Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
E poi la squadra che ha vinto la Champions era una gran squadra. Aveva solo bisogno di Riserve e noi che facciamo? Vendiamo Kakà!!
Citazione:
sparare cazzate come "squadra forte a cui servivano solo riserve" quando la finale l'abbiamo vinta con oddo, jankulovski, maldini, gattuso, pirlo, seedorf e inzaghi.. in effetti erano giocatori ancora forti e con anni buoni avanti a sé, bastava qualche panchinaro, non servivano titolari veri :rotfl: serviva una mezza rivoluzione
rispondi :sisi:
-
Gattuso corre a vuoto, non combina nulla.
Non recupera palloni e si fa superare sistematicamente più o meno da chiunque... a parte quando fa i falli ovviamente :asd:
Quando ha giocato è stato un handicap per il Milan, ma come tutti gli altri vecchioni, chi più e chi meno. Tendo a salvare solo Ambrosini.
-
Chi sarà l'eroe genoano di quest'oggi?
Facciamo sbloccare il povero Luccattoni?
-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTM1MTQ2
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si confessa sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. "Boateng? Lo avevamo bloccato, ma nella nostra rosa abbiamo già tanti centrocampisti offensivi. Non sarebbe stato titolare.
:asd:
-
Soprattutto il "Ranocchia vale Nesta" :asd:
-
Leggo che Seedorf parte dalla panca, sogno o son desto? :o
-
Citazione:
Le ultime da Milanello: tentazione Robinho per Allegri
25.09.2010 11:07 di
Pietro Mazzara articolo letto 1550 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...285406399.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Stando alle ultime che arrivano dal centro sportivo di Milanello, Massimiliano Allegri avrebbe un solo dubbio per ciò che riguarda la formazione da schierare oggi, a partire dalle 18, contro il Genoa di Gasperini.
Il ballottaggio riguarda la presenza in campo di uno tra Robinho e Gattuso. Nel caso in cui venga scelto il brasiliano, che andrebbe a comporre il tridente con Ibrahimovic e Ronaldinho, Boateng scalerebbe come terzo di centrocampo mentre, qualora venga scelto Gattuso, il ghanese andrebbe ad occupare la terza maglia in attacco, come avvenuto contro la Lazio mercoledì scorso.
A volte mi sembra di vivere su marte :asd:
-
vabbè ma è uno scherzo...
vero?
Può darsi che robinho non sia ancora in forma, ma ho letto che è comunque in ripresa... bah, certo che pure gattuso non è che dia 'ste garanzie :asd: comunque tra seedorf e gattuso vado col calabrese, il che è tutto dire
-
Beh ma potremmo giocare con Boateng-Seedorf-Gattuso e Robinho davanti,e quando robinho muore mettiamo flamini e spostiamo Boateng come mercoledì davanti :eek:
troppo difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Beh ma potremmo giocare con Boateng-Seedorf-Gattuso e Robinho davanti,e quando robinho muore mettiamo flamini e spostiamo Boateng come mercoledì davanti :eek:
troppo difficile
per me al limite allegri fa il contrario, mette robinho nel secondo tempo...
-
Robinho mi sta sulle palle, così a pelle non lo sopporto. Strano.
Boateng avanzato ha fatto abbastanza schifo, mi sembra giusto riproporlo in un ruolo non suo :facepalm:
-
Citazione:
Ethan81
Robinho mi sta sulle palle, così a pelle non lo sopporto. Strano.
Boateng avanzato ha fatto abbastanza schifo, mi sembra giusto riproporlo in un ruolo non suo :facepalm:
Quoto tutte e due le cose. Robinho per me è una fighetta, non per niente l'hanno cacciato sia da Manchester che da Madrid ed ho l'impressione che sia stato preso per fare un favore a Raiola.
Boateng è un centrocampista, non cominciamo a far giocare i giocatori in ruoli sbagliati...
Comunque la cosa lampante è che Pirlo, Seddorf e Dinho non possono giocare insieme, pena gli equilibri della squadra.
Io ritornerei ad un bell'alberello di ancelottiana memoria con Ibra unica punta :fag:
-
albero di natale... mah, non so...
boateng più avanzato nel primo tempo non mi era dispiaciuto, nel secondo l'hanno cercato molto meno...
comunque credo che robinho almeno un tempo ce l'abbia, e contro la difesa a 3 del genoa sarei curioso di vederlo...
