Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri ar vecchiooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ciao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet? :asd: (io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'io :asd:
Oh, po' essè che ci sono pure io.
Vi faccio sapere :asd:
-
Si ma DITEMI di che morte devo morire, l'attesa mi sta uccidendo :fag:
-
Citazione:
Nevade
Non verrai mai bannato, figurati.
Prima che succeda banneranno me altre dieci volte almeno.
-
Fox per una volta sii sincero, tra me e te. Io ricordo DISTINTAMENTE una strana storia che riguardava te e una qualche meretrice, che magari solo l'avevi vista per strada e dici "la voglio salvare" o una roba simile. Il mio commento di prima NON era riferito alla tua, presunta o meno, attuale ragazza che chi cazzo ne sa nulla e sai quanto me ne tange :asd: Ma voglio capire se ho confuso gli utenti o c'è un fondo di verità.
Sii onesto :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ovviamente gonfio :caffe:
-
Citazione:
Antares
Ovviamente gonfio :caffe:
Droppando pure un verde magari eh :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Droppando pure un verde magari eh :caffe:
Te al massimo droppi una manticora livello 59 con forza e intelligenza :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Te al massimo droppi una manticora livello 59 con forza e intelligenza :caffe:
E "I globi danno +10 di cura" :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Fox per una volta sii sincero, tra me e te. Io ricordo DISTINTAMENTE una strana storia che riguardava te e una qualche meretrice, che magari solo l'avevi vista per strada e dici "la voglio salvare" o una roba simile. Il mio commento di prima NON era riferito alla tua, presunta o meno, attuale ragazza che chi cazzo ne sa nulla e sai quanto me ne tange :asd: Ma voglio capire se ho confuso gli utenti o c'è un fondo di verità.
Sii onesto :fag:
Di voler salvare qualche battona non ricordo. Forse avrò fatto una riflessione più o meno buonista sulle ragazze costrette a farlo ma niente che mi sovvenga così nettamente, d'altronde non ho mai avuto una buona memoria. Comunque se ci fossero stati ancora i messaggi dell'account Fox-Astrolfo si poteva controllare ma visto che li hanno cancellati tutti, la cosa è finita nell'eterno oblio...
Non dirmi che ora t'è venuta la strizza del ban.
Il tuo messaggio incriminato è troppo equivocabile, ora te la stai giocando così ma non hai ancora avuto nemmeno la decenza di chiedere scusa.
-
-
Citazione:
Eddard Stark
Di voler salvare qualche battona non ricordo. Forse avrò fatto una riflessione più o meno buonista sulle ragazze costrette a farlo ma niente che mi sovvenga così nettamente, d'altronde non ho mai avuto una buona memoria. Comunque se ci fossero stati ancora i messaggi dell'account Fox-Astrolfo si poteva controllare ma visto che li hanno cancellati tutti, la cosa è finita nell'eterni oblio...
Non dirmi che ora t'è venuta la strizza del ban.
Il tuo messaggio incriminato è troppo equivocabile, ora te la stai giocando così ma non hai ancora avuto nemmeno la decenza di chiedere scusa.
No era per capire chi minchia era quell'utente ero convinto al 100% fossi tu :fag: Ripeto non chiedo scusa perché non stavo offendendo nessuno ma stavo, magari ricordando male, riferendomi a qualcosa di avvenuto e documentato :uhm: Devo sguinzagliare Allabrace su Internet, se c'è qualcosa LUI LO PUO' TROVARE :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
ivory tower :sisi:
No IVORY TOWER NO :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
No era per capire chi minchia era quell'utente ero convinto al 100% fossi tu :fag: Ripeto non chiedo scusa perché non stavo offendendo nessuno ma stavo, magari ricordando male, riferendomi a qualcosa di avvenuto e documentato :uhm: Devo sguinzagliare Allabrace su Internet, se c'è qualcosa LUI LO PUO' TROVARE :uhm:
Vedi cosa significa insultare gli altri in modo approssimativo? Bastava anche un "scusa se la cosa potesse sembrare equivocabile". Nemmeno quello. Mi rimetto ai moderatori. Io sono ancora convinto che tu abbia voluto insultare la mia compagna per colpire me. Al 100%.
-
io me lo ricordo bene... ho ancora il file da qualche parte... era lui :asd:
-
Citazione:
King Elessar
P.M.!!
-
Citazione:
King Elessar
Sono curioso, trova e posta, forse riuscirai a salvare Nevade.
-
Citazione:
Eddard Stark
Vedi cosa significa insultare gli altri in modo approssimativo? Bastava anche un "scusa se la cosa potesse sembrare equivocabile". Nemmeno quello. Mi rimetto ai moderatori. Io sono ancora convinto che tu abbia voluto insultare la mia compagna per colpire me. Al 100%.
Fox, piccola stella che brilla nel cielo, di grazia. La schiettezza e una certa dose di violenta brutalità non sono certo doti che mi mancano. Se avessi voluto, direttamente e senza ulteriori indugi, prendermela con te, con tua moglie, tua zia, la tua bis-nonna o chi so io ti assicuro, e lo sai, che non avresti avuto assolutamente dubbi a riguardo :fag: Senza contare che i mezzi, la forza e una certa intelligenza mi permettono benissimo di, se serve, averti come bersaglio senza ovviare a mezzucci di poco conto come gli insulti a terzi :fag: Suvvia.
-
Citazione:
Nevade
Fox, piccola stella che brilla nel cielo, di grazia. La schiettezza e una certa dose di violenta brutalità non sono certo doti che mi mancano. Se avessi voluto, direttamente e senza ulteriori indugi, prendermela con te, con tua moglie, tua zia, la tua bis-nonna o chi so io ti assicuro, e lo sai, che non avresti avuto assolutamente dubbi a riguardo :fag: Suvvia.
C'è sempre la questione che sei più furbo di quanto sembri e non mi avresti mai insultato appieno nel tuo stile per paura di un ban inequivocabile. Ma prego, continua pure a giocartela così, sono stupefatto. Io intanto, seguendo il vostro esempio, mi sono salvato la discussione e gli screen relativi.
-
Citazione:
Eddard Stark
C'è sempre la questione che sei più furbo di quanto sembri e non mi avresti mai insultato appieno nel tuo stile per paura di un ban inequivocabile. Ma prego, continua pure a giocartela così, sono stupefatto. Io intanto, seguendo il vostro esempio, mi sono salvato la discussione e gli screen relativi.
Con questa frase non hai fatto altro che dimostrare quanto poco conosci Nevade e la sua brutalità verbale :asd:
-
Citazione:
Eddard Stark
Non afferri il concetto, te lo faccio per metafore fisiche, ma è solo un esempio non una minaccia o altro, è per farti capire la differenza fra un gesto equivocabile e uno non equivocabile. Se io volessi farti male e agissi per farlo, tu non staresti chiedendoti "l'ha fatto per farmi male o no" tu staresti a terra piangendo dal dolore. Cogli la leggera sfumatura? :fag: Sillogisticamente se avessi voluto, per qualche motivo, insultare la tua partner, ti assicuro che lo avrei fatto in modo non equivocabile, cristallano chiaro e senza troppi giri di parole :fag: Il qui-pro-quo è stato dato dal fatto che mi riferivo, e sono due, a questo "presunto" evento. (Ma mi fido della mia memoria, forse tanto presunto non era) e ho l'impressione tu te ne stia approfittando col solito vittimismo che ti distingue tipico del "AHH il razzismo, ahhh mi offendono la famiglia ahhh la morte" cit.
-
Citazione:
Saberfang
Con questa frase non hai fatto altro che dimostrare quanto poco conosci Nevade e la sua brutalità verbale :asd:
Lo conosco, lo conosco.
-
Citazione:
Nevade
Non afferri il concetto, te lo faccio per metafore fisiche, ma è solo un esempio non una minaccia o altro, è per farti capire la differenza fra un gesto equivocabile e uno non equivocabile. Se io volessi farti male e agissi per farlo, tu non staresti chiedendoti "l'ha fatto per farmi male o no" tu staresti a terra piangendo dal dolore. Cogli la leggera sfumatura? :fag: Sillogisticamente se avessi voluto, per qualche motivo, insultare la tua partner, ti assicuro che lo avrei fatto in modo non equivocabile, cristallano chiaro e senza troppi giri di parole :fag: Il qui-pro-quo è stato dato dal fatto che mi riferivo, e sono due, a questo "presunto" evento. (Ma mi fido della mia memoria, forse tanto presunto non era) e ho l'impressione tu te ne stia approfittando col solito vittimismo che ti distingue tipico del "AHH il razzismo, ahhh mi offendono la famiglia ahhh la morte" cit.
Addirittura sei passato alle minacce velate. Con me non funzionano. comunque ti ricordo:
Citazione:
Nevade
E' una vittoria per chi giustamente si innamora di prostitute rom e la loro luce negli uochi o che trovala sua ex a fare double-feature con due perfetti estranei :sisi:
L'unica donna di cui mi sono innamorato è la mia attuale compagna e viene dalla Romania. Come vedi nessun caso, nessuna coincidenza nei tuoi insulti, solo malafede e chiaro intento di offendere. Segnalo anche queste tue minacce e la tua continua insistenza riguardo alla questione.
-
Quali minacce? :rotfl: Te l'ho anche detto che era per farti capire una cosa semplice l'ho proprio scritto apposta per evitare "EH CHE FAI MI MINACCI" come te che "SCENDO A ROMA MA NON PORTO LE MANI EH" :rotfl: Ti sto dicendo che se volessi colpirti, intellettualmente e verbalmente, non avrei bisogno di vacillare in ste situazioni ma sarei MOLTO più diretto e schietto e lo sai :asd: Bah vabbè passiamo alle cose serie.
Allora Somax ti volevo chiedere scusa che quando ieri ti ho nominato non ho scandito bene la Ics :sisi:
Ragnar ti volevo chiedere scusa perché parlando lodevolmente di te ad un mio amico ho sbagliato la tua data di nascita di un giorno :sisi:
Al guidatore ubriaco e drogato che stamattina è passato col rosso volevo chiedere scusa se io sono passato col verde e purtroppo malauguratamente mi sono ritrovato proprio nella mia corsia mentre lui mi veniva addosso e ho anche detto "MI DISPIACE" troppo poco forte perché lei potesse ascoltarmi visto lo stato di ebrezza in cui permeava, però mi scuso si ecco :sisi:
Al macellaio che ha messo 0.10grammi in più nel tacchino preso stamattina e non l'ho ringraziato chiedo scusa.
Alla porta che ho urtato per sbaglio stamattina chiedo scusa, soprattutto alla signora maniglia che cigolava per il disturbo arrecato e chiedo scusa anche a me stesso per essermi provocato del dolore :sisi:
-
è tutto spettacoloso(cit):rotfl:
-
Bello quando ti portano l'azione a casa così non ti devi sbattere ad andare negli altri forum :asd: qualcuno avvisi sava :asd: