hai rotto il cazzo co sti 2 euro ( che poi ci voleva giusto il coraggio per farlo dato che è stata 1 battuta 1 ) non te lo do piu' e ciccia .. no?
No.
"Neva ti mando i soldi!"
"No, oggi no che non sto a casa".
Torni a casa e il gioco lo dai ad un altro perchè io sono stronzo :rotfl:
Stai proprio fuori dai parametri... se finivi la frase a "Sono uno stronzo" senza ma e senza se andava meglio ;)
ho pagato il prezzo che dicevo io per un Kinect che mi hai detto solo dopo era piu' vecchio di due anni!
Il prezzo che avevo fatto io era per uno usato ma almeno in garanzia... sai quanti ne trovavo a di meno? Pero' alla fine... io ho pagato il prezzo pattuito, perchè fra "amici" è cosi'. ;)
No proprio per questo ti ho detto "famo 35?" che era più in linea col prezzo pattuito. Ripeto, il mio errore è stato non specificare "Famo che cerco in giro, se proprio lo devo buttà te lo do a 30" ma, per la terza volta, se le cose partivano senza che me sentivo preso per culo non succedeva. Tutto qua.
Kinect vecchio di due anni cosa? L'ho preso con Child of Eden che è del 2011. E la garanzia non ce l'avresti avuto a priori senza scontrino.
Ne trovavi a meno: http://annunci.ebay.it/annunci-lazio...entry_point=sb
Ammazza guarda, a pacchi, ce sta mo 50 che la X360 è morta, sarei curioso de vede dove li trovavi sto pacco de roba a meno. No davvero dillo anche a me mi ci rifornisco pure io :asd:
nel momento in cui l'ho preso a te avevo un kinect allo stesso identico prezzo preso dalla scatola bundle ( e quindi senza scontrino ) ma ho preferito il tuo vecchio di due anni.
ma potrei dirti qualsiasi cosa ora, è speculazione.
Mi spiace.
Ci sono rimasto male per come mi hai trattato e per come ti sei comportato ( che sono due cose ben distinte ).
Ci sono rimasto male anche io. Ora non ne voglio fare na tragedia, è stato un episodio e per quanto mi riguarda, torto e ragione, può finire qua senza rancori e strascichi vari.
Ahh...
fresh meat!
chi ha orecchie per intendere, intenda.
Oh yes. Con bel un piatto di fave e un buon Chianti.
Nel debito dubito del credito creduto
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Mi pare di aver capito della scomparsa di un utente in MM o sbaglio?
Già.
Ogni tanto capita, ed è sgradevolmente, tristemente strano.
È la morte, strana, non ci si abitua facilmente.
Comunque cambiando su temi molto più legati al continuum vitae ieri mi sono trovato in mezzo ad una discussione molto pacifica vorrei sottolineare tra un iraniano, un muratore irlandese e ovviamente io circa le differenze tra l'islam ed il cristianesimo... Vi lascio immaginare :asd:
Sì, ma il recepire una morte per interposto internet è diverso. Per certi versi appare più remota, ma non del tutto, qualche spiraglio filtra.
Proprio come la conoscenza mediata può essere molto approfondita per certi versi, incredibilmente superficiale per altri.
Comunque, bravo Sly che porti la pace ciociara nel mondo.