Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri ar vecchiooooooo
Ridi Nevade ma ricordati che se non ti bannano, cosa che ritengo assai probabile, questo forum (a cui contribuisco economicamente comprando da due decenni la rivista nella sua versione più completa, compresi gli speciali) passerà alla storia come il posto dove uno qualsiasi può dare della puttana alle fidanzate altrui senza subirne le conseguenze.
Ti ricordo che ti ha richiamato persino Chiwaz, a cui non vado notoriamente a genio, pensa te alla gravità di quello che hai fatto.
-
Che poi BRUTTA BESTIA ho specificato ROM apposta (per non usare la parola zingaro) e tu insisti che c'hai la ragazza RUMENA. Quindi sei TU che credi che Rom e Rumeni siano accomunabili io l'avevo distinto apposta sant'iddio :rotfl:
Faglielo vedere questo a Chiwaz va :asd: Senza parole proprio :asd: Ma tanto la ritrovo la discussione comincio a ricordarmi due tre dettagli, tipo che era su msn e non sul forum e che c'erano testimoni altri due tre ragazzi. Poi glielo facciamo leggere alla tua ragazza eh fox che ne dici? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Che poi BRUTTA BESTIA ho specificato ROM apposta (per non usare la parola zingaro) e tu insisti che c'hai la ragazza RUMENA. Quindi sei TU che credi che Rom e Rumeni siano accomunabili io l'avevo distinto apposta sant'iddio :rotfl:
Arrampicati sugli specchi, credere a questo pantomima ora sarebbe quantomeno paradossale da parte di chiunque.
-
:rotfl: Ma cosa te sei razzista inconsciamente ed è colpa mia?
-
Citazione:
Nevade
Faglielo vedere questo a Chiwaz va :asd: Senza parole proprio :asd: Ma tanto la ritrovo la discussione comincio a ricordarmi due tre dettagli, tipo che era su msn e non sul forum e che c'erano testimoni altri due tre ragazzi. Poi glielo facciamo leggere alla tua ragazza eh fox che ne dici? :fag:
Si, sarei proprio curioso. Posto che la mia ragazza sa tutto di me, ora che i dettagli cominciano ad essere ancora più imprecisi sono convinto sempre di più del tuo fail.
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Ma cosa te sei razzista inconsciamente ed è colpa mia?
Sei una cosa incredibile, il figlio segreto di Silvio B. Cinquanta sfumature di vomito.
-
Ah ecco ho ritrovato il file che parlava dell'evento a cui mi riferivo. Vedo che non mi sono rincoglionito ma ricordavo abbastanza bene :asd: Apposto così, che mi bannino pure almeno so che la memoria mi funziona ancora :asd:
-
Lo sai che non puoi postare discussioni private avvenute altrove? Comunque son curioso di vedere di che parli.
-
Infatti non posterò nulla, se i "piani alti" mi chiederanno delucidazione potrò sostenere giustamente che non è che mi sono inventato la roba di sana pianta. Apposto così :asd:
-
Allora manda PM col contenuto perché secondo me stai sparando grosse balle. Se una cosa dovrebbe coinvolgermi avrei diritto a vederla anch'io.
-
-
Citazione:
Eddard Stark
Lo sai che non puoi postare discussioni private avvenute altrove?
poi so gli altri che so furbi :asd:
-
-
io la vignetta l'ho quasi finita ma che faccio, aggiungo King che arriva come gesù cristo a fermare la mano del boia? :asd:
-
Nah, fai il secondo frame con la testa mozzata e king che arriva, che mi sembra l'esito più probabile... :asd:
Edit: non ci sono stasera, ci sarò Mercoledì e poi basta fino a Domenica.
Sorry guyz, giocate pure in tre se volete :chebotta:
-
già mi sono preso tutta la pagina :bua:
-
Citazione:
Eddard Stark
Ridi Nevade ma ricordati che se non ti bannano, cosa che ritengo assai probabile, questo forum (a cui contribuisco economicamente comprando da due decenni la rivista nella sua versione più completa, compresi gli speciali) passerà alla storia come il posto dove uno qualsiasi può dare della puttana alle fidanzate altrui senza subirne le conseguenze.
Ti ricordo che ti ha richiamato persino Chiwaz, a cui non vado notoriamente a genio, pensa te alla gravità di quello che hai fatto.
Ecco, io ti ricordo che non riprendo gli utenti secondo quanto mi vadano a genio o meno, ma se sbroffano le regole foro. No, dico, così tanto per :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ecco, io ti ricordo che non riprendo gli utenti secondo quanto mi vadano a genio o meno, ma se sbroffano le regole foro. No, dico, così tanto per :asd:
Appunto, della tua correttezza come moderatore non ho mai dubitato.
-
Si ma dirimete le vostre questioni da attention whore in altri lidi, please.
Backstage dovrebbe andare benissimo :asd:
-
Io ho chiuso qui. Spero definitivamente.
-
-
Ma come la gente qui se ne va sul più bello :popcorn:? Così adesso dovrò leggervi altrove anch'io :frigna:
-
Citazione:
Chiwaz
Quindi quei DROP RUBATI L'ALTRO GIORNO NON SIGNIFICANO NIENTE? MI STAI DICENDO QUESTO EH :arrabbiato:
Comunque si, finiamola allegramente qua, io ho ritrovato i documenti che cercavo e sono apposto così :fag:
-
ma si banniamo nevade per 28 giorni, anzi no! 35 :o
-
Ma guarda ho esami fino a novembre e devo recensire tipo 4 giochi mi togli distrazioni va a finire che mi fai del bene :asd: