Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri ar vecchiooooooo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Amò, chist è o dit mij, o vir? mo nunn'o vir cchiù
:chebotta:
Comunque vi dirò, in questa fase preferisco Geralt. Il rischio di finire nella maniera e nella ripetitività è alto, ma c'è più freschezza, schemi meno visti, c'è la possibilità di trovare sempre un nuovo "girate il telefilm e poi fateci il libro". Di là gira e rigira è sempre una gara tra il buonismo cascapalle e l'ottundimento dei sensi.
-
Citazione:
Ragnarokker
cioè ogni tant quann chiov e jesc o sol bell e buon aiz l'uocchie e uah, chi ha pittat chillu cos là nciel? P'ammor e Ddij, bell eh, però si t'pigl o mpicc e saglì fin a llà ngopp pienz a na cos megl e 6/7 strisc ch'e giott.
Amò, chist è o dit mij, o vir? mo nunn'o vir cchiù
SNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
COFF COFF COFF
PUAH PUAH PUAH
MA PCCHè FACC SEMP TUTT CHELL CA TROV SCRITT NGOPP A NTERNèT?
I post di Zero/1 generano mostri (semicit.) :snob:
-
Citazione:
Zero/1
I post di Zero/1 generano mostri (semicit.) :snob:
Ti disprezzo e quindi tu vali meno di te stesso :sisi:
-
-
-
A voi la droga ve fa male :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Si e' tornati alla storia della ex che si scopa i due del servizio civile :rotfl: lo sapevo :rotfl:
-
:rotfl:
Riassumo io: fox spara le solite cazzate(forse un pelo sopra la media stavolta) e Neva ne approfitta per farsi bannare :facepalm:
-
Ah e' gia deciso pensavo fosse in forse :bua: una volta si poteva parlare della protezione civile con meno livore :asd: devo salutare tutti quanto tempo ho? :cattivo:
-
ciao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet? :asd: (io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'io :asd:
-
io sto con chivaz, vi siete abbassati al suo livello, successful troll is etc etc
:asd:
-
Quanto tempo hai?
Te lo spiega Maurizio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9QB-Q
-
Neva per questo tuo ban mi metterò in firma "il messaggio del giorno di Nevade". La sera prima mi scrivi qualcosa e io lo metto come quote in firma :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
ciao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet? :asd: (io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'io :asd:
Mi basta questo per sapere che infatti mi ricordavo :snob: mi organizzo e vi faccio sapere su altri lidi! Ciao mamma!!! Ciaosava!!!! Ciao franco!!!! Non fiori ma insulti a chiunque in mia memoria ciaoociaooooooo
-
genio :asd:
vi prego fatelo
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Neva per questo tuo ban mi metterò in firma "il messaggio del giorno di Nevade". La sera prima mi scrivi qualcosa e io lo metto come quote in firma :sisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Se è per questo lo ricordo anch'io che di queste cose me ne frega un fico secco. Probabilmente il titolo del topic era intrigante e l'avevo letto :asd: Comunque il Neva non è bannabile, datemi un sacchetto di popcorn e fate continuare il thread :popcorn:
-
Vostro onore chiamo saber e mik al banco come testimoni :snb: oddio l'ultimo commento su Lost reggetemi :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Vostro onore chiamo saber e mik al banco come testimoni :snb: oddio l'ultimo commento su Lost reggetemi :rotfl:
Guarda che adesso è cambiato.
Non è più fanboy. :snob:
-
Bado tu te la ricordi la storia della tizia rom? :asd: voglio capire se ho confuso con altri utenti ma so o quasi sicuro di no :asd:
-
Citazione:
Nevade
Bado tu te la ricordi la storia della tizia rom? :asd: voglio capire se ho confuso con altri utenti ma so o quasi sicuro di no :asd:
Qualcosa mi ricordo, ma credo che lui sia implicato con la rumena, mentre le vicende della prostituta siano di qualche altro utente.
Ma nche la tua versione è suggestiva, non lo nego.
Tieni conto poi che lui mastica cinema da un pezzo, eh.