facciamo un giochino:
quale grande squadra di serie a, una volta presa un promettente allenatore dal cagliari, che vinse la prima partita segnando 4 gol per poi precipitare nel fail subito dopo, fino all'esonero a dicembre? :fag:
Visualizzazione Stampabile
facciamo un giochino:
quale grande squadra di serie a, una volta presa un promettente allenatore dal cagliari, che vinse la prima partita segnando 4 gol per poi precipitare nel fail subito dopo, fino all'esonero a dicembre? :fag:
Sparo Tabarez,ma era comunque al milan :uhm:
Oscar vinse 4-1 (coast to coast di King George :sigh:)
E poi il fail iniziò a fine Ottobre, nelle prime sei gare raccolse 12 punti
Commentatemi l'incommentabile, l'ennesima, irritante intervista del ras di Milanello
Citazione:
"Allegri è un leader, lo abbiamo voluto tutti. E' stato considerato da tutti noi la persona giusta, e si è subito rivelata tale. Con il Lecce abbiamo visto la luce."
Citazione:
"Abbiamo perso almeno 8 giocatori di forte personalità, il gruppo deve supplire ciò, ci vuole tempo. Tra un mese vedrete il vero Milan. Ma intendo come gioco che vogliamo fare, non i risultati. Non scherziamo."
Citazione:
"Boateng deve migliorare, è una risorsa importante per noi"
Citazione:
"Al Milan c'è un ambiente incredibile, il gruppo è forte ed unito, nel bene e nel male. Non è facile trovare posti così."
Citazione:
"Mi impegno sempre e sono orgoglioso di vedere che riesco sempre a trovare un mio spazio: qualche motivo ci sarà. Meritocrazia è una bellissima parola, mi piace tanto"
:caffe:
L'ultima e' stupenda http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Lasciando stare culone che ormai è insopportabile, vi dico questo.
Pastore è un giocatore che è costato solo 6 milioni, capisco che avendo i soldi sarebbe bello prendere un 24/25enne già pronto e forte, ma dato che i soldi non c'erano e sono tornati solo per le elezioni, SE HAI UN BUDGET SCARSO, CHE FAI?
Punti su un potenziale fuoriclasse, o su emerson-zambrotta-huntelaar e giocatori simili, cioè fatti e finiti (alcuni proprio FINITI) ?
Il discorso "eh ma si sarebbe bruciato" è una cagata, si prende e bòn, si tiene in considerazione e se vale viene di sicuro fuori. Al limite perdi 6 milioni, saddio cosa... poi con GLI INFORTUNI DI PATO L'ANNO SCORSO AVREBBE AVUTO FIOR FIOR DI OCCASIONI.
Non sopporto qualche che dice "eh ma si sarebbe bruciato" per giustificare la mancanza di coraggio e lungimiranza della nostra dirigenza... l'unico modo che avevamo (e abbiamo) per pescare un fuoriclasse è puntarci quando non è ancora esploso. Poi se preferite zambrotta, huntelaar e emerson, contenti voi... onore al Palermo, che dimostra di saperci davvero fare coi giovani.. e tanto, anche.
Aggiungo che con Pastore potevamo pure dare un calcio nel culo a ronaldinho quando si voleva... e non dite "non l'hanno preso per non oscurare dinho" perché sarebbe da idioti, eppoi pastore può ricoprire 3 posizioni minimo
Seedorf ban per trollaggio :rotfl:
Oddio su questo punto avrei da dire http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Finche' ci sara' dinho saremo LIMITATISSIMI
Infatti e' una cosa da FACEPALM CONTINUO se e' andata veramente cosi' http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif su questo punto sono d'accordo con te.
Novità anche a centrocampo: dentro Flamini, fuori Seedorf
24.09.2010 11:00 di Alessandro Ambrosio articolo letto 1033 volte
Fonte: Corriere dello Sport
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...285309950.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Oltre a Robinho, Allegri si appresta ad apportare altre importanti modifiche a questo Milan che certo non ha ancora offerto prestazioni completamente convincenti. Il mister toscano dovrebbe presentare un centrocampo più concreto e dinamico con Andrea Pirlo unico palleggiatore al quale verranno affiancati Boateng e Flamini. Questa mossa dovrebbe consentire al numero 21 rossonero di doversi preoccupare di meno della fase di interdizione, potendo così dedicarsi a cucire la manovra rossonera, apparsa molto lenta e impacciata nelle precedenti uscite. Il duo franco ghanese dovrebbe al contrario offrire quel mix di fisicità e corsa così necessario ad un Milan sempre troppo compassato. Clarence Seedorf dovrebbe partire dalla panchina, per lui non si può parlare di bocciatura ma, con il recupero di tutti gli effettivi, appare sempre più improbabile un contemporaneo utilizzo dell'olandese insieme a Pirlo e Ronaldinho.
in b4
gattuso pirlo seedorf
boateng ibra dinho
ieri sera su italia7 c'era il classico platinum calcio pieno di gente che parla tipo "la harta la harne la mi mamma il mi babbo" (cit.) e che però ha detto alcune cose interessanti tipo :
1) galliani ha preso allegri per un determinato progetto (milan a basso costo,lotta per il terzo posto ecc), poi però il berlusca ha tirato fuori i soldi e all'improvviso da un allenatore preso per fare un campionato tranquillo ci si aspettano grandi risultati
2) allegri pare poco adeguato al milan : in conferenza stampa si intreccia in discorsi inutili e ripete sempre le stesse 3-4 cose,nelle interviste dice di esser soddisfatto della squadra ma poi in campo urla "state giocando col culo"... siamo sicuri che sia in grado di gestire una squadra di senatori e primedonne come il milan?
io dico CHE NO.
Contro il Genoa esigo un cambiamento di modulo. http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
Beh meglio lui di Donadoni e Costacura,in ogni caso :asd:
Trovatemi qualcuno che nelle interviste non dice sempre le solite 3-4 cose, a parte Mourinho :|
Ma poi che commento è? Chi l'ha fatto? No perché giudicare l'operato di un allenatore su questa base mi sembra sinceramente ridicolo :asd: