Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
in situazioni come queste i fuoriclasse si perdono anch'essi secondo me. Ci vorrebbe anche gente tosta: un deschamps, un di livio, un vialli, un porrini, un torricelli: insomma gente che non si arrende nemmeno se è due goal sotto :sisi:
Ci vorrebbe un Ronney: un fuoriclasse con le palle cubiche :bua:
Citazione:
tomlovin
Inutile che tenti di spacciare profonde differenze a livello di rosa che esistono solo nella tua testa: la differenza tra Juve e Napoli la fa soprattutto la condizione psicologica e, finora, gli infortuni (si fosse rotto Cavani staresti cantando su ben altro tono).
Se vogliamo mettiamoci pure l'allenatore.
Quoto :sisi:
Citazione:
Camus
io alla fine del primo tempo avrei solo tolto iaquinta e messo toni, il resto della squadra non girava male, il bologna storari l'aveva visto ad inizio partita ai saluti e bon.
Martinez il suo lo stava facendo, ha procurato diversi falli e io onestamente non mi ricordo troppe palle perse.
E quoto anche questo... al massimo poteva mettere toni e pepe per iaquinta e martinez... ma i cambi che ha fatto sono stati senza senso...
-
Citazione:
Manu
:stress::stress:
ti ho risposto già nell'altro topic...
-
Citazione:
Bobo
E quoto anche questo... al massimo poteva mettere toni e pepe per iaquinta e martinez... ma i cambi che ha fatto sono stati senza senso...
Anche perchè vorrei ricordare che siamo andati al riposo sul risultato di 0-0....voglio dire, ha fatto proprio la pupù fuori dal vasetto!
(Mod si può dire questo???) :look:
-
Citazione:
dragonzo
:stress::stress:
ti ho risposto già nell'altro topic...
Melius abundare quam deficere :teach:
Anche perchè io non so di che topic stai parlando :snob:
-
Citazione:
Bobo
Melius abundare quam deficere :teach:
Anche perchè io non so di che topic stai parlando :snob:
Me l'ero persa la risposta :sisi:
http://www.***************.it/forum/...ostcount=31107
:sisi:
-
Citazione:
Zeppeli
La Juventus ha pure mantenuto la stessa proprietà...
Questa è la nostra rovina, nella storia del calcio non c'è mai stata una squadra che è tornata a vincere dopo una retrocessione con la stessa proprietà. :)
-
Citazione:
Zeppeli
Con il Lecce hai 3 punti di differenza rispetto al divario con il Napoli secondo (quello con la rosa uguale alla vostra): 14-11. Aspettando lo scontro con il Milan.
Rifatti i conti...:asd: Esattamente i punti che ci si aspetta da una squadra di media classifica.... la distanza è quella...:asd:
PS sapevo che ti saresti attaccato al fatto di aver citato il Lecce, devo essere la Sibilla cumana...:asd:
Spiegami questo paradosso:
Stagione 08/09 -> Juventus seconda in classifica
Stagione 09/10 -> Juventus settima in classifica
mercato estivo 2009 caratterizzato da due "grandi" colpi, senza cessioni illustri
bello fare i conti con le cifre, però sarebbe più interessante guardarle e capirle le partite ogni tanto
EDIT: ad onor del vero ho dimenticato l'assenza di Pavel nella stagione 09/10, ma se non ricordo male nella sua ultima stagione non è stato molto incisivo a causa dell'età avanzata
-
che poi a ben vedere quella è un po' la cagata più grossa di tutta la giornata :bua:
prima c'erano i due agnelli, ora ci sono gli elkann protagonisti anche nella gestione di calciopoli.
è proprio la stessa proprietà :snob:
-
Citazione:
Manu
Posso dire solo una cosa su Martinez, lasciando stare da parte gli infortuni?
Fermo restando che 12 milioni per uno in scadenza tra 12 mesi sono troppi, ma con quali intenzioni l'hanno comprato?
