ecco mi sa che ibra avrebbe bisogno di un turno di riposo...così a sensazione eh
Visualizzazione Stampabile
ecco mi sa che ibra avrebbe bisogno di un turno di riposo...così a sensazione eh
ma io dico,perchè lo provocate?
ora viene qui e scrive seicento post di fila,ognuno di 120 righe piene di maiuscole,sottolineature e grassettati :asd:
non è una provacazione, è andato avanti una settimana a ribadire le sue teorie, oggi c'è stata la controprova. Non deve rispondere niente, al massimo un "sì avevate ragione" :sisi: :asd:
Con questo non dico sempre meglio Gattuso di Flamini, sia chiaro. Ma se stava fuori il motivo c'era, è totalmente in ritardo di condizione.
coi lanci di pirlo di 3-4 anni fa ibra farebbe 3 gol a volta.
ad amsterdam son cazzi comunque.
Se ha vomitato vuol dire che non stava già bene. Ed è stato lo stesso decisivo!:eek:
Che jogador!
Vittoria decisiva per ritrovare morale e di conseguenza il gioco.
Io ho visto molti miglioramenti :sisi: Si vedeva che la volevano vincere
Visto poco perchè lo streaming era pessimo
ho dormito il primo tempo
ho mal di denti
Fuori dalle palle Dinho,dentro Robinho http://i28.tinypic.com/1sz95e.gifhttp://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
se il genoa pareggiava, in quanti di voi partiva per milano per inchiappettare flamini? 2 volte con ibra libero davanti alla porta, 2 tiri in tribuna. secondo me stasera ibra gli fa un discorsetto :mmh?: :asd:
Più che altro gli serve un bagno di umiltè.
Quando ho detto, dopo Cesena, che Dinho faceva cagare e non azzeccava un dribbling mi ha dato del matto :asd: (e mi son preso anche di quello che non guarda le partite :bua:).
Lungi da me dal voler fare polemica ma il dinho di questa prima parte di stagione è un giocatore imbarazzante. Tecnicamente da fermo è capace di fare giocate ancora da campione, però nel calcio di oggi un minimo di condizione atletica la devi avere.
Avete visto Ibra oggi come si è sbattuto, come ha corso, come ha lottato, come si è dannato l'anima? D'accordo che Dinho è un giocatore diverso, ma è con il sacrificio di tutti che si vincono le partite.
Discorso poi anche per Flamini. In Italia da quanto? Tre/quattro anni? Non gli ho ancora visto fare una partita decente (forse quando giocava terzino). Per l'ingaggio che prende è un giocatore che non ha senso in rosa. Poi magari diventerà titolare inamovibile, però non si può essere ancora a zero gol in assoluto nel campionato italiano e mangiarsi i due gol che si è mangiato :|
Poi vabbeh vo mi dite che Flamini va visto in centrocampo a quattro, io spero solo che levi le tende al più presto :bua:
Beh ovviamente stavo estremizzando, ma non mi sembra che il primo anno si bevesse uomini a go go. Ecco forse l'anno scorso, per un certo periodo, qualche uomo l'ha saltato, però mi ricordo di chi diceva "regaliamo un dribbling a dinho" :asd:
Comunque boh aspetto fiducioso e sono sempre pronto a ricredermi se dovesse ritornare decisivo anche in termini fisici :sisi:
Ora come ora in certi casi è un lusso che non ci possiamo permettere (per me).
Flamini è un discorso strano. Sicuramente non ha reso finora quanto ci si aspettava da lui, però è anche vero che non ha mai avuto la fiducia completa dell'allenatore. Ora, fagli fare DIECI partite da titolare fisso, poi vedremo se avrà fallito.
ho rivisto gli highlights, le due robe sbagliate dal francese (soprattutto la prima, con Ibra solo davanti ad Eduardo) sono da crocefissione istantanea
a livello di centrocampo Boateng mi ha impressionato positivamente in 4 partite piu' che Flamini in piu' di 2 anni.
Pero' Flamini ha sofferto i senatori questo bisogna ammetterlo , era sempre una seconda scelta.
premetto che non ho visto nulla della partita.
centrocampo a 4 ipotesi impossibile? :uhm:
Grande vucinic :evvai:
Siamo a -2 :alesisi:
io robinho lo proverei mercoledì al posto di dinho