-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Vendo birra!
:rotfl: Stamattina mentre ero al bagno canticchiavo "ah ah ah ah piscio birraaaa" :rotfl:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Citazione:
sava73
Nah, basta il pannello mod.
Solo che noi quando guardiamo i dettagli di un utente non abbiamo il tasto "salva", quindi non possiamo fare i bei lavoretti che faceva il raffo :asd:
-
io l'avevo detto di rifare Admin il Raffo :snob:
-
No Salvató ma prima bastava fare un fischio a Claudio su msn come ai tempi del tester spietato.
-
Mi rendo conto che non ho la più pallida idea di chi ci sia ora a lavorare a tgm :bua:
Anzi, a dirla tutta non so neanche se c'è ancora la rivista :bua:
-
C'è DanHero, il Cinese e misa l'anno prossimo c'è un tizio con cui collaboro su un altro sito :look: Poi dici in Italia c'è la MAFIADELGIORNALISMO :look:
Ma della vecchia guardia chi c'è rimasto? Toso, Kaiser e?? So che molti sono emigrati su altri lidi :look:
-
Citazione:
Nevade
C'è DanHero, il Cinese e misa l'anno prossimo c'è un tizio con cui collaboro su un altro sito :look: Poi dici in Italia c'è la MAFIADELGIORNALISMO :look:
Ma della vecchia guardia chi c'è rimasto? Toso, Kaiser e?? So che molti sono emigrati su altri lidi :look:
Il Besser, il kikko e tmb non so se scriva solo per gamesvillage o anche per il giornale, poi direi basta.
-
Ma io in realtà lo sto scrivendo un libro, niente memorie per carità diIDDIO, più un qualcosa alla Strindberg. Però se mi volete mandare dei soldi dite pure asd
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
dipende dagli stretchgoal
-
Ah visto che era piaciuto, e' uscito un capitolo aggiuntivo per the room :alesisi:
-
'ngiorno :o
dio quanto odio quelli che: strada dritta e deserta mentre arrivo io a velocità moderata,all'improvviso si affaccia su uno dei tanti incroci una macchina....
Lo vedi in macchina esitante il bastardo,che fa sto stronzo? mica me taglierà la strada no? dietro de me ce sta il deserto,aspettali sti tre secondi che poi te immetti come te pare no?
E invece no alla fine decide che lui deve entrà,così io freno e bestemmio,e lui si immette.
Basterebbe questo a farmeli odiare ma quello che invece da il boost alla rottura de palle è che dopo te se piazzano davanti a 35 km/h e non schiodano :asd: tiro più maledizioni io in macchina di tutankamon,anche perchè ovviamente sti tizi non se sa come fanno esattamente il mio stesso itinerario per km :asd:
Citazione:
Nevade
Ah visto che era piaciuto, e' uscito un capitolo aggiuntivo per the room :alesisi:
ma era quello che avevo preso tempo fa? enigmi e ingranaggi?
ma basta che me lo reinstallo e faccio l'upgrade o sto capitolo se paga a parte? :look:
-
'rno :caffe:
Io invece una cosa che odio in macchina sono quelli che: io sono lì da ora che aspetto di immettermi in una cazzo di strada, sto prendendo coraggio per svoltare a sto cazzo di incrocio e li vedi arrivare belli tronfi dalla strada principale totalmente libera. Dietro non hanno nessuno, quindi potrebbero benissimo rallentare e darmi strada, e perdili sti pochi km/h no? E invece no, alla fine se va bene accelerano pure e quindi mi tocca immettermi davanti a loro tutto di corsa. A quel punto poi procedo rispettando giustamente ogni limite di velocità e li vedo dietro che parlano pure da soli, o con qualche antica divinità, e non si capisce perché si mettono a seguirmi per km...:no:
:look:
:asd:
-
fai lo spiritoso che se me capiti davanti te sperono :asd:
voi non avete idea di che cosa voglia dire farsi 60 km al giorno in giro per roma con la macchina :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
fai lo spiritoso che se me capiti davanti te sperono :asd:
voi non avete idea di che cosa voglia dire farsi 60 km al giorno in giro per roma con la macchina :asd:
Io faccio meno di 20 km al giorno in motorino e già quello mi pesa! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Mus
Io faccio meno di 20 km al giorno in motorino e già quello mi pesa! :asd:
si ma non a roma :asd:
la differenza che ci passa è come quella che c'è tra farsi una passeggiata nel parco cittadino o andare a fare una spedizione nel borneo :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
si ma non a roma :asd:
la differenza che ci passa è come quella che c'è tra farsi una passeggiata nel parco cittadino o andare a fare una spedizione nel borneo :asd:
Si si lo so, non mi illudo! Però noi abbiamo molti più vecchi alla guida, statisticamente! :bua:
-
Io lavoro a sette-otto metri dal letto :uhm:
Stanza da letto, bagno, poi c'è lo studio :uhm:
Non sapete lo stress quando passo davanti al bagno, e vedo la testolina di Mus che si guarda attorno e pensa "mi immetto, non mi immetto, mi immetto, non mi immetto, ..." :pippotto:
:look:
-
:rotfl:
-
Gatto, lavori da casa?
Io ho capito un paio d'anni fa che una cosa del genere non fa per me, cazzeggerei tutto il dì :chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
Gatto, lavori da casa?
Io ho capito un paio d'anni fa che una cosa del genere non fa per me, cazzeggerei tutto il dì :chebotta:
Io lo temevo molto, invece alla fine il risultato è quasi il contrario - l'estate è molto leggera, ma nei periodi in cui c'è molto da fare finisce che sono sempre al lavoro :bua:
-
-
:pippotto:
Gods si è quello, da quanto ho capito è tutto aggratisse basta riscaricare il gioco. Anzi mo lo tiro giù e ti dico :look:
-
mus :asd: gatto :asd:
also, buondi' :caffe:
-2 :look: :no: mi prende malissimo, quest'anno...
-
Ahahaha, il marito della sorella della mia ragazza ha raggiunto lo stesso tuo traguardo qualche mese fa e anche lui era abbastanza in crisi. :consola:
-
Spero non stiate parlando di compleanni perché la cifra che tocca a me quest'anno è pessima... :sad:
Va a finire che prima o poi mi tocca pure crescere... :no:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4