Quello è una seconda punta atipica, a Catania giocava da punta esterna sinistra MA con l'abitudine di rientrare sul piede forte, il destro...
io non capisco, se l'hanno preso come ala in un 4-4-2 imho è quasi una cazzata, perché il sinistro non è il suo piede ed a destra credo abbia il ruolo un po' coperto eh :fag: eppoi giocare da punta esterna o da esterno di centrocampo è diverso, viene chiesto un maggior sacrificio e pure i movimenti richiesti sono diversi.
Come seconda punta l'ho detto, è un atipico ma sarebbe già meglio.
Con quali intenzioni l'hanno preso? :bua:
Bah, non è che se il tuo piede forte è il destro non puoi giocare a sinistra, eh... anzi.
Cristiano Ronaldo per un sacco di tempo a Manchester è partito indifferentemente sia da destra che da sinistra, Nedved giocava a sinistra e rientrava per tirare di destro, Del Piero a inizio carriera partiva da sinistra per poter rientrare e tirare di destro.
Sono i primi esempi che mi vengono in mente, ce ne sono sicuramente altri e più centrati...
Non è un problema, quello, non è che uno deve essere per forza la solita ala da manuale del calcio (corsa sul fondo-->cross), può anche fare cose diverse.
Tra l'altro Martinez non è scarso col sinistro, non è mica Krasic (che ha praticamente solo un piede).
E come caratteristiche l'uruguaiano ce la potrebbe pure fare, a giocare da ala (o, al limite, da centrocampista esterno), il problema non è manco lì.
Il problema è che ieri (almeno secondo me) ha fatto una partita di merda.
Ha potenzialità molto molto maggiori (anche se ormai sembra che ci creda solo io :bua: ) di quelle viste ieri.
Poi è ovvio che, potendo, è meglio prendere un centrocampista sinistro per giocare a sinistra... nessuno lo nega.
Ma dove lo trovavi, con 12 mln, quest'estate?
-
Citazione:
Manu
Posso dire solo una cosa su Martinez, lasciando stare da parte gli infortuni?
Fermo restando che 12 milioni per uno in scadenza tra 12 mesi sono troppi, ma con quali intenzioni l'hanno comprato?
Quello è una seconda punta atipica, a Catania giocava da punta esterna sinistra MA con l'abitudine di rientrare sul piede forte, il destro...
io non capisco, se l'hanno preso come ala in un 4-4-2 imho è quasi una cazzata, perché il sinistro non è il suo piede ed a destra credo abbia il ruolo un po' coperto eh :fag: eppoi giocare da punta esterna o da esterno di centrocampo è diverso, viene chiesto un maggior sacrificio e pure i movimenti richiesti sono diversi.
Come seconda punta l'ho detto, è un atipico ma sarebbe già meglio.
Con quali intenzioni l'hanno preso? :bua:
Nel 4-4-3 è un pò un azzardo...martinez è IDEALE nel 4-3-3 :sisi:...
Marotta disse di averlo preso in corrispondenza dei preliminari perchè serviva un esterno...ed il Catania c'ha visto giusto facendolo strapagare.
-
Si, ma Martinez non e' un esterno nel vero senso della parola, e quello il problema, deve imparare a farlo l'esterno di centrocampo, ed allora non li spendi 12pippi in quella maniera.
Investi in qualcuno che sappia come farlo il centrocampista esterno.
Ieri la partita e' stata di una pochezza disarmante, a parte qualcuno non sapevano cosa fare in mezzo al campo, si giocava alla carlona, il Bologna sembrava uno squadrone, tocchi veloci e passaggi brevi. Il secondo goal di DiVaio e' stata la ciliegina sulla torta, si beve 4 giocatori e tira sul primo palo, quello dove stava Storari... :facepalm:
A quel punto volevo andare via....
Oramai possiamo cambiare allenatore, Ds,DG,DT,TG, il problema e' che se reputi piu' importante investire nel Cricket e non nella squadra di proprieta' allora puo' anche venire VanGaal,Wenger,Ferguson, che tanto farebbero la stessa fine.
