-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Gods, chi è quell'utente famoso che potrebbe venir qui dal nulla a fare la morale su una faccenda estremamente interiore, che non si dovrebbe affrontare teatralmente, dal nulla, e che per usare un termine pacato, antagonizza il prossimo nel giro di meno di 50 post e 24 ore?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Quoto gods, mi sono perso due pagine di forum in cui si parla di decessi (virtuali o reali non ho capito), sesso tantrico della vicina di sly, le avventure erotiche di zero e del finanziare le memorie del suddetto sly (ci sto). Qualcuno fa un recap? :asd:
Ieri sera visto Red 2, non male! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Quoto gods, mi sono perso due pagine di forum in cui si parla di decessi (virtuali o reali non ho capito), sesso tantrico della vicina di sly, le avventure erotiche di zero e del finanziare le memorie del suddetto sly (ci sto). Qualcuno fa un recap? :asd:
Ieri sera visto Red 2, non male! :snob:
Decessi reali, purtroppo. Sesso non tantrico, è durato un paio di minuti. Le avventure erotiche di zero e le memorie di Sly invece confermate, ma attenzione a dire "ci sto" che poi uno fa confusione e ti ritrovi in un monolocale di parigi stretto tra un piano, sei rampe di scale, e Pierino il neuroscienziato :pippotto:
Per il resto è tornato il nostro animale da compagnia preferito :sisi:
-
Azz scazzo per il decesso reale, spiace.
Per il resto, la combriccola sa tenere sempre viva l'attenzione! :snob;
-
quando becco neva dal vivo me faccio fa ripetizioni :asd: c'ho delle lacune evidenti
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Il Somax
Gods, chi è quell'utente famoso che potrebbe venir qui dal nulla a fare la morale su una faccenda estremamente interiore, che non si dovrebbe affrontare teatralmente, dal nulla, e che per usare un termine pacato, antagonizza il prossimo nel giro di meno di 50 post e 24 ore?
vabbè sintetizzando un minus habens :snob: :asd:
Daje GoDs ce se po arrivà facile...
-
Conducevo una vita serena, persino tediosa. Poi mi trasferii
nell'APPARTAMENTO
Condividevo con la mia dolce metà una camera doppia che si affacciava su un grazioso viale alberato. Le notti di bora restavo sveglio ad osservare le fronde contorcersi sotto i ruggiti del vento, rassicurato dal cheto respiro della donna avvinghiata a me.
Assieme a noi, vivevano due studentesse: l'avvocatessa e l'astrofisica. Dai racconti del locatore, nutrivamo grandi aspettative per quest'ultima, descritta come un'avvenente femmina del sud, adepta di Einstein e Hawking, fervente pittrice su tela, nonché cuoca provetta e convinta centaura dei weekend. Avvolta da quest'aura bohemienne, eravamo giustamente all'oscuro l'esistenza del fidanzato sessuomane che le agghindava la fronte con un palco di corna degno di una renna finnica.
Un weekend di primavera, credendo di esser solo in appartamento, vengo invece svegliato da un'orgia cacofonica a 110 dB: Pa-pa-paparazziii!
Passano i minuti e la Germanotta ripete le sue litanie in loop, un malefico oroboro sonoro composto per negarmi il meritato riposo mattutino. Traboccato il vaso della mia pazienza, esco di camera e incomincio a bussare alla di lei porta in tono lamentoso.
Risposte?
PAPAPARAZZI!!!PAPAPARAZZI!PAPAPARAZZIPAPAPAPAPAPAR AZZI!!!
La frustrazione afferra la mia mano, la guida sul pomello e lo fa girare. La porta si spalanca, soprendentemente senza quei cigolii che presagiscono terrore e sventura e che invece tanto sarebbe stati opportuni.
Quello che vidi avrebbe per sempre sconvolto la mia vita mentale.
To be continued
-
-
ma com'è che diablo3 per console leggendo le recensioni è la versione bella tra le due? :bua:
-
:rotfl:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
:o sono avvinto dalla prosa di Zero.. .Mik, su non interrompere :nonsifa:
-
@Zero: :pippotto:
Citazione:
Ragnarokker
ma com'è che diablo3 per console leggendo le recensioni è la versione bella tra le due? :bua:
Lo dicevo da un sacco di tempo ma tu non mi credevi :bua:
Pigli Diablo 3, gli levi l'ah, l'always online, rendi il loot meno voluminoso e più utile e metti il multi locale in 4.
Mi incuriosiscono i controlli col dodge sullo stick destro, ma in generale sembra una figata mostruosa... :pippotto:
Edit: poi fai un gioco principalmente per pc e fai 4+2 skill +2 tasti per le pozze... cosa avran mai voluto implicare fin dall'inizio? :look:
-
il dodge resta un abominio :tsk:
-
Maledetto Zero.
E' una vita che ti corteggio per avere il tuo topic autobiografico (romanzato il giusto) in TSM.
Adesso mi sento tadito.
Peggio di una fottuta renna finnica.
-
Zero e' il nostro halo. Ce abbiamo l'esclusiva e se lo voi te lo prendi col kinect :snob:
-
Citazione:
Nevade
Zero e' il nostro halo. Ce abbiamo l'esclusiva e se lo voi te lo prendi col kinect :snob:
A quanto me lo vendi?
28 va bene? :fag:
-
Citazione:
bado
A quanto me lo vendi?
http://www.acmeapproved.com/wp-conte...hbn2o1_400.gif
Ma magari tipo COLPODISCENA esce D3 su console e patchano la versione PC con i famosi miglioramenti :look: ?
-
scordatelo :asd:
qualcuno contatta chi di dovere e cambia la tag del neva da quello dai gomiti rigidi a 28 va bene?
-
-
Uhm, tailong e il raffodromo non hanno più gli uberpoteri... I rossi attuali non sono così sportivi mi sa :bua:
Tapatalk bla bla bla...
-
...io pensavo fosse Anta a fare sti "giochini" :uhm:
Non si poteva fare da quel pannello admin che ci hanno levato da un pochino?
cmq Neva manco coi raggi gamma ci diventa grosso come Hulk :asd:
al massimo....
http://www.tradingfurbo.net/wp-conte...ermaxieroe.jpg
-
:snob: L'unico era Tailong ma è partito per la pace ormai.
-
Citazione:
bado
A quanto me lo vendi?
:rotfl:
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
-
bado :rotfl:
Devo capire perchè ogni tanto il nuovo tapacoso non mi manda le notifiche del forum...:uhm:
-