-
Non cominciamo con la storia che si deve abituare, ha dato il meglio come centrocampista, cosa che a noi serve disperatamente, assieme al ritorno di flamini che però secondo me non ha ancora 90 min. nelle gambe quindi mi sà che sopporteremo ancora gattuso per 45 min. piuttosto se anche robinho non è in condizione l'attacco dinho ibra inzaghi ( :facepalm: )
-
sì infatti io metterei pippo (che si procurerebbe il rigore da me previsto)
-
Io dico solo che se flamini e robinho non hanno ancora i 90 minuti è meglio metterli subito in campo, piuttosto che buttare nel cesso 45 minuti preziosi con inzaghi e gattuso... eppoi inzaghi ad entrare a partita in corso è ancora utile.
niente dinho-ibra-inzaghi, per carità di dio
-
la cosa importante è che gattuso e robinho non giochino insieme contemporaneamente, pena il rischio di giocare in 9
-
Citazione:
Ethan81
la cosa importante è che gattuso e robinho non giochino insieme contemporaneamente, pena il rischio di giocare in 9
dubito che allegri sia così stupido
-
Citazione:
Manu
dubito che allegri sia così stupido
http://ethan81.altervista.org/Gall/allll.gif
-
Albero di natale con dinho e seedorf trequeetisti? mah
-
E' l'una e mezza, la partita è alle 18 e mi sto già cagando sotto. :tremo:
Secondo voi con un altro pareggio Allegri va a casa? Secondo me non lo cacciano nemmeno con una sconfitta. Mi ricordo che pure Terim, che durò solo fino a novembre (record per noi?), fu esonerato al volo per esigenze non solo tecniche: Ancelotti si stava per (ri)accasare al Parma. Col senno di poi, ci avevano visto giusto. Le alternative adesso mi sembrano tutte poco realistiche, chi c'è libero e abbastanza economico? L'unica sarebbe la classica "soluzione interna", tipo Galli.
Purtroppo lo Zac ce l'hanno rubato i giapponesi. :cattivo:
Manu, non sei solo, concordo con te su (quasi) tutto! http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
-
Citazione:
Manu
rispondi :sisi:
Nella squadra di 3 anni fa andavano inseriti i vari Antonini, Borriello, Flamini e Thiago Silva. Ma sono stati inseriti solo questi due e Flamini al momento è al 50%.
A questi se ne dovevano aggiungere altri 3/4 giovani e di qualità. A mio avviso potevamo benissimo prendere Bale al posto di Robinho e tenerci Borriello.
Invece abbiamo perso Maldini che è andato in pensione, quando invece si poteva benissimo integrare nello Staff Tecnico per dare la propria esperienza sia ai vari giovani della prima squadra che della primavera.
Poi abbiamo venduto Kakà per comprarci una Villa in Toscana ed uno Yacht nuovo a Piersilvio. Questo con la scusa del Buco di Bilancio, che abbiamo pure quest'anno e questo non ci ha impedito di investire oltre 45Mln nel mercato...
Inzaghi anche lui era andato in pensione, e l'abbiamo rinnovato al solo scopo di fargli fare quel maledetto gol in Champions, e poi contro l'Auxerre non lo facciamo manco giocare.
In sostanza i giocatori del 2006 erano buoni, ma 4 anni fa che già avevano la loro età. Oggi sono degli ottimi panchinari, ma non sono in grado di fare 60 partite a stagione...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Nella squadra di 3 anni fa andavano inseriti i vari Antonini, Borriello, Flamini e Thiago Silva. Ma sono stati inseriti solo questi due e Flamini al momento è al 50%.
A questi se ne dovevano aggiungere altri 3/4 giovani e di qualità. A mio avviso potevamo benissimo prendere Bale al posto di Robinho e tenerci Borriello.
Invece abbiamo perso Maldini che è andato in pensione, quando invece si poteva benissimo integrare nello Staff Tecnico per dare la propria esperienza sia ai vari giovani della prima squadra che della primavera.
Poi abbiamo venduto Kakà per comprarci una Villa in Toscana ed uno Yacht nuovo a Piersilvio. Questo con la scusa del Buco di Bilancio, che abbiamo pure quest'anno e questo non ci ha impedito di investire oltre 45Mln nel mercato...
Inzaghi anche lui era andato in pensione, e l'abbiamo rinnovato al solo scopo di fargli fare quel maledetto gol in Champions, e poi contro l'Auxerre non lo facciamo manco giocare.
In sostanza i giocatori del 2006 erano buoni, ma 4 anni fa che già avevano la loro età. Oggi sono degli ottimi panchinari, ma non sono in grado di fare 60 partite a stagione...
Quindi stai dicendo che servivano dei titolari e non dei buoni rincalzi... prima però hai detto il contrario.
Citazione:
Aveva solo bisogno di Riserve
Che poi la CL l'abbiamo vinta nel 2007
-
Citazione:
Parudio
Mi ricordo che pure Terim, che durò solo fino a novembre (record per noi?)
dopo 9 giornate: Arrigo Morselli, 1953/54 (20 squadre)
dopo 10 giornate: Fatih Terim, 2001/02 (18 squadre); Adolfo Baloncieri, 1936/37 (16 squadre),
dopo 11 giornate: Oscar Tabarez, 1996/97 (18 squadre)
Citazione:
Parudio
L'unica sarebbe la classica "soluzione interna", tipo Galli.
Giovanni http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Filippo http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Marco http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Ally http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
In questo caso mi riferivo a Filippo. :bua:
EDIT: Terim "quasi" record allora, per lo meno in epoca moderna...