-
Ma quando cazzo mai è venuta fuori, 'sta storia del cricket... mò la colpa di tutto è di quel gioco del menga :asd: !
Tanto soldi non ce n'erano, nè prima del cricket nè dopo.
Per il resto sarei pure stato d'accordo a prendere un altro esterno, invece di Martinez... ma chi?
Facciamo fare il listone a Zeppeli, che mò attacca FM e ci tira fuori un'altra cinquantina di nomi?
-
Gareth Bale? Nani? Messi? :asd:
-
Ah, mi pare che pure Nani giochi anche a sinistra, essendo un destro naturale... o sbaglio?
-
Oh, intanto la Lazio sta pure perdendo (come speravo)... ma l'Udinese è avanti 5-0 A PALERMO all'intervallo!
-
Citazione:
tomlovin
ma l'Udinese è avanti 5-0 A PALERMO all'intervallo!
:o
-
Nani gioca dappertutto...ma io ero ironico eh? :look:
-
Citazione:
Bobo
:o
Vabbè, io comunque ci metterei firma a che la domenica finisse così... dopo una merda come quella vista ieri ritrovarsi ancora a -7 dalla zona-champions e con 11 partite da giocare sarebbe solo manna dal cielo.
Citazione:
Angelo
Nani gioca dappertutto...ma io ero ironico eh? :look:
Sai che, pensando al giocatore e al nostro budget, il sospetto m'era venuto :uhm: ?
-
Citazione:
tomlovin
Vabbè, io comunque ci metterei firma a che la domenica finisse così... dopo una merda come quella vista ieri ritrovarsi ancora a -7 dalla zona-champions e con 11 partite da giocare sarebbe solo manna dal cielo.
Non farmi pensare a dove potremmo essere se, come era assolutamente nelle nostre possibilità, avessimo vinto le ultime due gare :facepalm:
Cmq la roma ha ripreso a correre... certo, rimanere a -7 dal quarto posto sarebbe cosa buona... ma se la juve non risorge con decisione, potremmo stare a +7 dal quarto posto e ce la rischieremmo lo stesso...
Nani + Rooney per il prossimo anno, e si comincia a ragionare :snob:
-
Citazione:
Bobo
Non farmi pensare a dove potremmo essere se, come era assolutamente nelle nostre possibilità, avessimo vinto le ultime due gare :facepalm:
E tu non pensarci, è meglio... dannazione :facepalm: ...
Citazione:
Cmq la roma ha ripreso a correre... certo, rimanere a -7 dal quarto posto sarebbe cosa buona... ma se la juve non risorge con decisione, potremmo stare a +7 dal quarto posto e ce la rischieremmo lo stesso...
Ovviamente.
Io, indipendentemente da arrivarci o meno, spero che comunque l'obiettivo persista fino alla fine del campionato. Sennò sarà tutto di una tristezza unica, prestazioni della squadra comprese.
PS: io aspetto ancora un po' per dire che la Roma ha ripreso a correre, mi sembra impossibile che Montella possa essere la soluzione ai loro problemi.
-
Citazione:
tomlovin
PS: io aspetto ancora un po' per dire che la Roma ha ripreso a correre, mi sembra impossibile che Montella possa essere la soluzione ai loro problemi.
Forse più che essere montella la soluzione, era ranieri (inteso come rapporto col gruppo e capacità di tenerlo e guidarlo) il problema...
Quando è stato cacciato dalla juve, il cambio di panchina ha prodotto due vittorie su due.
Certo quella volta si trattava proprio del colpo di coda finale... qui bisogna vedere se l'effetto montella avrà durata oppure no...
-
Citazione:
tomlovin
http://www.okgoal.it/wp-content/uplo...rrara_ciro.jpg
:sisi:
-
Citazione:
Bobo
Nani + Rooney per il prossimo anno, e si comincia a ragionare :snob:
Io mi accontenterei di Sanchez:sisi:
-
Ah, l'udinese ha fatto il sesto, a palermo (quarto personale di sanchez) :rotfl: ...